Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    13/11/2014    1 recensioni
Questo è il seguito di ' Un nuovo amore e una seconda possibilità.
Hermione e Severus hanno due figli, Lily Piton e Harry Albus Piton.
Cosa succederebbe se, l'unico mangiamorte rimasto, Arthur Evans 19 anni, fa risorgere il signore oscuro?
Chi è davvero Arthur Evans?
Severus, ora padre, cosa pensa del cognome portato dal servitore di Lord Voldemort?
Ora che, Harry Potter ha già salvato il mondo magico due volte, ci riuscirà una terza volta, o saranno i due protagonisti Hermione e Severus a farlo?
Oppure,sarà Voldemort a vincere, trasformando tutto il mondo magico e babbano in un posto di terrore?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALCUNE PREMESSE, HO USATO MOLTA FANTASIA IN QUESTO CAPITOLO, QUINDI LA STORIA NON COMBACIA IN ALCUNE COSE CON HARRY POTTER IN GENERALE, PER ESEMPIO CHE JAMES POTTER CONTINUA AD OFFENDERE SNAPE AL LORO SETTIMO ANNO, NON ANTICIPO PIÙ NULLA.
CI SENTIAMO SOTTO!




Apparve davanti ai cancelli di Hogwarts con un POP.
Arrivò fino al Lago nero, doveva darsi una calmata.
Aveva provato troppe emozioni per quel dannato marmocchio.
Doveva solamente rimettersi quella dannata maschera, come venti anni prima.
L'aveva rimossa quando Hermione era entrata nella sua vita.

*FLASHBACK*

<< Dai Sev vieni qui, non fare l'asociale. >>

Era stata Lily Evans a parlare, erano al loro settimo anno, prima che lui si allontanasse del tutto da lei e da tutto ciò che era buono e andare a strisciare completamente come un verme da Voldemort, infatti in quel periodo sperimentava già alcune pozioni per l'oscuro signore.

<< Arrivo Lily. >>

Era bellissima, seduta nei giardini di Hogwarts, il vento le scompigliava i capelli color rosso fuoco, i suoi bellissimi occhi verdi, la sua dannazione per più di venti anni, risplendevano alla luce del sole, emanavano un calore a se facendo invidia alle stelle più luminose.

D'un tratto però, i tratti così felici scomparirono, quell'espressione la faceva solamente quando era preoccupata. 

<< Severus ti devo dire una cosa importante, promettimi che non la dirai a nessuno. >>

Snape a quel punto sorrise, nessuno si era mai fidato così tanto di lui, suo padre gli aveva sempre detto che era un mostro e che nessuno lo avrebbe mai voluto, ma ora eccolo li con la regina Grifondoro, la ragazza più bella di Hogwarts.

Ad interrompere quella bellissima quiete fu James Potter e la sua cricca.

<< Snivellus! Cosa ci fai qua, vicino alla bellissima Evans? Un bastardo unticcio come te non dovrebbe stare vicino ad una come lei! >>

James, aveva rovinato anche quel bellissimo momento, era lui quello che non meritava di stare vicino a Lily sporcava la sua innocenza.

<< Potter vattene da qua, prima che ti cacci a calci in culo! >>
 
La regina Grifondoro era stata a parlare, si era messa accanto al ex mangiamorte, stringendogli il braccio in modo affettivo.

Sirius Black si approfitto di quel momento per esclamare:

<< Oh Oh, La Evans fa l'eroina per salvare la bestia, come in quel cartone Babbano ' La bella e la Bestia'. >>

Snape, aveva subito le angherie dei Malandrini per sette lunghi anni, questa volta avrebbe risposto.

<< Che strano Black! Uno con il tuo sangue non sapevo che fosse a conoscenza di tale opera d'arte, soprattutto di comprenderla! >>

Lily si mise a ridere, abbracciando Severus e dandogli un bacio sulla guancia.

<< Andiamo Sev. >>

I quattro ragazzi la guardavano allibita, tranne uno lo stesso ragazzo che l'avrebbe amata fino alla fine: Severus Snape.

Si andarono a rifugiare vicino al Lago nero, nessuno dei due parlò per molto, finché Severus prese il coraggio e disse:

<< Che mi devi dire 'Bella'? >>
<< Nulla, non ha più importanza ' 'Principe', sei e sarai sempre il mio principe. >>

* FINE FLASHBACK*

Snape pensò, poteva centrare la cosa che doveva dirgli Lily tanti anni prima?
Il fatto cronologicamente non corrispondeva, a quel tempo il mangiamorte non esisteva ancora.
Aveva 19 anni, quindi un anno in più di Harry, doveva essere nato quindi in prossimità dell'anno prima, ma soprattutto da chi?
******************************

Intanto alla sede dell'Ordine della Fenice, Hermione era furiosa, Harry cercava di calmarla. 

<< Hermione era solo agitato! Devi calmarti! >>
Gli disse il moro abbracciandola.

<< Scommetto che era così per via di quel mangiamorte, perché ha lo stesso cognome di tua madre. Lui è ancora innamorato di lei non è così?! >>

Harry non rispose per dei lunghi, interminabili secondi; così Hermione corse via.

Quella volta ad aiutarla fu Ron che le corse dietro e la abbracció, lei lo strinse.

<< Herm vieni con me, andremo ad Hogwarts lui è andato li me lo ha detto prima Harry. >>

**************************

Severus si stava dirigendo nello studio della preside, dove si trovava il quadro di Albus Dumbledore.
Lo studio per fortuna era vuoto, la Mcgonagall era a Grimmuld Place, si disse mentalmente Snape.

<< Albus Dumbledore. >>

Minerva aveva tenuto quella password, per lei aveva un altissimo valore affettivo, come tutti sapevano la ex professoressa di Trasfigurazione aveva sempre avuto un debole per il deceduto preside, purtroppo quest'ultimo era gay.

Con passo veloce entró nello studio, dicendo a gran voce:

<< Dumbledore ti devo parlare, riguarda Arthur Evans. >>

Severus stava chiudendo tutte le emozioni, non sapeva se c'è l'avrebbe fatta, doveva rimanere distaccato da Albus.

<< Mio caro ragazzo, vieni qua! Vuoi per caso una caramella alla liquirizia? Come stanno i bambini? >>

L'ex possessore della bacchetta di Sambuco, aveva pronunciato quelle parole come se stesse parlando ad un vecchio amico, non l'uomo che l'aveva ucciso.

Snape pensava a Voldemort, Bellatrix ed a altre cose che lo disgustavano.
La sua espressione così, rimase neutrale.

<< No, comunque i bambini stanno bene grazie, Albus dimmi tutto quello che sai, me lo devi dopo tutto quello che ho fatto per te. >>

Risposta perfetta, si ripromise Severus.
****************************************
Intanto Ron ed Hermione erano vicino allo studio del preside che ascoltavano la conversazione, il padre dei bambini dal canto suo, non se ne era accorto; Albus Dumbledore però sì.
****************************************
<< Severus so che ti importa ancora di Lily, le informazioni le ho avute da Azkaban, il nuovo ministro della magia non è raccomandabile, credo che sia dalla parte di Voldemort.
Bellatrix, quando era ancora imprigionata alla prigione era stata sottoposta al Veritaserum, aveva affermato che Arthur Evans fosse il figlio di .. Lily....al tuo settimo anno quando ti sei unito ai mangiamorte ti hanno chiesto di comporre una pozione, che avrebbe fatto vivere il bambino dentro la donna per circa 3 anni, una pozione complessa che solo una persona era in grado di fare, l'unica persona che sa fare ogni tipo di pozione perfettamente.
In questo modo il bambino, stando per 2 anni e 3 mesi sotto forma di feto, avrebbe sviluppato poteri fuori dal normale.
Severus, non ti ricorderai nulla della pozione ne di quello che ti sto per raccontare perché ti hanno Obliviato, non so se sarai pronto.. Arthur è tuo figlio e di Lily Evans. >>

Gli occhi di Dumbledore avevano perso il solito luccichio divertito, si erano velati di tristezza.
Aveva pensato di non dire niente, però doveva farlo.

Il pozionista era sconvolto, lui aveva tre figli, uno da Lily.
Non riusciva a parlare, sentiva le lacrime pronte a scendere, così se ne andò, fuori dallo studio del preside, fuori da Hogwarts, si smaterializzò a Godric's Hollow.

" Non è possibile, Lily si è sposata subito con Potter"!
' Non hai sentito cosa ha detto Dumbledore? Durante il tuo settimo anno, non si erano ancora messi insieme evidentemente!'
"Loro si sono messi insieme 2 mesi dopo che Lily mi aveva chiamato Principe, quindi deve essere successo in quell'arco di tempo. >>
' Cosa dirai ad Hermione? Ed a Harry?'

La vocina fastidiosa finì con questa frase la propria apparizione nella mente del pozionista.

Intanto quest'ultimo era davanti alla tomba dell'amata donna, che piangeva.
****************************************************
Hermione scappò via appena aveva finito di ascoltare Dumbledore, sapeva dove era andato Severus, al cimitero di Godric's Hollow.
Si smaterializzò li, mentre Ron, illuso cercava di raggiungerla.
Si sapeva, se il più piccolo maschio Weasley avrebbe riferito a Harry Potter quello che aveva scoperto non sarebbe finita bene, così tornó alla tana promettendosi di non dire nulla finché non sarebbe stato necessario.

****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
ANGOLO AUTRICE:
Si lo so, dovevo aggiornare domani ma... Meglio presto che mai vero ? Ahahaha.
Questo capitolo mi piace moltissimo e a voi?
Ragazzi/e ci rimango un po' male: 67 visualizzazioni e nessuna recensione? 
Sig sob
Prossimo aggiornamento LUNEDÍ
Giulia40174





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174