Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    15/11/2014    1 recensioni
2019
Quelli non erano bei tempi. Dopo la Guerra il nostro Mondo era stato diviso in due parti: il Lato Oscuro e il Lato della Luce, ed era il Buio a dominare.
Noi poveri uomini buoni eravamo perseguitati dai Governatori, e se volevi essere risparmiato dovevi far finta di non esistere,e soprattutto non ribellarti al tipo di governo che regnava in quel momento. C’era un Re che aveva tutti i poteri, un Re malvagio, e nessuno di noi Buoni lo aveva mai visto:forse perché chi lo aveva visto non era mai tornato a raccontarlo. Le sue guardie e i suoi soldati erano disseminati in tutto il Paese e catturavano chiunque non seguisse le Leggi.
Ma c’era una speranza:una Profezia diceva che un giorno,una bambina avrebbe distrutto il Re e l’Oscurità,e che quattro Eroi l’avrebbero protetta e aiutata a compiere la sua missione:ma non si sapeva né chi fosse la bambina,né chi fossero questi Eroi.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai nel mio letto,con un forte bruciore a un braccio e a tutta la faccia,e Frank era accanto a me. Mi accorsi che mi aveva medicato e fasciato le ferite,ma ero sicuro che in quel  momento non dovevo avere una bella faccia.
“Si è svegliato!”Urlò Frank,e questo mi ricordò che mi doleva la testa,non riuscii a trattenere un gemito,e lui se ne accorse.
“Oddio scusa …” Poi sentii un’altra voce familiare.
“Gerard?Gerard,mi senti?”Era Ray.
“Mhm…si ti sento,Ray. Ma non è che potreste parlare un po’ più piano?”
“Oh,si certo,scusa.”
Perché tutti si scusavano?Mica era colpa loro se io ero stupido e testardo e mi ero fatto pestare da Will. Tentai di alzarmi,ma un’altra figura mi fermò. Mio fratello.
“Non stai ancora bene Gerard. Resta a dormire un po’.”
Ma io non volevo dormire:in quel momento non ne avevo bisogno,e volevo alzarmi,così ignorai Mikey e raccolsi tutte le forze che avevo per tirarmi su. Le gambe non volevano lavorare, e la testa non collaborava,ma cercai in qualche modo di farcela. Alla fine Frank si accorse che faticavo a muovermi e mi aiutò.
All’improvviso arrivò Will,e la sua presenza mi fece salire ancor più la rabbia e l’energia.
“Ah,vedo che ti sei ripreso,bene. Devo farvi un discorso,seguitemi.”
Volevo ribattere qualcosa,ma sapevo che non era una buona idea,e fra l’altro ero io che avevo accettato di scontrarmi con lui,anche se sapevo benissimo che era forte.
Ci portò nel salone e tirò fuori un grosso librone vecchio e polveroso,poi si sedette su una poltrona e incitò anche noi a farlo.
“Questo è il libro che riporta tutta la Profezia,ci sono cose che nessuno sa su di voi,e credo che siate pronti a sapere la verità.”
Ci scambiammo tutti occhiate perplesse. Cos’è che non sapevamo?
Will si schiarì la gola e poi cominciò a leggere.
“Voi siete i Killjoys.Sì,questo è il vostro vero nome. Ora vi dirò come secondo la profezia si chiamano i Killjoys.” Tutti annuimmo,senza dire una parola.
“Ora,ognuno si riconoscerà in uno di questi quattro KIlljoys,perché qui ci sono le descrizioni. Il primo è Party Poison,il leader dei KIlljoys. E’ il più coraggioso,ma anche il più testardo. La sua caratteristica sono i capelli rossi.”
Sentii lo sguardo degli altri su di me e arrossii,diventando del colore dei miei capelli.
“Poi c’è Kobra Kid,il più silenzioso,ma anche il più intelligente. Visto che non parla quasi mai,non si può capire cosa gli passa per la mente,e non ci si aspetta che sia brillante,ma lo è.”
Quello era ovviamente Mikey,e lo sapeva anche lui,perché cominciò a guardarsi intensamente i piedi. Chissà cosa pensava in quel momento.
“Il prossimo è Fun Ghoul. Lui è il più leale,ma soprattutto il più saggio. Quando uno dei suoi amici è agitato lui riesce sempre a calmarlo.”
Frank. Mi venne in mente la notte in cui mi aveva rassicurato aiutandomi a dormire,dicendo che sarebbe andato tutto bene. E io gli avevo creduto.
“E l’ultimo,ma non meno importante,è Jet Star,il più ottimista ,il più divertente e il più allegro,ed è il più bravo a combattere a mani nude.
Ray sorrise,lui non era in imbarazzo,non lo era mai,lui era fatto così. In quel momento capii che noi ci completavamo l’uno con l’altro. Se io ero irrequieto o agitato,mi tirava su Frank con la sua calma o Ray con il suo ottimismo e la sua allegria perenne. Quando avremmo avuto bisogno di piani e progetti per compiere azioni pericolose potevamo contare su Mikey,e io dirigevo tutti,incitandoli ad agire. Eravamo una squadra.
“Bene,spero che ognuno di voi si sia riconosciuto in uno di questi eroi. Quando uscirete da qui e dovrete affrontare il mondo reale sarete pronti. E ricordatevi di chiamarvi sempre con i soprannomi,per non dichiarare la vostra identità a chi non la deve sapere.”
Io guardai Frank e lui mi sorrise.
“Sapevo che dovevi essere tu il capo. Non hai paura di niente tu.” Mi sussurrò nell’orecchio. Ma io sapevo che non era così:avevo paura di molte cose,per esempio di perderlo. O perdere mio fratello o Ray.
Li avrei sempre difesi,qualunque cosa sarebbe accaduta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge