Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    16/11/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie: Non trovo gli asciugamani. Sam imbarazzata disse: Sono nel mobile affianco alla lavatrice. Freddie: Hey principessa Puckett cosa hai?. Sam: N-niente..... Freddie: Sicura?. Sam: Si. Adesso pulisciti. Ti aspetto di la Puffo. Freddie: Va bene. Sam si andò a risiedere sulla poltrona ,inizio a pensare che innamorarsi di Freddie fosse stato un errore ma un errore bello anzi l'errore più bello. Invece Jade e Beck stavano litigando. Jade: Sei sempre il solito non ti fai mai i fatti tuoi. Beck: Lo fatto per aiutare un amico. Jade: Pero poi fai ritrovare me nei guai, speriamo che Sam non c'é l'abbia con me. Beck: Non credo. Jade se ne stava andando ma Beck la fermo dicendogli: Hey ma dove vai?. Jade: A casa perché?. Beck: Ma é buio pesto. Jade: E allora?Io non ho paura del buio. Ciao. Beck: Aspetta ti accompagno. Jade: Va bene. E detto questo uscirono. Sam stata ancora seduta sul divano era da un bel po' che aspettava Benson. Sam: Benson ti muovi!!, comunque te lo trovata la maglia c'é ne era una nei cassetti di Jade credo sia di Beck se vieni qui te la metti. Freddie: Va bene arrivo. Sam cerco in tutti i cassetti una maglia perché secondo lei se Freddie sarebbe rimasto senza maglia gli sarebbe saltata addosso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons