Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    27/10/2008    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il nostro locale funziona sia da strip club che da love hotel” ci sussurra un uomo calvo e dallo sguardo malandrino “Praticamente gli innamorati vengono qui per passare delle nottate molto particolari e i single vengono a godersi la vista”

“Il nostro locale funziona sia da strip club che da love hotel” ci sussurra un uomo calvo e dallo sguardo malandrino “Praticamente gli innamorati vengono qui per passare delle nottate molto particolari e i single vengono a godersi la vista”
Mmmh…capisco” rispondo io, con il suo medesimo tono di voce “Lei ha un registro con i suoi clienti?”
”Si, ogni volta che arriva qualcuno nel mio locale registro i suoi dati sull’archivio del pc
”E questo a che scopo?” chiede Shizuka, un poco assonnata, ma comunque determinata
”Beh…c’è sempre il rischio che una delle nostre ragazze venga stuprata o picchiata e, grazie ai dati registrati possiamo risalire al colpevole più facilmente”
”Capisco” esclamo “quindi può trovare qualsiasi cliente venuto qui?”
”Beh…certo…basta che mi dai nome e lo ricerco nell’archivio”
”Provi a cercare Tatsuya Nobuyuki o Naomi Konichizawa
”Aspetti un attimo”
Click. Click. Le sue dita imperfette e grassocce riescono a diventare poetiche con la loro sublime danza sul mouse.

“Sì” sospira “c’è una Naomi Konichizawa, con Tatsuya Nobuyuki, sono venuti insieme…sei mesi fa”
”Sei mesi fa?”
”Sì…12 aprile 2008…perché?”
”Perché sono io Tatsuya Nobuyuki…ma…non ricordo…”
”è lo stesso giorno della festa” precisa Shizuka, come se avesse pensato che non ci sarei arrivato da solo

“Forse, posso aiutarla a ricordare” esclama l’uomo

“Come?”

“Beh…ogni volta che due innamorati vanno in una delle camere per fare l’amore, li riprendiamo con una telecamera…”
Cooosa? E la privacy?”
”Ve l’ho detto…serve per evitare episodi spiacevoli all’interno del  locale…e poi all’ingresso è affisso un cartello che preannuncia la videosorveglianza delle camere”
”Davvero?” Sorpreso. Ero troppo ubriaco per leggerlo.
”Si…” mi guarda come se fossi stupido…

“beh…allora posso avere il filmato di quella notte? Dopotutto sono io sul video”
”Si…aspetti…se siamo fortunati ce l’ho ancora in archivio…sa, dopo un certo periodo i video vengono cancellati e riutilizzati per registrarne di nuovi”
”Spero solo che qualcuno non abbia visto quel video…” esclamo turbato

“Ecco…” ritorna l’uomo da un magazzino segreto riservato al personale, con una videocassetta tra le mani “Questo è il filmato Nobuyuki- Konichizawa 12/4/08”…è fortunato…è ancora qui…invece, molti altri video, anche posteriori sono stati cancellati”

“Me lo dia, per favore”

-

 

Sono in camera mia e davanti a me scorrono delle immagini in bianco e nero. Siamo io e Naomi mentre ci rotoliamo tra le coperte e amoreggiamo. Shizuka è da parte a me e si copre gli occhi con le mani, imbarazzata da tutta quella esuberanza.

“Ma perché?” esclamo io confuso… non ricordo nulla di quella serata

“Strano…dopo tutto quello che avete fatto in quest…” Shizuka non finisce la frase, forse sconvolta da una posa inconsulta.

“Che hai?” le chiedo preoccupato
”Guarda qui” indica sullo schermo televisivo

“Che cosa?”
”sulla finestra della camera”.

Shizuka mi strappa il telecomando dalle mani e pone il fermoimmagine.

“Qui…c’è una faccia”
”Che cosa?”

“Avvicinati”

“Oddio!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan