Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    14/11/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CaptaInswan Internet&Interest

 

“Ehi c'è nessuno?”

La voce di Hook quasi rimbombò nell'ufficio apparentemente deserto

“Sono qui!” La voce di Emma.

Sorrise, chi poteva aver aperto la stazione dello sceriffo,alle 5.30 del mattino se non lei .

Vide la mano della bionda alzarsi da dietro lo schermo di un computer.

Killian si avvicinò e appena le fu difronte lei alzò gli occhi sorridente.

“Ciao! Che ci fai qui a quest'ora?” chiese sorpresa.

Lui si grattò l'orecchio e arrossì leggermente

“Cosa vuoi Swan, ho ancora gli usi di un navigatore. Che tu sia marinaio o pirata, se sei in mare la sveglia è prima che sorga il sole”

E così dicendo, le si accomodò a fianco e appoggiò il braccio destro allo schienale di lei. Emma lo guardò con la coda dell'occhio arrossendo leggermente.

Gli piaceva vederla imbarazzata a causa sua.

C'erano volte in cui la sorprendeva a fissarlo, e come lei si accorgeva di essere stata scoperta, voltava il capo e faceva in modo che i capelli la coprissero , di modo chè non potesse veder il suo viso paonazzo.

Ma lui oramai la conosceva e sapeva che quando era in imbarazzo, soprattutto con lui tendeva ad arrossire.

“Che stai facendo?” Le chiese incuriosito, guardando il monitor, pieno di parole e di immagini.

“Sto provando a vedere se trovo qualcosa relativo alle case famiglia in cui sono stata, per cercare qualche risposta, riguardo al rapporto che “presumibilmente” ho avuto con la Snow Queen. Ma è tutto inutile!” e sbuffando si appoggiò allo schienale della sedia incrociando le braccia.

Hook continuava a guardare lo schermo.

Poi la sorprese con una domanda

“Stai usando quella cosa...? Quella che ti fa vedere tutto in qualunque parte del mondo...? Internet?” Non era nemmeno sicuro si chiamasse davvero così

Emma si voltò verso di lui con gli occhi sgranati .

“E tu cosa ne sai di internet??” Chiese veramente meravigliata!

Lui abbassò il capo scuotendolo e sorridendo, niente da fare lo avrebbe sempre visto come una specie di uomo delle caverne.

“Me lo ha spiegato Hanry, l'altro giorno , mentre stavamo andando in barca. Gli dicevo di come mi sarebbe piaciuto insegnargli qualche elemento di nautica, mostrargli tutti gli strumenti di cui mi servivo, Bussole,barometri, il teodolite, ma che purtroppo non avevo più nulla; così lui ha tirato fuori il suo cellulare e mi ha detto – li cerchiamo su internet!- E così mi ha spiegato un po' cos'era questa cosa. Tutto qui.

Emma era colpita.

Killian , l'uomo bicentenario, interessato alla tecnologia e alla modernità.

Tamburellò con le dita sulla tastiera poi gliela passò

“Tieni!” gli disse sorridente, mentre lui la guardava con aria leggermente confusa.

“Cosa dovrei farci secondo te?” Non gli piaceva essere preso in giro, soprattutto certe cose di cui lui non sapeva assolutamente nulla!

“Cerca quello vuoi! Scrivi una parola, un nome, qualcosa che vuoi cercare ! SU forza non ti morderà!” Era divertita da come Killian guardava la tastiera, sembrava si trovasse davanti un temibile nemico.

Emma gli prese la mano destra e la posizionò sui tasti, poi mosse il cursore sulla schermata del motore di ricerca.

“Cosa vorresti sapere? Cosa t'interesserebbe trovare...?”

Quasi impercettibilmente, Hook mosse le dita sui quei quadratini neri con impresse le lettere.

Lo fece piano, con il timore di poter rompere qualcosa.

E piano piano la parola si formò sullo schermo luminoso.

Emma Si voltò verso di lui e lo osservò, concentrato in questa nuova esperienza.

“Ecco !” disse con mal celata soddisfazione e si voltò verso la bionda che gli sorrise e guardò cosa lui avesse scritto.

Rimase ferma, fissa immobile, un nodo le si formò in gola.

Doveva immaginarlo

Il suo pensiero, il suo desiderio.

La mano corse alla sua e le dita s'intrecciarono.

Era diventato il loro modo di sostenersi, di farsi forza, il loro modo per dire

Io ci sono e ci sarò sempre-

Lui si voltò verso di lei e lievemente le poggiò le labbra sulle sue, mentre dallo schermo luminoso, lampeggiava il nome appena digitato: JOLLY ROGER.

 

 

Ciao!!

E siamo arrivati alla I ! Chissà perchè fin da quando è iniziata l'iniziativa questa fic era già nella mia testa: la ricerca della Jolly Roger! Forse perchè credo (e spero sia così), sia uno dei tasselli che andrebbero inseriti nella serie.

Grazie sempre di cuore a chi legge, a chi segue a chi recensisce.

Alla prossima!

Gra

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina