Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    16/11/2014    1 recensioni
Se Skye ad un certo punto attivasse i suoi poteri ma non riuscisse a controllarli? Chi riuscirebbe a fermarla? e se non si potesse fermare?
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
-Oh certo ero sicuro che l’avresti detto- gli rispose prontamente il direttore.
-Ok sono ad Atlanta e so che ci siete anche voi. Tra un’ora al parco sotto gli Skyline, dobbiamo trovarla prima di suo padre- fu la risposta del ragazzo.
-E’ fuori di ogni dubbio, uno psicopatico le farebbe solo del male. A tra poco.- chiuse Coulson.
 
-Credete che si presenterà?- fu la domanda di Simmons quando un’ora dopo, seduta su una panchina insieme ai resti della vecchia squadra.
-Non saprei- fu il coro di May, Coulson e Fitz.
-Sono un uomo di parola, mantengo sempre le mie promesse.- fu l’esclamazione di Ward arrivando alle spalle del Team.
 
May si alzò dalla panchina  per fronteggiarlo ma Coulson la bloccò prima che potesse muovere un solo passo.  Fitz fu il più veloce e senza che Ward potesse accorgersene gli aveva mollato un pugno in faccia.
-Questo è per tutto quello che ci hai fatto, non meritersti nemmeno di vivere!- furono le parole di Leo.
-Hai…hai ragione, credo… devo… mi… mi sento…-non riusciva a pensare dal dolore che gli stavano provocando le parole di Fitz.
-Credi che facendo finta di provare dolore cambierai le cose?-lo schernì l’ex amico.
In quel momento intervenne il direttore-Ora basta. Ward, Fitz ricomponetevi. Ora Jemma ci vuoi spiegare cosa hai visto?-le chiese Coulson con un tono preoccupato.
 
La ragazza fece un respiro profondo e iniziò a raccontare-Uno del Hydra mi ha presa e mi ha minacciato con una pistola, Skye si…si è lanciata su di lui e così mi ha mollato. E’ stata disarmata e l’uomo l’ha presa per i capelli.- finchè raccontava Ward si era rabbuiato e aveva iniziato a serrare la mascella.
-Sta…stava per ucciderla ma…ma ad un certo punto dalle sue mani uscivano delle scintille violette  che presto si sono propagate per tutto il suo corpo e l’uomo ha iniziato ad urlare di dolore e infine si…si è accasciato a te…terra.- Simmons durante il racconto era scoppiata a piangere.
-E’ successo quello che temevamo, Phil.-disse May abbracciando Jemma.
-Magari non è ancora troppo tardi-le rispose il direttore.
-Di che cosa state parlando?- chiesero Ward e Fitz insieme.
 
Cos’è successo? Cosa mi è successo?  Pensava Skye mentre camminava nel bosco, per nascondersi da occhi indiscreti. Diventerò come lui? Come l’uomo che si definisce mio padre? Diventerò un mostro? Questi pensieri la tormentavano dal tempo in cui era successo il fattaccio. Cosa avrebbero pensato May e Coulson, o Fitz, o Jemma o Ward. Gia proprio lui. L’uomo che l’aveva amata. e adesso? Si domandava Adesso vedendola avrebbe provato ad ucciderla per eliminare la minaccia? Oppure l’avrebbe accolta per essere mostri insieme? Era immersa nei suoi pensieri quando un frusciio la mise in allerta, si nascose più che potè. Sentiva dei passi avvicinarsi e delle voci. Poi si accorse che erano semplici escursionisti, così aspettò che se ne andassero e uscì dal suo nascondiglio. Proseguì il suo cammino in cerca di un riparo.
 
-Skye ragazza mia, sei così sbadata, ma presto sarai mia! -in lontananza un uomo stava osservandola senza farsi vedere aspettando il momento propizio per avvicinarla.
 
 
 
Angolo Autrice:
Si lo so sono pazza, ma è così. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e recensite.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96