Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Edo_Coco    15/11/2014    1 recensioni
Qualche giorno dopo la sconfitta degli Oracion Seis per Lucy, Natsu, Gray ed Erza si apre una nuova porta per una nuova avventura!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1°

UNA NUOVA MISSIONE

Era passato qualche giorno dagli avvenimenti del Nirvana e Lucy aveva bisogno dei soldi per l'affitto, quando Mira le fa vedere un volantino..

"Lucy credo che questo lavoro vada bene per te e per la squadra"

"Di quale lavoro si tratta?"

"Hanno richiesto due ragazzi e due ragazze per lavorare in un albergo sul mare"

"Che bello!! Ma per la ricompensa??"

"Qui dice che ognuno avrà 75.000 Jewel e anche di più.."

"Grazie Mira!!"

Lucy aveva preso il volantino e andò a cercare Natsu, e come al solito lo trovò in camera sua..

"Natsu!? Quante volte ti ho detto che non devi entrare in casa mia!?"
"Lucy.. come mai sei tornata a casa prima?"

"Ah è vero.. Mira mi ha consigliato questo lavoro" cosi dicendo gli mostrò il volantino.

"Wow!! Questo si che è un lavoro per te, Lucy! Però manca una ragazza e un ragazzo!?"

"Che ne dici di Erza e di Gray?"

"Cosa?? Dovremo portarci quel mostro e quella granita ambulante?!"

"Ma cosa stai dicendo, dopotutto anche loro in qualche modo fanno parte del team!!"

"Mmh va bene!"

"Allora io vado a chiederlo a Gray mentre tu a Erza, ok?"
Natsu però si sentiva un po male a sapere che Lucy sarebbe andata a casa di Gray, così decise di andare a cercare Erza e subito dopo andare da Gray.
"Ok, ma sai dove abita Gray?"

"A dire la verità non so nemmeno dove abitino gli altri della gilda!"

"Allora segui queste indicazioni, ok??" e le diede un foglio con delle indicazioni.
"Ok, allora ci rivediamo alla gilda, a dopo"

Lucy seguì le indicazioni di Natsu e bussò alla porta di Gray, poi la porta si apre e come al solito Gray si era tolto la maglietta.

"Ciao Lucy"
"Ciao"

"Entra e non notare il disordine"
"Ok"

Lucy entra ma non credeva ai suoi occhi, la casa di Gray era ordinata e pulita e non era la solita casa di un ragazzo adolescente.

"Wow la tua casa è splendida!"

"Grazie, ma come mai mi cercavi?? E come fai a sapere dove abito?? Non è che per caso mi spiavi, eheh?!"

"No, non è cosi!" anche dicendogli così, arrossi un pochino e Gray lo notò. "Comunque sono venuta qui per chiederti se volevi accettare un lavoro con me ..." Lucy non finì la frase che Gray già le aveva detto di si. "Ok, allora andiamo alla gilda."

"Perchè dovremmo andare alla gilda?" chiese Gray che non capiva.

"Ovvio ci dobbiamo incontrare con Natsu e Erza"

"Quindi saremo in quattro, ma Happy non viene??"

"No, a quanto pare aveva da fare e poi non sarebbe potuto venire dato che il cliente chiede due ragazze e due ragazzi"

"Ah capisco, ma non ti va di rimanere un pò qui con me?"

"Credo che sia meglio andare" Gray a quelle parole non riusciva a capire cosi prese la mano di lucy e sfiorò il suo viso gelido.

Nel frattempo Natsu senza fermarsi andò al dormitorio femminile della gilda a cercare Erza, chiese a Levy e lei non seppe rispondergli, allora Natsu si mise a cercarla per tutto il dormitorio, finchè non la trovò.

"Natsu, ma che ci fai qui?"

"Ti voglio chiedere una cosa importante!" Erza non sapeva cosa stesse succedendo così si mise ad ascoltare.

"Lucy mi ha fatto vedere un volantino per un lavoro e abbiamo bisogno di te, il cliente chiede la presenza di due ragazze e di due ragazzi, quindi per favore accetta!!"

"Va bene, ma chi è l'altro ragazzo?? Non dirmi che Lucy è andata da Gray?"

"Si, però abbiamo promesso che ci saremo incontrati alla gilda.." Natsu era preocupato ma non capiva il motivo di quel sentimento e per di più non capiva altri sentimenti che fino a quel giorno non sentiva. Natsu chiese a Erza se potevano andare a casa di Gray, Erza non seppe dire di no alla proposta di Natsu.

 

 

 

 

 

Angolo di Edo_Coco

Natsu: Ma veramente, dove abita quello stupido di un ghiacciolo?

Io: E che ne so, tu sei il suo migliore amico.

Gray: Sarei io quello stupido??? A proposito, dove abito?

Io&Natsu: ._.

Gray: Non fare quella faccia Edo_Coco, sei tu che dovresti saperlo, sei tu che scrivi!!!

Lucy: Portale della Bussola, Apriti! Pyxis! Allora dove si trova la casa di Gray??

Pyxis: Bho!?!?

Lucy: E adesso. Vabbè aspetto i prossimi capitoli e....e...e....etchiù! Penso che qualcuno stia parlando di me........

(Si intravede Edo_Coco calar il sipario)

Io: Ora devo andare, Bye Bye Minna!!

 

Vi avviso che pubblicherò un capitolo ogni due settimane e mi scuso se ci sarà qualche ritardo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Edo_Coco