Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: Aoichan    26/10/2008    4 recensioni
Ci sono giorni speciali, in cui ognuno può esprimere un desiderio e sperare che si avveri. La gente ama sognare. Perciò ogni anno le persone osservano queste antiche tradizioni ed esprimono i loro desideri. E sperano. Possono passare anni, giorni, oppure basta una sola notte, prima che ciò che è stato chiesto al destino prenda forma nella propria vita. E se fosse qualcuno di piccolo, fucsia e sgargiante a voler esprimere il desiderio?
Di una demenza allucinante
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gazetto ½

PROLOGO

Ci sono giorni speciali, in cui ognuno può esprimere un desiderio e sperare che si avveri.

La gente ama sognare.

Perciò ogni anno le persone osservano queste antiche tradizioni ed esprimono i loro desideri.

E sperano.

Possono passare anni, giorni, oppure basta una sola notte, prima che ciò che è stato chiesto al destino prenda forma nella propria vita.

Tutti i sogni che non si realizzano rimangono incastrati nelle maglie del cielo.

Risplendono in attesa che diventino realtà.

E quando si avverano, una stella cade …

Ruki:”Voglio farlo anche io!”

Aoi:”Ma Rukichan … ragiona …”

Ruki:”Ho detto che voglio farlo anche io!”

Aoi:”Ma è solo una sciocca usanza! Non serve a nulla!”

Reita:”Dai facciamolo! Almeno il nano è felice!”

Uruha:”Io potrò comprare un po’ di birra, se usciamo …”

Aoi:”Ma io ho un appuntamento con una strafiga stasera!!!!”

Reita:”Eddai su Aoisan! Rimandi l’appuntamento!”

Aoi:”Ma non posso!!! Che figura ci farei???”

Uruha:”Ma tu sei Aoi! Dico … AOI! C’è qualcuno che si arrabbierebbe con te per una cena rimandata?”

Aoi:”Uhm … anche tu hai ragione Uru … sono Aoi dopotutto …”

Reita:”Giusto! E male che va, c’è sempre Urupon disposto ad uscire con te e a portarti a letto!”

Uruha:”COSA???”

Aoi:”Perfetto, io ora esco per cavoli miei! Buona serata, scemi!”

Uruha:”Complimenti Reita …”

Reita:”Non ho resistito …”

Kai:”Su Aoisan … fallo per il piccolo Ruki … e poi lo ha anche detto il manager … quindi è una specie di ordine”

Reita:”Ahia c’è di mezzo anche il manager allora … se non fai ciò che dice significa niente soldini … e niente soldini significa niente donnine e niente vestitini firmati … riuscirai a resistere???”

Il moro roteò gli occhi e annuì sconfitto.

Aoi:”E sia …”

Ruki:”Evviva!!!!”

Kai:”Ti sei convinto allora …”

Uruha:”BIRRA!!!”

Reita:”Aoisan è facile da manipolare eheheh”

L’ultima affermazione non venne di certo ignorata dal moretto, che provvedette a vendicarsi.

Così tutti insieme si prepararono e partirono alla volta del parchetto vicino casa … con uno di loro costretto a reggersi lo stomaco a causa di un improvviso dolore alla pancia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Aoichan