Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    13/11/2014    2 recensioni
Dalla serie della nickelodeon.
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
....................
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .
Miky rispose alla chiamata
“ pronto?”
“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”
Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio
“ accidenti Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”
“ digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato
“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.
Tratto dal primo capitolo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Whuhuuuu. È sempre uno spasso sfrecciare sui tetti con la musica nelle orecchie" gridò una tartaruga con una fascia arancio sugli occhi.
"Miky smettila di fare baccano . Ricordati che sei un ninja"Lo riprese il Leader dalla fascia blu.
"Dai leo li sai che lui si concentra cosi" lo difese Donnie ,in fondo finchè non combinava casini era inutile fare discussioni.
" e poi meglio che abbia la musica in testa invece che il nulla" intervenne Raph che adorava prendere in giro il fratello
"Ah ah ah che spiritosi che siete. Uff allora io alzo la musica cosi non vi ascolto più" mise il broncio sempre a prenderlo in giro.
Miky era il più piccolo e non gli piacevano le cose serie e noiose e gli piaceva agire di impulso spinto dalla sua curiosità. Stava giá pensando ad un bello scherzetto da fare ai suoi fratelli come vendetta, quando spiccando un salto tra un tetto e l'altro, la sua attenzione fu catturata da qualcosa di strano e arancione. Per lui l'arancione era come un richiamo per uccelli e non seppe resistere. Si mise a cercarlo e…
" sembra una farfalla  mmmm  credo si attacchi da qualche parte"   continuò ad osservarla.Era tutta colorata con sfumature che andavano dal rosso ,viola e arancio ed era tutto glitterata. Gli piaceva , gli piaceva tutto quello che era colorato in realtà. Lo prese e lo nascose con cura , non osava nemmeno immaginare come lo avrebbe preso in giro suo fratello Raph se avesse saputo che gli piaceva una farfalla glitterata.
Mike si affrettò a raggiungere gli altri alimenti si sarebbero arrabbiati di nuovo con lui.

Miky passò una mezz'oretta ad osservare il suo nuovo bottino prima di andare a letto. Collezionava sempre cose strane ma quella le piaceva in particolar modo. Si addormentò con quella farfalla in mano facendo i suoi soliti sogni pizzosi.

La sera dopo solita ronda notturna.
"È tutto troppo tranquillo in questi giorni" SI lamentò Raph. Tra i quattro era quello che amava di più l’azione  e considerava persa ogni serata che passava senza menar le mani.
"Non dovresti esserne dispiaciuto raph" lo ammonì Leo.
"Sì sì ma tanto so che ti annoi anche tu"
" si       ma solo un pochino" ammise
"Io dico di dividerci per controllare più zone" consigliò Donnie. Era inutile stare li in quattro ad osservare il nulla.
"E va bene ma solo per poco. Tenete i t phone sempre vicini mi raccomando Miky " sembrava superfluo sottolineare la cosa , ma per Miky ci voleva eccome distratto com’era.
" si si ho capito"
Così continuarono il loro giro abituale.
Miky stava passando nella stessa zona di ieri ed istintivamente guardò nella direzione della sera prima e trovò qualche altra cosa.
" Singh Singh eppure deve essere caduto qui"
C'era una ragazza che a gattoni stava perlustrando la zona con gli occhi pieni di lacrime.
"No Hitomi-chan ci rimarrà malissimo. Ma perché sono sempre così distratta? "
Miky la osservò , aveva lunghissimi capelli biondi legati con alte code , era piccolina di corporatura e la pelle sembrava brillare tanto era chiara con il contrasto della notte. Poi tra quella cascata di capelli biondi vide una farfalla identica a quella che aveva trovato ieri. Ora cominciava a capire.Era quello che stava cercando e sembrava davvero importante per lei visto che era in lacrime. Miky decise di agire.
"Ma. .. . . L ho trovata. Si si si mamma mia che spavento che ho avuto. Eppure avevo già controllato la" la ragazza rimase li in silenzio a riflettere. Chiuse gli occhi come per concentrarsi su qualcosa. "fatti vedere"disse all'improvviso.
Miky che si era nascosto sobbalzò . Non era possibile che si fosse accorto di lui. Era stato attentissimo . Decise che era meglio sparire subito da li. Fece per girarsi quando a testa in giù sopra di lui c'era la ragazzina che lo guardava a due centimetri dal naso.
"Aaaaaah "Miky per la sorpresa cadde all'indietro sbattendo la testa contro il muro. "Ai ai che botta"
"Un po’ te lo sei meritato , non è educato andarsene  quando qualcuno ti sta parlando" 
Miky rimase di sasso . Quella ragazza era di fronte a lui a braccia conserte guardandolo dritto negli occhi. 
"Io io . . . . "
"Ah  fa niente . Ti devo un grosso favore"
" eh?"
" sei stato tua ridarmi il mio fermaglio"
"Oh allora era a quello che serviva"disse Miky dimenticandosi della situazione.
"Ah ah ah ah sei uno spasso. Come ti chiami?"
Miky non rispose. I suoi fratelli gli dicevano di continuo che non dovevano dare nell'occhio .
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
" guarda che ci vedo benissimo. Ma mi è stato insegnato a non dare importanza all'aspetto . E poi tutto sommato sei carino"
Miky arrossì. 
"Allora inizio io . Mi chiamo Michelle e ti devo ringraziare per quello che hai fatto. Questo fermaglio è importantissimo per me" e gli porse la mano. Un po’ titubante Miky la accettò .
"Io lo avevo trovato e ho pensato che fosse molto bello"
" anche a te piace l'arancione eh?"
" oh eccome. Ah io mi chiamo Michelangelo ma tutti mi chiamano Miky"
" mi piace è molto simile al mio. Abbiamo anche lo stesso colore degli occhi"
Ed era vero, ora che poteva guardarla meglio aveva due grandi occhi azzurri. 
"Siamo due gocce d'acqua. Ma io sono più bello" Miky cominciò a tornare se stesso e continuarono a chiacchierare . 
All'improvviso il t phone squillò.
"Oh cavolo i miei fratelli. Saranno incavolati "
"Hai dei fratelli?"
"Sì ne ho tre e adesso mi faranno una ramanzina perché è tardi"
"Vuol dire che ci tengono . Credo che sia ora di tornare a casa. "
" già. Senti mi dai il tuo numero di telefono?"
" però come sei audace"
"Ma no no io non volevo dire che . . .  " era diventato tutto rosso.
" Ah ah ah ah scherzavo te lo do volentieri. Ecco fatto. Notte Miky e grazie ancora. "Detto questo gli diede un bacio sulla guancia. "Buonanotte" e con un balzo salto giù dal tetto facendo venire un infarto al povero Miky che si affrettò ad affacciarsi ma non vide più nulla.
" adesso capisco cosa vuol dire avere le farfalle nello stomaco"
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .

 

Miky rispose alla chiamata

“ pronto?”

“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”

Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio

“ accidenti  Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”

  digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato

“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.  Ma poi sorrise , in fondo voleva dire che gli volevano bene.

Arrivato al rifugio si beccò la ramanzina di Leo e Donnie e il pugno di Raph.

“ ma si può sapere che cosa hai fatto per tutto questo tempo?”

“ ma niente “  non voleva raccontare cosa era successo , avrebbero cominciato tutti  a preoccuparsi e avrebbero ficcato il naso. Di solito non gli dispiaceva ma quel particolare episodio voleva tenerlo per se , almeno per il momento.

“ mmm non me la racconti giusta “ disse Raph , Miky era troppo tranquillo per avere ricevuto un pugno e una ramanzina

“ davvero mi sono messo ad ascoltare la musica e non mi sono accorto che era tardi “ in quel momento il suo t phone vibrò . “ io vado a dormire sono così stanco. Notte notte”

Miky volò in camera e prese il t-phone un messaggio. Meno male che aveva tolto il sonoro.

“ notte Miky “

Miky era emozionato. Oltre ad April e i suoi fratelli non riceveva molti messaggi.

“buonanotte Michelle “  si mise a letto rileggendo più volte quelle due parole finchè non si addormentò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kuchi