Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poraccia    16/11/2014    3 recensioni
Allora ragazze.
Esiste una fanfiction che si chiama "Le Tipiche Idiozie Delle Fanfiction"
Ed io la stimo.
Ora ho fatto una parodia.
Naturalmente spero che ridiate, che vi rotoliate come delle palle per le risate.
Spero che vi piaccia come idea.
Hugs gy
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFATUAZIONI

-Hope cammina tranquillamente, quando all’improvviso si scontra contro qualcosa, o qualcuno.
Sia lo sconosciuto sia Hope fanno scontrare le loro orbite e il ragazzo si infatuisce di lei e le dice subito : “ho i soldi che mi escono dal culo, vieni andiamo a sposarci”
E la ragazza annuisce, scappano e vivranno per sempre felici e caganti.

-nessuno della ff andrà mai in bagno.
È come se non esistesse.

-lei nella sua presentazione sentenzia che è una mangiona assurda.
In tutti i 30 capitoli non ha mai mangiato.
Forse la protagonista in realtà è interpretata da pinocchio.
Chi lo sa!

-Hope indosserà sempre e solo pizzo nero come intimo.
Come se sapesse già che verrà stuprata e perciò vuole fare un regalo allo stupratore.
Che brava ragazza.

-Hope dichiara che chiama il suo migliore amico, cioè louis, boobear.
3 cose:
1)lo chiamerà solo una volta così
2)soltanto nei primi capitoli parlerà di lui, così nel 4 capitolo si capisce che è magicamente esploso
3)non raccontare cazzate, non migliorano le giornate.

-dato che non sa come continuare la ff , prende a caso un personaggio e lo fa entrare in coma e stranamente è sempre Hope , la protagonista dormirà per 79 anni ma al suo fianco ci sarà sempre harry.

-ci sono delle persone che nella realtà esistono e si chiamano “genitori”.
Ma Hope avrà i suoi genitori dispersi nel mondo.
“Vieni andiamo a casa mia, tanto i miei genitori non ci sono” dice Hope
“E quando tornano?”chiede louis
“Ah non lo so, mio padre sta restaurando la muraglia cinese e mia madre sta spalando la neve dell’everest”

-lei è una directioner (follemente, pazzamente,infatuata, stalker, spia) innamorata di uno della band.
Ma appena lo incontra muore, e stavolta non resusciterà grazie alla merda di harry, ma grazie alle carote di louis.
Ovvius

-in trecentosessantacinque giorni lei andrà a scuola solo quattro giorni.
E la madre non dice niente.

-“andiamo a mangiare da Nando’s!” Dice niall
“NO” urla liam.
Niall si trasforma in un folletto malefico
“COME CAZZO TI PERMETTI , NOI ANDREMO A MANGIARE DA NANDO’S PER SEMPRE MUAHHAHAHAHAH”
Muahahahah.

-Per l’autrice è impossibile che invece di scrivere
“Le sue bellissime orbite color verde smeraldo mi attiravano”
Scrivesse
“I suoi bellissimi occhi color verde smeraldo e bla bla bla”
Cazzo sono le orbite???

-“ok, allora ci vediamo” disse Hope
Zayn la salutò con un cenno della mano e se ne andò.
‘Lei deve essere mia, ma lei è diversa”
No guarda, sono tutte copie spiaccicate di Barbara palvin.
Cazzo.

-lei andrà al concerto dei suoi idoli.
Naturalmente loro la chiameranno sul palco e così la inviteranno a casa loro e potranno giocare a gta5 senza interruzioni.
Sarebbe normalissimo


MADONNA CHE BEL POPOLO BABBANO.
200 visualizzazioni.
Migliaia di commenti brevi e 0 recensioni (XD)
Mi dispiace tantissimo se è corto , ma la mia prof di arte, nonchè mia seconda madre (si fa per dire) mi ha chiesto di fare un murales , ed avrò poco tempo a disposizione.
Per favore recensite.

Hugs gy




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia