Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    16/11/2014    1 recensioni
Dalla serie della nickelodeon.
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
....................
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .
Miky rispose alla chiamata
“ pronto?”
“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”
Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio
“ accidenti Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”
“ digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato
“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.
Tratto dal primo capitolo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti. Ecco il secondo capitolo. Allego anche una bella immagine di una delle nostre amiche tartarughe fatta da me ^__^. Negli altri capitoli ci saranno a turno tutti e 4. Buona lettura a tutti.

 

I giorni passarono e Miky era sempre su di giri. Voleva sempre andare a fare ronde esterne e non si staccava mai dal suo t phone. La ragione era comprensibile, sperava di rivederla . Per telefono si mandavano messaggi su cosa stessero facendo in quella giornata ma niente di più. Non aveva avuto il coraggio di chiederle esplicitamente di vedersi ancora. Ora capiva cosa provava Donnie.

………………………………………..

 

"Michelle mi spieghi cosa fai sempre con quel telefono?"le chiese la sorella. Da qualche giorno era sempre attaccata a quel telefonino.
"Messaggio"
"Davvero? E con chi?"
"Un amico"
"Michelle lo sai che devi stare attenta"
"Lo so Rea. Ma questa persona è davvero speciale e ci può capire stanne certa"
Rea era perplessa nella loro situazione dovevamo sempre guardarsi le spalle e non fidarsi di nessuno. Ma si fidava del sesto senso di Michelle.
"Va bene . L'importante è che tu stia attenta. Preparati che stasera dobbiamo controllare la zona"
"Uffa che senso ha se Hitomi-chan non c'è"
"lo sai meglio di me che dobbiamo assicurarci sempre che questo posto sia sicuro per quando ritornerà"
"e va beneeeeeeee" così si alzo per prepararsi . Si tolse i vestiti colorati  per entrare in una bella tuta nera. Inutile dire che con quel colore i suoi capelli erano accentuati al massimo.
Della sua tuta la particolarità erano gli stivali.  Molto voluminosi e a guardarli sembravano pesanti.
Rea io sono pronta
"Arrivo"

Rea era alta come Michelle ma i suoi capelli erano neri portati in un bel caschetto che finiva molto lungo sul davanti. Era magra e minuta e aveva due bellissimi occhi verdi con un piccolo accenno di occhi a mandorla. La sua tuta era nera semplice . Sulla schiena una faretra con delle frecce e un bellissimo arco bianco e rosso.
"Fatto. Possiamo andare.  Può darsi che incontrerai il tuo amico. A quanto ho capito è un tipo notturno."
"Abbastanza"
Così  uscirono nella notte.

………………………………………………………

"Miky. Miky"
"Eh?"
"Sì può sapere a che stai pensando?"gli chiese Leo
"E non dire pizza che non ti crede nessuno"Raph era davvero stufo di questa situazione.
Erano in giro come al solito ma Miky non li ascoltava e cosa più grave non interveniva con le sue battute.
Miky sospirò. Come poteva spiegarlo a parole .
"Ecco non so come spiegarlo"
"È una cosa grave?"chiese Donnie
"Ma no. . . . Solo che , . . "
In quel momento sentirono dei rumori venire dalla strada di sotto.  Sembrava una banda il cui unico scopo era fare chiasso e spaccare tutto.
"Sono solo teppistelli "disse Leo
"Allora basterà spaventarli un po" Raph era già pronto a farlo con piacere.
Stavano per intervenire quando…
"Ma no. Lasciate stare ragazzi. Se vedono voi si spaventeranno sul serio. Lasciate fare a me."
Dietro di loro c'era una ragazza vestita con una tuta nera e dei lunghissimi capelli biondi che li stava guardando con un enorme sorriso stampato in faccia.
Le tartarughe rimasero immobili dalla sospesa. Come aveva fatto a stare alle loro spalle senza che nessuno se ne accorgesse?
Miky era sospeso per altri motivi, non si sarebbe mai aspettato di vederla in quelle circostanze.
Nessuno ebbe il tempo di dire nulla che Michelle saltò giù dal tetto ed atterrò di fronte ai teppisti.
" Ma chi cavolo è?" disse Raph
"Non è una ragazza normale visto con che facilità ci è arrivata alle spalle" Leo era ancora incredulo

" Buonasera ragazzi."Disse Michelle al gruppetto.
"Chi cavolo. . . . . Ah" il capo appena vide di chi si trattava ammutolì. La ricordava bene.
" Capo chi diavolo è questa?"
" Taci stupido"
"Se non sbaglio ti avevo avvisato che questa zona è off limits"" continuò Michelle tranquilla.
Dobbiamo intervenire" disse Donnie
"No, voglio osservarla"lo fermò Leo.
" Ragazzina meglio che tu sparisca altrimenti sappi che non me ne importa niente se sei una donna" disse uno dei teppisti.
" Che paura" li sbeffeggiò lei
" Adesso ti facciamo vedere noi" era furioso e partì in quarta contro di lei con altri due.
" Tre contro uno mi sembra giusto"

" Io la vado ad aiutare"disse Miky che si stava già preparando , ma ancora una volta fu Leo a fermarlo.
" aspettiamo
"

I tre teppisti si stavano lanciando contro di lei  che non si scompose ma si limitò ad alzare la gamba e dare un colpo violento a terra. Immediatamente l'asfalto si crepa e si crea un onda d'urto che spazza via quei tre.
" Ti avevo detto di startene buono idiota" disse il capo che stava cominciando a sudare freddo.
Anche le quattro tartarughe erano a bocca aperta. Cos'era successo? Aveva creato una specie di terremoto in miniatura?
" Va totalmente contro oggi logica" disse Donnie sbalordito.

Michelle sembrava felicissima e sorrideva tranquilla poi si girò verso le tartarughe
"Ehi Miky hai visto cosa ho fatto? Bello vero?"
" tu la conosci?" esclamò Raph
" Ecco. . "
" Adesso capisco perché tutto questo mistero " disse Leo
" lo sapevo che vi sareste arrabbiati ma in realtà l’ho vista solo una volta e . . . .  ATTENTA!”
Mentre Michelle continuava a sbracciarsi uno dei teppisti si era rialzato e con una sbarra stava per colpirla . Miky si stava già preparando per attaccare quando qualcosa a grande velocità andò dritta dritta verso il tizio colpendolo alla spalla facendolo accasciare di nuovo a terra.
"Vedi di stare più attenta"disse una voce all’interno delle sue cuffie.
" scusa Rea"

Intanto Miky era arrivato da lei seguito dai suoi fratelli.
" Ciao Miky non so perché ma mi aspettavo che facessi una vita notturna"
" eh che vorresti dire?"
" Ah ah ah ah . Oh loro sono i tuoi fratelli. Caspita siete tutti diversi."disse piacevolmente sorpresa. Anche senza quelle bandane erano perfettamente riconoscibili. Uno era alto con gli occhi di un bel castano caldo e un simpatico spazio trai denti. Sembrava molto dolce. Un altro aveva lo stesso colore d’occhi di Miky ma era più alto e piazzato con i muscoli. Sembrava molto serio . Lo avrebbe definito affascinante. L’ultimo era un po’ più basso e molto muscoloso rispetto agli altri . Aveva dei bellissimi occhi verdi e aveva sul volto un’espressione corrucciata.
" cosa? Sapeva di noi?" disse Leo
"Miky quando avevi intenzione di dircelo? "intervenne Donnie
" Ecco stavo aspettando il momento giusto"
" Cioè tra un paio d'anni?" finì Raph
" Aspettate non è colpa sua ho fatto tutto io"intervenne Michelle
Non sto parlando con te" disse Raph , era così sconvolto che Miky gli avesse nascosto qualcosa del genere.
"Che scortese "aveva visto giusto su di lui. Era un burbero.
" Non devo darne conto a te"
" Adesso basta Raph . . ."
In quel momento una freccia gli passò dietro la testa facendogli cadere la fascia.
" Ma che. . . ?"
" Rea perché lo hai fatto?"le chiese Michelle dalle cuffie.
" Perché quel tizio é un vero maleducato e ti stava facendo arrabbiare"
" Michelle cosa è successo?"le chiese Miky
" Diciamo che tuo fratello ha fatto arrabbiare mia sorella che gli ha fatto un piccolo scherzetto"
" Tua sorella?" le dissero tutti insieme.
" Mamma mia che mal di testa .Troppe informazioni" Donnie stava impazzendo.
" Miky adesso raccontaci tutto" disse serio Leo.Che cavolo era successo?
" in realtà è stata tutta colpa mia , lui mi ho solo dato una mano. “ lo anticipo’ Michelle. Poi sospirò “Sentite non voglio causare guai a nessuno ,se per voi è un problema che io sia  sua amica lo capisco"
" Ma Michelle. . . . . Non era quello che volevano dire vero ragazzi?"
E li guardò con uno sguardo minaccioso.
" veramente è proprio quello. . . " stava per ribattere Raph ma poi guardò lo sguardo di Miky e decise di arrendersi.
" e va bene . Ma tu devi dirmi dove si è nascosta tua sorella. Non mi piace chi mi prende di sorpresa"
" Oh . . . . Rea c'è un bel ragazzone che vuole conoscerti dove ti trovi?"
Inutile dire che Raph arrossì di colpo. Non si erano mai sentiti definire ragazzoni ,addirittura belli.
" capisco. Sono sul tetto del grattacielo della 48 strada."
" Sentito?"
" Sì. . . . Aspetta ha tirato quelle frecce da li?"era lontanissimo.
" Sì. Rea è una cecchina eccezionale . Ma adesso vai non è carino far aspettare una ragazza"lo prese in giro lei. In fondo era un tipo ok.
" piantala. Sei identica a Miky"
Detto questo si avviò. 
" quello era Raffaello non farci caso è un po’ burbero" le disse MIky
" Non ti preoccupare . Mi presento mi chiamo Michelle. "
E prese le mani di Donnie e Leo e cominciò a strattonarle su e giù con entusiasmo. 
" Ah salve io sono Donatello "
" Io Leonardo"
" avete tutti dei nomi bellissimi "
" Raph ha ragione somiglia molto a Miky" rise Donnie.
" Michelle noi non siamo contrari al fatto che siete amici ma tu capisci che la nostra esistenza deve rimanere segreta?" gli spiegò Leo
" immagino sia per il vostro aspetto. Quanti problemi inutili che si fa la gente"
" tu non trovi strano il nostro aspetto?" chiese Leo
" Come dissi a Miky la sera in cui ci conoscemmo mi è stato insegnato a non guardare l'aspetto . Io sento che siete delle brave persone. E poi non siete così male. Miky è così casino" 
Disse gettandosi su di lui per pizzicargli le guance. Miky era in fiamme e Leo e Donnie erano increduli. Ma si rilassarono non era pericolosa e soprattutto sembrava che Miky ci tenesse.

Intanto Raph stava saltando da un tetto e l'altro imprecando mentalmente e rimettendosi la fascia. Come era possibile che un colpo tirato da così lontano fosse così preciso e soprattutto lui non l'aveva avvertito! Era davvero curioso di vedere l'artefice di tutto ciò. E poi stava ripensando alla faccenda di Miky , davvero non riusciva a pensare che gli avesse nascosto quella ragazza , e aveva capito che un po’ gli giaceva. Cavolo , il suo piccolo Miky sta crescendo. Doveva ammettere che Michelle era davvero molto carina e il suo carattere era simile a quello di Miky. E bravo il suo fratellino. Ma lui non era tipo da restare affascinato così facilmente come gli altri. Donnie con April , Leo con Karai a lui non era ancora toccato. Forse non si vedeva proprio a fare il romanticone e a trascurare i suoi fratelli. La famiglia prima di tutto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kuchi