Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    15/11/2014    4 recensioni
Una ragazza che è nata e vissuta tra i pokèmon come una di loro si ritroverà a proteggere tutti pokèmon del mondo insieme a due compagni di viaggio a cui sarà sempre grata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi presento mi chiama Nightmare Bloody e sono nuova di questo settore perchè io mi occupo d'altro, ma ho deciso di espandermi un po' ed eccoci qui. Non è la mia prima ff in assoluto ma è la mia prima ff qui sul settore quindi vi chiedo di essere clementi, grazie ancora se lo farete. Detto questo incominciamo

E' notte e dei passi moderati si posano sulla soffice superficie del bosco producendo un lieve scricchiolio. L'artefice di quel rumore è una ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi smeraldo, tiene stretta tra le sue braccia un fagotto color lilla: è una bambina. Inoltratasi abbastanza nel bosco la ragazza poggia la bambina appena nata sull'erba e le carezza gentilmente la guancia rosea.
"Mi dispiace piccola mia, ma mamma non può tenerti; ti farebbe solo soffrire. Ecco tieni..."
Toglie dal collo una collana con un sole di legno come ciondolo e glielo lega al braccio.
"Così non ti scorderai mai che mamma ti ha voluto bene..."
La ragazza le da un bacio sulla fronte e corre via.
Essa, nonostante sia stata abbandonata nel bosco, non piange e si addormenta anche se trema di freddo. Poco dopo passa di lì un piccolo Evee che, notandola, si avvicina e la osserva bene. Si guarda in giro e alla fine si accuccia accanto a lei cercando di riscaldarla con la pelliccia che ha sul collo. Ella si sveglia al contatto e volge i suoi occhioni curiosi verso Evee che a sua volta la fissa curioso; allunga la mano fino ad appoggiarla sulla sua testa. Subito ricambia struscinado la sua testa sulla minuscola mano ed essa sorride. Piano piano incomincia a accarezzare il piccolo Evee. E alla fine si addormentano entrambi accoccolati l'uno all'altro.
Passa la notte e la mattina dopo un Arcanine che andava a cercare la colazione li nota e incuriosito si avvicina; subito Evee scatta credendo fosse un pericolo per la piccola ma subito si rende conto che non c'è nessuno pericolo e lascia avvicinare l'Arcanine. Dopo aver guardato per un po la bambina la prende delicatemente in bocca e, con Evee al seguito, si inoltra nel bosco.
Arrivati in uno spiazzo abbasanza grande l'Arcanine mette a terra la bambina e si accuccia pure lui tenendola tra le zampe con Evee seduto davanti. Subito dai cespugli iniziano ad uscire molti pokèmon, dagli Skitty ai Pidgey e anche degli Espeon e dei Flareon, e tutti si riuniscono curiosi intorno a quella bambina; un Bellossom, che tiene in mano una baccarancia, si avvicina e la posa sul pancino della bambina che subito la prende e prova a morderla ma non avendo ancora i denti non riusce nel suo intento; l'Arcanine prende la baccarancia, la mastica e dopo la riversa piano paino nella bocca della piccola. Tutti sono felici ed accettano quella bambina come parte di loro.
Così inizia la nostra avventura...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody