Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Facsa    26/10/2008    4 recensioni
Ad ogni peccatore il suo peccato.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facsa says:
Ecco un mio nuovo esperimento: analizzare i membri della famiglia Black in base ai peccati capitali.
Era da un po' che questa idea mi frullava in testa, e adesso ho deciso di pubblicarla.
Ditemi cosa ne pensate, mi raccomando!




L’elegante vestito la cinge, stretto, quasi a volerla tenere prigioniera.

Impossibile non notarne le curve prosperose, bramate da molti, o la schiena nuda, sfiorata da capelli color dell’ebano.

Tutto in lei sembra emanare malizia, dalle eleganti gambe agli occhi, subdoli incantatori. 

Ma oggi quegli occhi lascivi non saranno messi in mostra, come sempre.

 

Perché oggi il suo capo è ricoperto da un velo.

Perché oggi Bellatrix Black si sposa.

 

Il giovane uomo che l’aspetta all’altare ne è al contempo affascinato e intimorito.

Sa che una donna come lei, con quello sguardo, con quel carattere, non gli sarà mai fedele.

 

Perché lei si lascia trascinare dalle passioni.

Perché lei non crede nell’amore, ma nell’attrazione, nel fascino.

 

Avanza lentamente osservando i presenti.

Senza il minimo pudore sofferma lo sguardo sugli uomini più affascinanti.

Sorride sfacciatamente, in risposta allo sguardo indignato di suo padre.

 

Perché loro l’hanno sempre creduta una figlia degna di un nobile lignaggio.

Perché loro si sono illusi di poterla cambiare in una pudica fanciulla.

 

 

 

L’elegante vestito ricade per terra, mollemente: non la terrà prigioniera mai più.

Alza gli occhi verso il suo sposo: è imbarazzato per la sua mancanza di pudore.

 

Sorride sfacciatamente, ancora una volta, e lo obbliga ad incatenare i loro sguardi:

da abile ammaliatrice sa che non potrà resisterle.

 

Perché lei ottiene sempre quello che vuole.

Perché oggi Bellatrix Black ha fatto una promessa che non manterrà.






Facsa says:
Inizialmente avrei voluto descrivere il personaggio in generale, ma poi è venuta fuori una Bellatrix alle prese col matrimonio, patto che un lussurioso non può preservare.
Ovviamente, la seconda parte è riferita alla prima notte di nozze.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Facsa