Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlescheggialoveshazza    16/11/2014    1 recensioni
" Ho capito che ho fatto bene a lasciarti andare, tu ed io non siamo fatti per stare insieme " mentii
Percepii la rabbia di Harry, i suoi muscoli erano tesi, i suoi occhi fissi nei mei e la mascella serrata; in quel momento avrei voluto abbraciarlo, lasciargli un bacio sulle labbra e dirgli che ormai mi aveva rapito il cuore ma non potevo, dovevo sopprimere quei pensieri e concentrarmi su Daniele, lui era il mio ragazzo, colui che amavo.
" Bene! Mi hai risparmiato una gran bella perdita di tempo, ragazzina " mi disse freddamente sciogliendo il contatto creatosi tra di noi tramite la sua mano sul mio viso.
Le lacrime minacciarono di venir fuori dai miei occhi in quel momento, ma mi dovevo dimostrare forte, dovevo far credere al ragazzo dinnanzi a me che ero forte e che ciò che mi aveva detto non mi aveva sfiorata minimamente; quindi mi feci coraggio e rialzai il mio sguardo verso il suo.
" Vai via Harry, stai perdendo tempo con questa ragazzina " soffiai a denti stretti sul suo viso scandendo una per una ogni parola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hazza e Scheggia , una lunga storia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                                           Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi 
 
Prologo
  
Chi da adolescente non ha avuto un idolo? Qualcuno a cui ispirarsi o semplicemente qualcuno in cui credere. Per alcuni poteva essere uno scrittore, per altri un attore, per me invece erano cinque ragazzi chiamati One Direction. Niall, Liam, Louis, Zayn ed Harry, si erano fatti strada dal nulla, erano un gruppo di ragazzi che avevano iniziato a cantare insieme per non perdere la possibilità di vincere una competizione importante come xfactor. Seppur piazzatisi al terzo posto, questi ragazzi avevano raggiunto in poco tempo le vette di tutte le classifiche mondiali con il loro primo album che era giunto anche sulla mensola della mia camera da letto, lo ascoltavo in ogni singolo momento della mia giornata e non mi stancavo mai di udire le loro voci. Gli One Direction erano il mio tutto, la mia àncora di salvezza, con le loro canzoni mi permettevano di estraniarmi dalla realtà e di sognare un mondo tutto mio, dove ogni cosa andava per il verso giusto, un mondo a cui io sentivo di appartenere, una realtà parallela in cui i miei idoli erano parte della mia vita. Questa boy band anglo-irlandese mi ha incoraggiata ad andare avanti e a credere in me per molto tempo, prima attraverso le loro canzoni, poi standomi accanto; so che può sembrare surreale, ma io ho avuto la fortuna di realizzare il mio sogno!
***
E’ Novembre e qui a Londra fa molto freddo, le scuole sono iniziate, le ferie sono finite ormai da molto, la città è colma di persone che, senza sosta, corrono da una parte all’altra ed io mi ritrovo nello studio della mia villetta in periferia a riporre i libri sugli scaffali.  Scorro i titoli uno ad uno, Cime tempestose, Orgoglio e pregiudizio, L’ombra del vento, accarezzo il dorso di ognuno di essi fino a quando la mia attenzione non è attirata da una copertina tutta colorata, sorrido e la tiro fuori dal suo posto, mi accomodo sulla poltrona in pelle e mi preparo ad immergermi nel passato.  Quello che ho tra le mani è un album dei ricordi, ha una grande scritta stilizzata sulla sua copertina:” FAG”; Flavia, Alessandra e Giulia, tre migliori amiche che all’inizio del loro quarto anno di liceo decisero di creare qualcosa di molto speciale, un posto in cui conservare foto, biglietti aerei, biglietti dei concerti, messaggi e tutto ciò che sarebbe stato importante nella loro nuova vita. FAG eravamo noi, tre ragazze che si erano incontrate da bambine e non si erano mai più lasciate, tre ragazze speciali che sentivano che quell’anno, il duemila dodici, la loro vita sarebbe cambiata.                                                                                                                  


NOTE DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti, grazie mille per aver scelto di leggere la mia storia, spero di avervi incuriositi con questo piccolo prologo, ho in serbo per voi molte sorprese nel corso di questi capitoli, spero continuerete a seguirmi, non ve ne pentirete ;)
Se volete contattarmi sono su twitter ( @JustGiuliaM) , su instagram (@hazza_e_scheggia) e su facebook alla pagina:" The reason for my smile? One Direction)
a presto
baci

SCHEGGIA<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlescheggialoveshazza