Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MercilessRuby    26/10/2008    5 recensioni
[Traduzione di ragazza_innamorata]TenTen ha un appuntamento con il suo ginecologo, ma sembra che a Neji non piaccia il dottore. Oh oh, povero dottore! NejixTen
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TenTen Hyuuga, come era adesso conosciuta e chiamata in tutto il Villaggio di Konoha, fissò le lancette in movimento dell'orologio della clinica. Non si sentiva spaventata o nervosa riguardo a sé stessa, comunque. Si sentiva nervosa per chi mai sarebbe stato il suo ginecologo.
 
La ventenne Maestra d'Armi aveva perso la sua verginità solo due giorni prima per mano del suo bel marito Neji Hyuuga. Dietro all'Accademia Ninja, c'era una classe piccola e poco usata, e questa era stata la salvezza.
 
La maggior parte delle volte, le ragazze prendevano quella classe, e TenTen era una di quelle. Ricordava che solo quindici persone erano entrate in quella classe, e quattordici erano femmine, mentre l'altra persona era un maschio e non era altri che Rock Lee.
 
All'inizio, aveva pensato che avere Rock Lee come unico maschio nella classe sarebbe stato duro, ma mentre il tempo passava, in realtà apprezzava averlo lì. Ridacchiava ogni volta che lui arrossiva quando il sensei parlava del pene e della sua funzione.
 
Tuttavia, tornando al presente, TenTen si domandava cosa avrebbe fatto Neji se il ginecologo fosse stato un uomo. Il prodigio degli Hyuuga sapeva che un ginecologo era solo e soltanto una dottoressa, e con questo non aveva problemi. Voleva che sua moglie fosse in salute per quanto era possibile.
 
Comunque, quanto Neji aveva scoperto ciò che i ginecologi fanno alle donne che non erano più vergini, la sua faccia grave era diventata scura ed aveva immediatamente obiettato all'idea.
 
Non voleva che qualcuno, specialmente un uomo che non era lui, mettesse le sue dita nella vagina di sua moglie. Non solo, ma non voleva neanche che qualcuno guardasse il seno di TenTen.
 
C'era voluto molto tempo a TenTen per convincerlo che anche se il controllo era strano, questo poteva comunque dire ad entrambi che lei era in salute. Neji non era ancora così felice del controllo, ma per fare meglio, aveva deciso di essere accanto a lei in caso di qualsiasi problema.
 
« Hyuuga TenTen... » chiamò il ginecologo che, per la rabbia di Neji, era un uomo.
 
Sorridendo al dottore, TenTen si alzò e camminò attraverso la stanza; sapeva che Neji la stava seguendo giusto dietro di lei.
 
Il dottore sorrise in modo le amichevole ma aggrottò le sopracciglia quando vide Neji appena dietro di lei.
 
« Mi scusi signore, ma lei non può entrare nella stanza. Può comunque aspettare qui fuori. »
 
Neji si stava arrabbiando. Come osava quest'uomo dirgli di aspettare sua moglie fuori? I suoi occhi bianco-perlacei si strinsero pericolosamente e lanciarono un occhiataccia al più piccolo ma più anziano uomo di fronte a lui.
 
« Sono suo marito. » disse solamente, una sfumatura arrabbiata nella sua voce bassa.
 
Il dottore deglutì, così come TenTen, e fece un cenno di assenso con il capo. Il ginecologo, che era cinque piedi e quattro pollici [approssimativamente un metro e sessanta], non voleva discutere o iniziare un litigio con uno Hyuuga altro sei piedi e uno o due pollici [poco meno di un metro e novanta].
 
« V-va bene... anche tu puoi entrare... »
 
Neji sorrise con aria trionfale ed entrò. TenTen sorrise al marito e cominciò a togliersi i pantaloni. Il ginecologo le dette un abito bianco stile ospedale,  provando e riprovando a mantenere la calma, non appena notò che il marito della sua paziente era sconvolto – in realtà lo stava fulminando con lo sguardo.
 
TenTen lo infilò e  si tolse il suo intimo celeste. Posò ordinatamente i suoi pantaloni e la sua biancheria accanto a Neji. Il medico le fece segno di sdraiarsi sul lettino. La kunoichi obbedì, le gambe aperte sospese su uno sgabello davanti al letto.
 
Il dottore prese una sedia e si accomodò di fronte a lei. Neji lo fissò con attenzione mentre metteva una coperta sopra le gambe di TenTen.
 
« Ha qualche problema vaginale? Qualche irritazione, dolore, sanguinamento tra i periodi... » chiese il dottore prendendo il colposcopio.
 
TenTen scosse la testa in un 'no' « No, niente di ciò » rispose.
 
« Ok. Sto per aprire la tua cervice uterina e vedere se hai qualche complicazione. »
 
TenTen annuì. Il medico prese lo speculum(1) e lo pose sul bordo della vagina di TenTen. La kunoichi contrasse il volto e sentì l'oggetto di metallo entrare ed aprirsi dentro di lei. Neji fissò il volto di sua moglie preoccupato, vedendola provare un minimo dolore, e a lui questo non piaceva...
 
Neji adocchiò il medico e vide le sue dita entrare in sua moglie. Il suo cuore iniziò a battere più veloce. Alzò gli occhi su TenTen, vedendo come lei fosse imbarazzata. Di nuovo tornò a fissare il dottore e vide un piccolo (grazie a Dio era uno Hyuuga) sorriso (che a Neji sembrò come un piccolo, birichino sorriso compiaciuto) sulla faccia dell'uomo.
 
« Togli le tue dita da lei. » ordinò, stando appena dietro di lui.
 
Gli occhi del dottore si allargarono, i suoi spessi occhiali quasi gli caddero dal volto. TenTen aprì gli occhi e fissò stranita il suo arrabbiato marito.
 
Il ginecologo tolse velocemente le due dita dalla vagina di TenTen e si alzò in piedi, fissando con serietà Neji.
 
« Guardi signore, il mio lavoro come ginecologo è controllare le donne e vedere se sono in salute oppure no. Lo sto facendo per lei e per sua moglie! »
 
Il ginecologo provò a lanciare un'occhiataccia allo jonin Hyuuga; tuttavia, fallì miseramente non appena Neji lo afferrò per il colletto della sua maglietta e lo sollevò di circa cinque piedi [un metro e mezzo suppergiù] in aria. Gli occhi di TenTen si spalancarono, e temette per la vita del medico (in realtà le dita).  L'ultima volta che un uomo aveva provato a toccarla, suo marito aveva tagliato le mani dell'uomo con un colpo dei suoi kunai.
 
« Neji, lascialo andare! »
 
L'uomo obbedì, e fece cadere il dottore spaventato sul pavimento. L'ometto si alzò velocemente e corse fuori dalla stanza, pronto a chiamare la sicurezza. Neji si voltò e vide sua moglie fissarlo rabbiosamente.
 
« Neji, stava solamente facendo il suo lavoro. Ugh, per favore toglimi lo speculum. È così fastidioso! »
 
Neji andò da lei e afferrò lo speculum. Prima di tutto chiuse l'oggetto e lentamente, non volendo farle del male, lo sfilò. TenTen tirò un sospiro di sollievo, mentre le sue spalle contratte non si erano ancora rilassate.
 
Mentre stava scendendo dal lettino, la porta della stanza si aprì ancora ed il medicò entrò correndo con tre ANBU dietro di sé.
 
« Uomini, è lui. Ha cercato di uccidermi solo perché ho messo le mie dita... »
 
« Um, dottore » disse uno degli ANBU « questo è il nostro capitano. »
 
Il ginecologo fissò scioccato gli uomini mentre Neji sorrideva compiaciuto. Solo perché non era vestito come loro non significava che non fosse il loro capitano.
 
« E come capitano » disse Neji « Io voglio un'altra ginecologa per controllare mia moglie, non un uomo. »
 
Gli uomini annuirono ed uscirono dalla stanza. Il dottore lo fissò e marciò fuori. L'orgoglioso Hyuuga sorrise compiaciuto e sentì le braccia di sua moglie avvolgersi intorno al suo collo, mentre inclinava il collo e lasciava un bacio sulla sua guancia.
 
La porta si aprì e Naruto entrò correndo vestito con un camice bianco da dottore. Sia Neji che TenTen lo fissarono sconcertati.
 
« Naruto, che stai facendo qui? »
 
« Sono il tuo nuovo ginecologo, TenTen-san! »
 
« Pensavo ti stessi allenando con Jiraya...(2)?
 
« Sì. Però finchè Nonna Tsunade non vuole mandarmi in missione, ho un lavoro part-time come ginecologo. E adesso, fammi vedere la tua vagina, TenTen! »
 
 
 
Voilà XD So che è una schifezza e non regge il confronto con una fic tradotta da Vale, ma è la mia prima traduzione, siate clementi TwT
La vicenda mi era sembrata simpatica ^^ Probabilmente però le battute suonavano meglio lette in inglese TwT Il link originale per chi desiderasse leggerla in lingua originale è http://www.fanfiction.net/s/4477659/1/The_Gynecologist
 
(1) La parola è così anche in italiano.  È uno strumento usato in ginecologia.
(2) Letteralmente sarebbe 'Personal Assistent' ovvero assistente personale, ma ho preferito tradurlo con l'accezione di maestro, riferendomi quindi a Jiraya.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MercilessRuby