Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mj92    16/11/2014    1 recensioni
Jamie è una ragazza abbandonata in un collegio fin dalla tenera età di 2 anni. Ora vuole trovare il suo posto nel mondo, e se questo fosse in un'altra dimensione?
Nel suo viaggio alla ricerca di sé stessa scoprirà di essere molto più di quanto si aspettava.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sULLA

Arrivati in questo posto dal terreno grigio e dal cielo buio, Destro si trasforma in un ragazzo dai capelli neri e gli occhi di un color verde smeraldo, alto e longilineo.

Persino più bello di Sinistro.

Per merito della sua canotta, riesco a notare che sul braccio destro ha tatuato un tribale con al centro la luna piena.

“Destro, non capisco, questo è il tuo vero aspetto? E…dove siamo? Cosa sta succedendo?”

“Sì, non mi sono mostrato prima per come sono davvero perché non volevo che il mio aspetto influenzasse la tua scelta, hai fatto bene a scegliere me e non lo dico per presunzione, ma solo perché scegliendo l’intelligenza ti sei trovata a fare la scelta più intelligente…non ti sei fatta ingannare dalla bellezza di Sinistro…egli aveva le fattezze del principe azzurro ed io invece mi sono mostrato come un signore anziano e panciuto, dai baffi ottocenteschi, con una grande dialettica ma pur sempre un vecchio, antitesi del modello attrattivo per eccellenza agli occhi di una fanciulla di ventun anni.

Però, non tutto è come sembra, e tu l’hai capito bene, per ogni occasione la scelta va fatta con criterio…vuoi sapere dove saresti andata a finire con Sinistro? E qual è il suo vero aspetto?”

“Sì”

Affermo, confusa da tutto ciò che di assurdo mi sta accadendo

“Nella Dimensione del Sole, terra di frivolezza e svago…ma lui, beh non è esattamente come l’hai visto, deve rappresentare bene la sua dimensione e quindi crea un’illusione ottica per attirare le anime in cerca di un loro posto, mostrandosi “bello come il Sole”. Ma questo è un detto popolare assurdo e falso.

Di bello Sinistro non ha nulla: non ha pelle, ma solo ossa nere come la pece e due occhi rosso fuoco…andando con lui avresti vissuto con l’illusione della felicità, perché Sinistro mangia i cervelli e se ne nutre…in cambio di una mera vita frivola e vuota”.

“Ah…wow…per una volta sono stata fortunata…”

“No, non sei stata fortunata. Era destino tu venissi qui, perché meriti un posto come questo, meriti un posto più elevato della Terra…tu non appartieni a quel luogo!”

“Cosa mi stai cercando di dire? Che io provengo da questa dimensione?”

“Sì Jamie, tu provieni dalla dimensione Lunare ed il tuo nome è diverso, ma forse troppe cose in una volta ti stanno destabilizzando…queste informazioni deve dartele qualcun altro, che è molto più legato a te. Dobbiamo arrivarci però…e la strada non è per niente facile”.

Guardo D. e a questo punto gli chiedo

“Ma, il tuo nome vero qual è? Non penso proprio sia Destro a questo punto”

“Ottima osservazione, io sono Daneal…piacere”

Mi sorride.

Daneal, che bel nome, eh sì è proprio lunare.

Chissà se mi sveglierò da questo sogno, ritrovandomi malauguratamente di nuovo al collegio.

“Tranquilla Jamie, non è un sogno questo”

Sorride di nuovo D.

“Io…io…non l’ho detto ad alta voce, come hai fatto?”

“A leggerti nel pensiero? Facile, è un potere che possiedo da quando ero bambino, tanti…tantissimi anni fa”

“Ma cosa dici? Al limite avrai 25 anni…”

“Mi fa piacere che dimostro quest’età, d’altro canto forse sono questi gli anni che corrispondono alla mia reale età lunare, sulla Terra”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mj92