Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Pretty_Odd    27/10/2008    5 recensioni
A Los Angeles,sono le dodici e un quarto di un lunedì di Settembre,fa piuttosto caldo,infatti tutti i ragazzi sono concentrati nelle spiagge e nei centri commerciali. Probabilmente,i nostri eroi,nonché i protagonisti di questa strana vicenda,si trovano in posti diversi,anzi fuori dal comune in quanto anche loro stessi lo sono.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno di una notte di mezzo..Autunno!

Sogno di una notte di mezzo..Autunno!

 

Ok,lo so ho tante FF in sospeso,ma questa dovevo scriverla!
E' nata dopo un momento di follia con le mie amiche,il pretesto però me lo ha dato Giady,parlando dei saggi di danza xDD
Come forse saprete "Sogno di una notte di mezza estate" è una delle commedie più celebri dello scrittore inglese William Shakespeare,beh io,dopo averlo danzato e letto fino allo sfinimento,ve lo propongo in chiave moderna,con protagonisti i nostri idoli!
Spero solo sia di vostro gradimento *.*

1.Introduzione alla vicenda.

A Los Angeles,sono le dodici e un quarto di un lunedì di Settembre,fa piuttosto caldo,infatti tutti i ragazzi sono concentrati nelle spiagge e nei centri commerciali. Probabilmente,i nostri eroi,nonché i protagonisti di questa strana vicenda,si trovano in posti diversi,anzi fuori dal comune in quanto anche loro stessi lo sono.
Il primo dei nostri amici,si chiama Joe,ed è un ragazzo popolare e infatti,se ci fate caso,troverete la sua faccia stampata su tutti i giornali o quotidiani americani. E perché? Eh,se lui è Joe Jonas,la fama è questa!
Ha 19 anni,è un ragazzo un po’ lunatico e ha sempre idee molto stravaganti e tende sempre a portare un pizzico di pazzia ovunque si trovi. E’ abbastanza alto,al posto dei capelli ha una grande massa che il più delle volte è disordinata e spettinata perché,stando alle sue parole ha poca voglia di pettinarsi.
Al contrario di suo fratello Nick,che è sempre premuroso verso il suo aspetto,perché dice di dover essere sempre serio e pacato. E noi gli crediamo certo,ma chi dice che sia sempre così?
Ad esempio,l’altra volta si è messo a cantare dal balcone ma questo,miei cari lettori,lasciamolo alle riviste di gossip.
Nick ha 16 anni,compiuti proprio l’altro giorno,è alto,ha dei begli occhi e lui al posto dei capelli ha un immenso cespuglio di riccioli. Come anche suo fratello Kevin,il maggiore.
Infatti ha 21 anni,e nonostante la sua età,mantiene un animo vivace e di compagnia. Lui è il più alto (almeno così sembra!),ed è davvero un simpaticone.
Se non si fosse capito,loro sono i Jonas Brothers,la band più famosa dell’America e non solo! Tre giovanotti che non fanno altro che colpire i cuori di tutte le teen-agers. Le motivazioni sono tante e svariate e noi,da bravi ragazzi,attenderemo che vengano narrate nel corso della storia.
A fare compagnia a questi tre baldi giovani,ci sono logisticamente parlando,altre tre balde giovani.
La prima è Demi,anzi,Demetria. Ha 16 anni,è una cantante e attrice affermata e anche lei,non è da meno come simpatia.
Ha una voce capace di farti venire i brividi in piena estate,e un sorriso che ti mette un’allegria assurda,anche quando sembra tutto così brutto. Ma come Demi,anche la sua amica Selena. Anche lei sedici anni,bei capelli,bel sorriso,tanti soldi,tanta fama. Che c’è da dire? Insomma,niente!
Ah no,ce ne manca una.. Oddio scusate,sarà che questa atmosfera è un po’.. Così.
L’ultima è Miley,anzi Hannah Montana. Qui la domanda è: chi non la conosce? Io,per esempio la conosco,altrimenti non racconterei di lei.. Giusto? Anche lei classe 1992,16 anni,bella,ricca e famosa.
Beh,abbiamo capito che qui,sono tutti belli,ricchi e famosi,ma diciamo che ciò che gli succederà,non sarà proprio tanto “carino”,anche se ad essere sincera,vi dirò che a me invece piace.
Speriamo piaccia anche a voi!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_Odd