Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: greenconverses    15/11/2014    2 recensioni
Annabeth sceglie sempre i peggiori film da guardare durante le loro serate. Percabeth. FutureFic
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tormento e l'estasi

Annabeth sceglie sempre i peggiori film da guardare durante le serate cinema, ma Percy non può dirle ciò, perché porterebbe ad un’altra discussione sul suo bisogno di espandere i suoi orizzonti culturali oltre i film d’azione di Michael Bay. Ed è l’ultima cosa che vuole fare durante i venerdì sera in cui ha la sua ragazza accoccolata al suo fianco.

Così sopporta il documentario sulla Hoover Dam e l’Empire State Building, le sue ossessioni per Elizabeth Taylor, Elvis Presley e Audrey Hepburn, e il cazzo di Sound of Music che lei insiste nel guardare almeno una volta al mese per dio sa quale ragione perché ama Annabeth e quando sei innamorato, guardi i film che odi per rendere il tuo compagno felice.

Ma questa sera è andata troppo oltre. Il tormento e l'estasi è noioso quanto guardare la pittura a secco, che, guarda caso, è ciò di cui parla il film. Beh, Annabeth gli ha detto che dovrebbe riguardare la lotta di Michelangelo con il Papato per dipingere Dio ed Adamo e altra merda sul soffitto della Cappella Sistina, ma finora tutto ciò che c’è stato sono 360 gradi o qualcosa del genere di primi piani di spazzatura di qualche statua nuda, quindi lui non ci crede abbastanza.

Percy non è nemmeno intenzionato a perdere tempo con la regola dei 20 minuti "aspetta e vedi se ti piace" stasera – si sta per staccare gli occhi dalla noia. Proprio mentre Charlton Heston sta per cominciare un altro discorso riguardo la sua arte , si allunga sopra Annabeth , afferra il telecomando e spegne la TV.

"Hey!" dice, gli occhi grigi lampeggianti mentre mette il broncio. "Riaccendilo subito. Ho aspettato tutta la settimana per vederlo!"

"Guardalo domani, quando sono al lavoro," Percy risponde, tirandola contro di lui. "Penso che possiamo trovare qualcosa di più divertente da fare."

Gioca con la cinghia della sua canottiera, in attesa che la lenta e piacevole sensazione si diffonda dalle guance alla punta dei suoi seni. Quando Percy si annoia durante la notte dei film, la sua mente tende a vagare ad altre attività che i due potevano fare sul divano (o sul tavolino o sul pavimento o contro il mobile della TV). Annabeth di solito gli dice di aspettare fino alla fine del film, ma lui non ha intenzione di farsi scoraggiare dalla merdosità di Michelangelo stasera.

Lei fa una mossa per strappargli il telecomando, ma lui le afferra i polsi e li manovra in modo che lei sia sdraiata sui cuscini del divano, con le mani appuntato sopra la testa.

Annabeth sbuffa, riccioli biondi oscurano i suoi occhi. Lei odia quando lui ha il vantaggio fisico dalla sua. Si era riempito da quando erano ragazzini, facendo crescere  un paio di spalle larghe e sviluppando una massa muscolare più densa che lo rendeva molto più difficile da far sloggiare in situazioni del genere. Non che gli importi  quando lei ci prova - le sue lotte lo eccitavano in un modo primordiale e se lei si metteva sopra, non aveva niente di cui lamentarsi.

"tu non hai apprezzamento per l'arte", dice Annabeth mentre lui fa scivolare la sua canotta fino ai suoi seni con la mano libera. Lei rabbrividisce mentre lui lascia una scia di baci sui muscoli dello stomaco, e lei inarca la schiena mentre lui si ferma appena sopra la cinta dei suoi pantaloni da yoga. "O per i classici".

"Certo che sì," Percy risponde, fingendosi offeso. Le strofina con il palmo della mano i suoi pantaloni e stuzzica il suo ombelico con la lingua, facendo in modo che lei sussulti e si spinga contro di lui fino a quando le sue mutande non sono bagnate.

"Nomina ... nomina un classico che ti piace," sussurra Annabeth, lottando per formare parole. Si contorceva sotto di lui, gli occhi socchiusi, labbra rosa aperte per lasciare piccoli miagolii e gemiti. I suoi seni tesi contro il tessuto della sua camicia, i suoi capezzoli duri e appuntiti - è l'immagine della perfezione erotica, un'opera d'arte, e il membro di Percy pulsa dolorosamente contro la cerniera dei jeans, mentre la divora con gli occhi.

"Bene," dice, lasciandole andare le mani, così che lei possa far scivolare i suoi pantaloni e le mutande giù per le gambe. Lui intanto si libera dei Jeans, facendoli cadere sotto i fianchi. "Certamente il mio classico preferito è il missionario."

Il gemito esasperato di Annabeth si trasforma in un grido di piacere quando lui entra nel suo stretto e caldo centro e il ragazzo ridacchia con soddisfazione. Si infila lentamente e profondamente, lasciando che lei si aggiusti per poi condurre entrambi al limite. Raramente fanno sesso senza fretta e così pigramente e Percy lo ama da impazzire. Riesce a far fare ad Annabeth i migliori suoni, i più lunghi e disinibiti gemiti che rendono il suo membro duro come il diamante e infestano le sue fantasie a tarda notte.

Può sentire lei stringersi contro di lui, attirandolo, e lui sa che lei è vicina. Tira i fianchi un po’ più in alto, spingendo dentro di lei con più forza, e questo fa scoppiare entrambi. Percy cerca di non crollare su di lei – nonostante Annabeth trovi la sua densità muscolare sexy, non le fa piacere se la soffoca dopo il sesso – appoggiandosi sui gomiti, premendo la fronte contro quella di lei e baciandole il naso.

"Questo non era il tipo di classico a cui mi riferivo" Annabeth dice infine, con voce bassa e stanca. Sorride con aria sognante a Percy prima di baciarlo, lentamente e profondamente. “Ma suppongo che sia un'alternativa accettabile."

 

 

 

 

Traduttrice: non ho mai tradotto una scena del genere prima d’ora. Sono aperta ad insulti, consigli e pomodori *///*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: greenconverses