Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    13/11/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             Capitolo 23: Thank You Ratliff

POV Maia
"Ok ragazzi per oggi abbiamo finito, potete andare in hotel e riposarvi che domani sarà una lunga giornata" Ci comunica il direttore.
Io prendo la mia bottiglietta d'acqua e vado verso il mio camerino, non sapendo se devo rivolgere o no la parola a Ross.
"Hey Maia, aspetta. Dobbiamo parlare!" Mi urla Ross, che correndo si avvicina sempre di più a me.
"Ah, Ross. Em, ciao"
"Hey Maia, guardami. Non devi vergognarti di provare dei sentimenti per me. È normale, soprattutto alla nostra età. Per favore, dimmi che capisci quello che voglio dire"
"Si Ross, tu sei fidanzato e io non avrei dovuto baciarti. Ma non è questo quello che mi preoccupa"
"E allora cos'è?"
"Ross!" Ci interrompe ad un tratto Riker. Grazie a Dio.
"Dimmi Rik. Cosa c'è?"
"Em, Ell ha bisogno di parlare con te"
"Ma-"
"Urgentemente. Potresti andare a cambiarti per favore?"
"Ok, arrivo subito" Risponde Ross al fratello e prima di andarsene mi sussurra all'orecchio "Dopo mi spieghi meglio"
Io non posso fare altro che annuire e poi lo vedo scomparire dietro al muro. Subito vengo avvicinata da Riker
"Hey Riker com-"
"Maia, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Riguarda Ross e so che tu sai che i giornali parlano solo del suo 'tradimento' con te. Lui non ne sa niente e non deve saperlo. Abbiamo bisogno che tu confessi alla stampa come sono andare veramente le cose e che Ross non è un traditore. Ti prego è per il suo bene"
Prendo un attimo per pensarci. Infondo io lo amo, e se si ama qualcuno si fa qualunque cosa per avere il suo bene.
"Ok, lo farò. Dimmi solo quando e dove"
"Perfetto, poi ti mando un messaggio. Fino ad allora Ross non dovrà sapere niente da nessuno e non dovrà vedere i giornali, chiaro?" Io annuisco un'altra volta.
"Bene. Adesso aspetto Ross e poi andiamo. Grazie mille per avere accettato subito"
"Farei di tutto per Ross, anche se questo significa in qualche modo allontanarlo da me" Confesso a malincuore e con la testa bassa.
"Hey, Ross non si allontanerà mai da te. Ti vuole troppo bene. Ricordatelo sempre"
E per l'ennesima volta io mi limito ad annuire prima di dirigermi verso il mio camerino.

POV Ross
Da Ross per Maia
Hey Maia, cosa mi volevi dire prima?

Da Maia per Ross
Niente, non mi ricordo sinceramente.

Da Ross per Maia
Non mentirmi. Stavi dicendo qualcosa su di me, sul fatto che sei preoccupata per me. Cosa c'è che non va?

Da Maia per Ross
Non sono sicura che Shawn sia la ragazza giusta per te. Tutto qui

Da Ross per Maia
Infatti non lo è! A me non piace lei, ma un'altra ragazza. Mi fanno stare con lei solo per l'immagine della band, niente di più!

Da Maia per Ross
Ah ecco perché non mi convinceva. Adesso sono più tranquilla. Buona giornata

Da Ross per Maia
Anche a te. E per favore non dire a nessuno la verità.

Da Maia per Ross
Non ti preoccupare, ho la bocca cucita. Un bacio

Che strana questa ragazza. Secondo me c'è sotto qualcosa perché non può essere così. Lei stava per dirmi un'altra cosa ma poi siamo stati interrotti. Riker! Lui deve sapere qualcosa per forza
"Riker?"
"In salotto"
"Di cosa avete parlato tu e Maia oggi quando io sono andato in camerino?"
"Di niente, lei se ne è andata subito dopo di te. Solo che ci siamo salutati e abbiamo chiacchierato sul film"
"Sicuro?"
"Non potrei mai mentirti, bro"
"Ok, comunque Ell non si è ancora fatto vivo. Sei sicuro che mi cercasse?"
"Sicurissimo. Ha detto di aspettarlo in camera. Vai che sarà li a momenti"
"Ok, a dopo"


POV Ratliff
Ok, adesso mi tocca continuare a parlare con Ross. Non è che non mi piaccia, è che non voglio sapere come sta realmente.
"Hey" Sussurra lui al mio arrivo
"Hey" Rispondo io, quasi distaccato
"Allora, di che volevi parlarmi?"
"Di tutto. Adesso dimmi: come ti senti realmente in questo periodo?"
"Nei casini, fino al collo"
"Perché?"
"Perché si. Perché io non posso stare con la ragazza che mi piace e sono costretto a fidanzare una per immagine, facendo soffrire una delle mie migliori amiche."
"E tu cosa pensi che sia giusto fare?"
"Mollare tutto e andare da Elena a confessarle tutto. Tutto quello che ho provato fin dal principio"
"E allora fallo?"
"Eh?!"
"Fallo. Prenota un volo per l'Italia e vai a trovare Elena"
"Ne sei sicuro?"
"Più che sicuro. Anche se io aspetterei la fine delle riprese per il film"
"Si, hai ragione. Allora, volo prenotato per il 09 agosto!"
"No!"
"Perché no?"
"È il compleanno di tua sorella. Ricordi?"
"È vero! 21 anni. Wow, ormai è cresciuta! Anche se è più grande di me"
"Già, la conosco da quando aveva 15 anni. Dal 2008. E ne sono sempre più innamorato" Dico, con aria quasi sognante.
"Si vede"
"Cosa?"
"Che il vostro è un amore vero."
"Già, speriamo. Anche se ci lasceremo, cosa che spero non succeda mai, io la amerò sempre, non importa cosa"
"Piantala, o ti caccio fuori dalla stanza a calci "
"Non puoi"
"E perché?"
"Perché questa è anche camera mia e se mi cacci stanotte avrai degli incubi terribili."
"Ti piacerebbe"
"È la verità. Comunque, fai come ti ho detto e vedrai che ti sentirai meglio. E non parlare con la stampa per un po', o potrebbero capire che stai architettando qualcosa per fare una vacanzina in Italia"
"Ok, grazie mille Ell"
"Di niente" mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta
"Ah, comunque stasera serata film. Guardiamo Belfagor"
"No, sai che non sopporto i film horror di sera, poi mi vengono gli incubi"
A questo punto scoppio in una risata, così forte che mi ha sentito anche Elena.
"Che figlio che sei! Stasera c'è li avrai tu gli incubi! Adesso esci che devo prenotare il volo"
"Non riuscirai mai a spaventami!" Gli urlo dal salotto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5