Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Edo_Coco    29/11/2014    0 recensioni
Qualche giorno dopo la sconfitta degli Oracion Seis per Lucy, Natsu, Gray ed Erza si apre una nuova porta per una nuova avventura!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2°

NUOVI SENTIMENTI

Gray non voleva lasciare andare Lucy, per lui solo tenerle la mano significava tanto, ma un rumore li fece cadere e Gray si ritrovò sopra di Lucy, non riusciva a muoversi fino a quando Natsu entra nella stanza, non riusciva a credere ai suoi occhi Gray stava baciando Lucy. Erza mise una mano sulla spalla di Natsu per fargli capire che non era il momento, ma Lucy dopo che Gray l'aveva baciata stava sussurando qualcosa...Natsu che ha un udito molto sviluppato diede un pugno a Gray e prese Lucy in braccio e la portò a casa.

"Natsu" mentre le lacrime iniziavano a scendere..

"Si?"

"Grazie, se tu non mi avessi ascoltato io non sapevo che cosa fare.." Lucy non finì la frase che Natsu già se n'era andato.

"Ora quella granita ambulante me la paga!!"

Però era già notte e domani sarebbero dovuti partire cosi decise che per ora l'aveva scampata, ma il suo cuore era cosi triste che lui non riusciva a capirne il motivo e continuava a tornargli in mente quel ricordo di come Gray e Lucy si baciavano e lui non ne comprendeva il motivo...passò la notte in bianco; ma non fu l'unico anche Lucy non riusciva a capire perchè Gray si stesse comportando in quel modo e perchè Natsu appena averla riportata a casa se ne era già andato, ma non era quello l'unico motivo.. perchè quando Gray l'aveva baciata non aveva fatto niente e perchè dopo che era entrato Natsu aveva sussurato Na-tsu....

La mattina si ritrovarono alla gilda Lucy parlava con Plue e Erza, mentre Natsu mangiava a più non posso e Gray non era ancora arrivato...

"Lucy, ma cosa gli è preso??" chiese Erza vedendo Natsu cosi agitato.

"non lo so ieri se ne è andato dopo che gli detto poche parole.."

"e dimmi che cosa gli hai detto?"disse tutta eccittata, mangiando la sua torta alla panna e alle fragole.

"Grazie, se tu non mi avresti ascoltato io non sapevo che cosa fare.. e poi se ne è andato ma mentre se ne andava ho visto una goccia sul davanzale della finestra, ma non era piovuto e nemmeno c'era dell'acqua.. lo trovo misterioso.."

"io non credo che sia cosi misterioso, vero Plue?" disse sorridendo sia a Plue che a Lucy.

Subito dopo Gray arriva e saluta tutti ad eccezione di Lucy, Erza e Natsu.

"Ciao, Plue!" il silenzio cade nella gilda finche Natsu prese i suoi bagagli e si diresse verso la stazione ferroviaria con gli altri che lo seguivano, appena usciti Makarow rompe il silenzio creato.

"Mira sai che è successo trai quei tre??"

"A chi si riferisce Master??"
"A Natsu, Lucy e Gray"
"OH ora capisco. A quanto sembra Natsu è arrabbiato con Gray, Lucy è un pò sconvolta e Gray credo sia il solito.."

"Questo si che si chiama essere uomo!" interuppe Elfman sentendo la conversazione tra Mira e il Master.

"A cosa ti riferisci?"
"Ieri ero andato a fare un salto da Gray, quando sbircio dalla finestra, vedo che stava insieme a Lucy che la baciava e poi è arrivato Natsu con Erza.."
"ora capisco tutto. Chi c'è la farà?? sarà proprio un divertimento!" disse Mira ricordando il primo giorno di Lucy che era arrivata e a quanto le ha riferito Happy prima di Acalipha.

 

Angolo di Edo_Coco

Natsu: Edo_Coco potresti dire a Gray che gliela farò pagare!?

Io: Non fate i bambini!! Gray è di fronte a te! E poi io non sono un intermediario!! >_<

Lucy: Non ti infuriare così!! Lo sai, loro sono ancora dei bambini, mentalmente!!!

Gray: Lucy, perfavore potresti dire a Natsu di non sputare fuoco!!

Lucy dà un calcio a Gray e a Natsu dicendo: Io non sono un intermediaro!!!!!!!!!!!!!

Io: Chi doveva rimanere calma, Lucy??

Gray e Natsu atterrano sopra la torta di Erza

Erza: C-C-C-COME AVETE POTUTO SCHIACCIARE LA MIA TORTA!!

Io: Ora prova te a dirle di rimanere calma!

Lucy: Chi ci prova!!!!! Si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre tutti scappano la coraggiosa Edo_Coco chiude il sipario

Erza: RIVOGLIO LA MIA TORTA!!! :'( sono su un palcoscenico.....

Orologium: "al-al-allora qu-qual'è la m-mia ba-bat-battu-battuta???" dice lei.

 

Alla prossima MINNA :)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Edo_Coco