Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    14/11/2014    1 recensioni
Amore, nasce tra due persone legate dal loro destino scritto sulle stelle.
Un destino pieno di insidie e di minacce.
Ma può un amore nascere tra bene e male?
Può un amore nascere tra un angelo e un diavolo?
Questa è la storia di Raf e Sulfus, due ragazzi con lo stesso sogno che sembra irraggiungibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non sapevo più che pensare. Credergli o meno.
Ero tutto cosi complicato.
La nostra "storia" era complicata.Volevo solo dormire, dimenticare tutto e svegliarmi a casa.
Uriè: Ehi ci sono un paio di angels che stanno dando un pigiama party, ti va di andarci?
Raf: Non ho voglia, sono molto stanca. Ma tu va, divertiti anche per me.
Uriè: Sei sicura? -mi chiese-
Raf: Sicurissima, non preoccuparti starò bene
Uriè: Grazie sei un`amica..buonanotte!
Uscii dalla stanza portando indietro la sua digi-scream, una fotocamera in grado di fotografare i sogni.
Io ero rimasta li, sola nella mia stanza a ripensare a quel farabutto.
Diceva che ero l`unica per lui e mentre mi pronunciava queste parole era insieme ad un`altra.
Non ci sono paragoni da fare: lei è una devil ed io, ed io una sciocca angel ingenua.
Erano ormai le nove circa di notte. Decisi di fare un bagno caldo per rilassarmi.
Stetti circa quindici minuti sotto la doccia che uscì soltanto fredda, freddo come il suo cuore.
Uscii dalla doccia, avvolsi il mio corpo in un asciugamano abbastanza corto e lasciai i capelli bagnati.
Fuori iniziò a piovere a dirotto, davvero una tempesta si può dire.
Tornai nella mia stanza ancora tutta bagnata e con addosso solo quel piccolo asciugamano.
Mi avvicinai al mio letto per prendervi il mio pigiama quando mi accorsi che fuori alla finestra c`era qualcuno.
Raf: Chi sei? -urlai mentre con le mani cercavo di coprire il mio corpo dallo sconosciuto-
Entrò senza dire nulla.
Si avvicinava sempre più a me e fu allora che lo riconobbi.
Raf: Tu? Che ci fai qui? Non voglio più vederti!

Sulfus: Ti prego lasciami spiegare, non è stata colpa mia..
Raf: Dovrei credere ad un devil? -feci una piccola risata dopo quelle parole-
Sulfus: In cuor tuo sai che a te non dico bugie
Aveva un`espressione che trasmetteva pietà e tenerezza insieme.
No ti prego, non guardami cosi.
Raf: Non voglio più sentirti, vattene!
Sulfus: No, non posso perderti
Con velocità mi afferrò per i fianchi e mi strinse a lui. I suoi occhi, quei suoi bellissimi occhi non potevano incantarmi di nuovo.
Raf: Sei impazzito? Il veto..non posso infrangerlo, è la regola
Sulfus: Me ne infischio, infondo -si avvicinò al mio orecchio- le regole sono fatte per essere infrante -mi sussurrò.
A quelle parole sussurrate un brivido pervase dietro la mia schiena. Era una sua tentazione sicuramente. Eppure ci stavo cadendo alla grande.
Raf: Smettila di ferirmi, cosa ti ho fatto?
Sulfus: Hai rubato il mio cuore
Terminate quelle parole si avvicinò al mio viso, alle mie labbra fino a toccarle.
Non so come descrivere un`emozione cosi bella, mi sentivo completa finalmente anche se era un sacrilegio.
Continuò a baciarmi e fino a baci spinti, sempre più spinti.

Mi sbattè al muro senza mai smettere di baciarmi.
Iniziò a toccarmi, fino a che non ci unimmo in un solo corpo e una sola anima per tutta la notte.
Era uno sbaglio, ne ero consapevole. Ma era lo sbaglio più bello che avessi mai fatto.
Quei baci, era da troppo tempo che li desideravo. Troppo tempo che aspettavo di sfiorare le sue labbra con le mie, baciandoci per ore e ore.
Lo amavo con tutta me stessa e ora, finalmente ero sicura che anche lui mi amasse davvero.
Sulfus:" Sono stato con tante ragazze ma credimi, non ho mai fatto follie come le ho fatte per te. Non so come spiegarlo, è strano anche per me essermi innamorato del bene, desiderare te fra mille..ah, è una bella sensazione.
Passamo tutta la notte ad amarci.
Fu la notte più bella della mia vita.

 


Eccomi ritornata con un nuovissimo capitolo. 
Era pronto da circa un mesetto ma non trovavo mai il tempo di pubblicarlo.
Come sempre fatemi sapere se è di vostro gradimento lasciando una recensione.
Ringrazio la mia migliore amica per avermi aiutata con il capitolo.
Alla prossima gente!
Elsather

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen