Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    16/11/2014    2 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio esattamente nello stesso posto in cui mi ero addormentata esausta solo che adesso il fiume è nuovamente movimentato.
Dalla luce del sole sembra che sia già passata una buona parte della giornata.
Cerco di alzarmi quando noto che ho entrambe le braccia tremolanti, muoio di fame ma non ho la forza di andare a caccia.
Cerco nuovamente di alzarmi; con le gambe tremolanti cammino verso il fiume per bere un po' d'acqua.
Cerco del cibo nello zaino e trovo delle mele, neanche ci penso a quanto tempo erano lì dentro le prendo ed inizio a mangiarle.
Finisco di mangiare le mele quando sento dei passi non molto distanti.
L'arco è appoggiato alla mia destra, non devo fare movimenti bruschi; mi inchino leggermente e prendo l'arco e mi giro più veloce che posso; miro e tiro senza neanche capire chi era, solo adesso vedo che è Charlie che manca per un pelo la mia freccia.
Il ragazzo del uno scatta verso di me è cerca di colpirmi con una spada ma mi manca per poco; mi allontano e prendo i miei due pugnali più lunghi, non scapperò come ho fatto con i favoriti.
Lui si avvicina nuovamente ed iniziamo a combattere; ogni volta che la sua spada e i miei pugnali di scontrano mi viene da cadere per terra ma prendo tutte le forze del mio corpo e riesco a disarmarlo ma il ragazzo del uno mi lascia un taglio abbastanza sul braccio destro. Continuo ad attaccare ma evita senza problemi i miei colpo. Con una mossa svelta mi blocca entrambe le mani. Ci ritroviamo faccia a faccia; guardo quei suoi occhi azzurri in cui qualche giorno prima sono annegata.
Ricordo adesso di avere un coltello nascosto dietro la schiena, prendo segretamente il coltello, posso ancora muovere un braccio e con una mossa svelta gli faccio un taglio profondo sul braccio. Charlie mi lascia e si allontana di scatto.
Continuiamo a combattere fino a finire le forze e cadiamo entrambi a terra.
-tu ci riesci?- mi chiede lui con il sguardo fisso nel vuoto.
Io lo guardo con un espressione incredula.
-tu riusciresti ad uccidermi?- ero proprio quello che non volevo sentire, abbiamo combattuto ma quando è arrivato il momento nessuno dei due c'è la fatta.
-uno di noi deve comunque morire- aggiungo, sono praticamente senza voce.
-ma fino ad allora voglio starti accanto- le sue parole mi fanno scendere le lacrime, come potrò mai ucciderlo, ma mi manca tanto e non so se potrei senza di lui.
-insieme?- gli chiedo cercando di alzarmi.
Lui si alza e aiuta anche me.
-fino alla fine- conclude il biondo dell'uno.
Con le sue possenti braccia mi stringe a lui e finalmente riesco a sentire il suo calore che mi fa sentire sicura e protetta. Con una mano mi alza il mento e ci guardiamo negli occhi mentre il sue labbra sfiorano le mie con delicatezza e dolcezza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice