Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    15/11/2014    1 recensioni
Da qualche parte nella 2 stagione!
Dal IV capitolo:
"-Va bene, va bene ti accompagno.. sicuro che accetteranno un vangelo?
-E che sono scemo a proporglielo come tale? Andiamo in una casa editrice che vende Horror, e la serie è azzeccatissima!
Ore dopo.
-Ti rendi conto che ti pubblicherà solo perché quella tizia è una cagna in calore?
-E chi se ne frega!
-Hai chiamato un vangelo Supernatural!
-Che nome originale, non credi?
-No, lo detesto!
Gabriel sparisce prima ancora che i due escano dall’edificio dove si sono recati, poche ore prima. Ma Chuck non se ne accorge nemmeno, felice com’è.
"
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chuck Shurley, Gabriel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Chuck è logorato da una strana angoscia. Tutto quello che riesce a fare è ubriacarsi, mentre dovrebbe scrivere, scrivere a secchiate se non vuole essere sfrattato, ma non ci riesce.
È svogliato e cerca di abbozzare qualcosa controvoglia. Vaga sulle piattaforme online alla ricerca di porno scadente e di lezioni di scrittura. Il porno scadente, quello lo trova in quattro e quattrotto, ma nulla su come si scrive un romanzo. O per lo meno nulla di serio. Chuck però riesce a scaricare due o tre video da quello e quell’altro sito e torna sulla pagina bianca, aspettando che la pirateria faccia il suo corso. Scrive cento parole, le rilegge e ne cancella la metà. Poi sorseggia un po di birra e piange. Ma chi glielo ha fatto fare di diventare uno scrittore? È così ubriaco che non se lo ricorda. Va in download e cerca i porno scaricati, ma mancano ancora 3 ore e 78 minuti. Però si accorge di una cartella, chiamata 8 rules of writing e la apre. Tra le tante altre cose non si ricordava neanche di questa. Sono contrassegnati con un asterisco le prime cinque regole, e quindi a rigor di logica preme due volte il mouse sulla sesta immagine. La apre e legge nella mente le parole scritte in grassetto, bianche su sfondo nero.

E quelle semplici parole lo fanno sorridere. Chuck si sente rincuorato. Deve solo andare avanti. Improvvisamente sente un pizzicchio allo stomaco, ma non è il vomito che sta salendo, assomigli di più a una scarica di adrenalina che gli raggiunge le vene e si propaga lungo i capillari, fino a raggiungere i più remoti angoli della sua pelle e a farlo sospirare di.. speranza. Dove solo agire. Dove cambiare. Dove andare in un’altra direzione. Cos’è che aveva scritto recentemente? “Mistery Spot”. Bene avrebbe ricominciato da quello! Apre il file word e si accorge che è vuoto. Tanto meglio, pensa, questo si che è proprio un nuovo inizio.
Pensa ai personaggi, tali Sam e Dean che in questa avventura dovranno vedersela con il Trickestel. L’hanno già incontrato, ma stavolta sarà più spietato.
Decide di concentrarsi sui personaggi. Deve darci un taglio con le descrizioni ambigue e la caratterizzazione zero, che danno come risultati pessime copertine e poco zelo tra gli appassionati.
Forse però i fan sono tali per le bruttissime copertine, quindi evviva le copertine.
Punterà tutto sul carattere dei due. Per una volta li metterà a nudo – più di in ruote 666 e Medison? Non ci credo!- i loro sentimenti –ahhh- e ciò che provano l’uno per l’altro. In pochi minuti butta giù trecento parole che lo soddisfano per la prima volta. È orgoglioso di se stesso e prima di continuare a descrivere la scena in cui Sam e Dean vanno alla porchetta, si ricorda di andare nei download per mettere un’asterisco anche accanto alla sesta regola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees