Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Leostory    16/11/2014    2 recensioni
Non riesco a dormire penso a quello che è successo con Leo,di fuori c'è un vento fortissimo,tutto ad un tratto il mio telefono vibra, ma sono le due di notte chi mi scriverà mai a quest'ora?....
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due mesi dal giorno del mio compleanno e da quel giorno sono cambiate molte cose..
Innanzitutto nel rapporto tra Donnie ed April è cambiato qualcosa e tra me e Leo è come se non fosse successo mai nulla,per non parlare di Letizia e Raph, tra loro due sono successe moltissime cose..ma tranquilli tra poco tutti questi misteri vi verranno svelati, incominciamo dal giorno dopo il mio compleanno..
Quando  quella mattina mi sono alzata  ne April ne Lety erano nei loro letti,"Magari sono gia a fare colazione.."mi dissi stropicciandomi gli occhi stanchi.
Sinceramente non ricordai esattamente tutto quello che era successo la sera prima,anzi per dire la verità non mi ricordavo nemmeno di essere andata a dormire,l'unico pensiero che mi era rimasto fu quel bacio ricevuto da Leo,il migliore regalo  ricevuto in tutta la mia vita.
Scesi in cucina ma lì non c'era nessuno,qualche sospetto mi giunse in mente,poichè dovrebbero essere tutti a fare colazione visto che nelle camere nessuno dormiva,ma non ci feci molto caso,presi i miei cereali ripieni di cioccolato, il buon latte che dovetti riscaldare perchè stranamente nessuno lo aveva ancora rscaldato, poi versai il tutto in una simpatica tazza con una faccia sorridente.
Salii al piano di sopra e mi vestii,poi andai in salotto,ma anche lì non c'era anima viva,indietreggiai piano piano un po' preoccupata siccome di solito Mikey a quest'ora guarda sempre la sua serie televisiva preferita e mai dico mai se ne pederebbe una!
Corsi ad aprire la porta e mi diressi in giardino e fortunatamente trovai April,Mikey e Donnie che si allenavano.
"Buongiorno Vale!"esclamò l'arancione.
"Ciao!"si aggiunsero i due.
"Eii! Come mai Mikey non sei a guardare il tuo cartone animato preferito?"gli chiesi stranita.
"Raph ed io abbiamo fatto un patto,se riesco a stare per una settimana senza guardarlo mi offre cinque pizze gratis!!"mi rispose lui sbuffando.
"Ma..dove li trova i soldi scusa?"gli domandai capendo che il rosso lo aveva imbrogliato un'altra volta pur di non essere costretto a guardare quel programma televisivo,siccome Donnie registra ogni singola puntata nel caso Mikey ne dovesse perdere qualcuna (come in questo caso) e poi inserisce il cd nel televisore e mette la puntata per il fratellino mentre pranzano (ogni giorno,perchè Mikey si riguarda anche puntate che ha gia visto tre miliardi di volte,un po' come Leo quando era ossessionato da Space heroes,anche se secondo me ha ancora questa ossessione..chi lo sà).
"Ah boh,ma mi ha promesso cinque pizze e io mi impegnerò pur di averle!"esclamò deciso l'arancione.
"Mikey guarda che Raph ti ha imbrogl.."non riuscii a finire la frase perchè Donnie mi tappò la bocca.
"Deve imparare la lezione da solo,così in futuro imparerà a non essere così ingenuo"mi dice Donnie sottovoce.
Gli annuii, poi il mio sguardo si posò su April che guardava in modo strano Donnie.
Passai tutto il pomeriggio a giocare ai videogame con Mikey, senza mai vedere Leo in faccia,certo ogni tanto passava per la stanza ancora quel suo bastone che allora portava ancora,(ora la sua gamba va meglio e non lo usa più)poi tornava in cucina e faceva su e giù, non gli chiesi nemmeno il motivo della sua agitazione, quel pomeriggio ero troppo presa dai videogiochi.
Verso sera mi diressi in camera mia a chattare con i miei amici,ma quando accesi whatsapp mi ricordai che nessuno poteva più parlare,nessuno aveva più mandato messaggi per un mese,probabilmente sono stati tutti mutati o si staranno nascondendo dai kraang, la seconda opzione è quella che spero e desidero sia quella giusta, comunque chiusi il telefono,stavo per scendere le scale quando una vibrazione del mio telfono che avevo lasciato sul mio letto,ormai inutile,mi fece cambiare idea e mi precipitai sull'apparecchio elettronico e finalmente ebbi notizia delle mie due amiche Perla e Martina. 
-Ciao Valeria! Siamo fuori città volevamo avvertirti che stiamo bene,se puoi ricevere questo messaggio ti prego rispondici vogliamo sapere come stai e se ha visto Letizia,con affetto Martina e Perla.
Il mio cuore smise di battere probabilmente urlai dalla gioia perchè subito dopo Mikey,Leo e Lety corsero a vedere cos'era successo.
"Valeria tutto a posto!?"mi chiese Leo preoccupato finalmente mi potè parlare..comunque gli feci cenno di sì e mostrai ai tre il messaggio Letizia mi prese il telefono dalle mani e subito rispose alle nostre amiche ansiosa di avere loro notizie.
"Uh uh! Hanno risposto dicendo che sono in viaggio e ci chiedono se possono venire qui da noi non sanno dove andare! Gli do le cordinate della casa Di April.."disse Letizia eccitata.
"No,aspetta e se fosse una trappola,se fossero dei kraang con i loro telefoni o se fossero mutate o una cosa del genere?"si aggiuse Donnie sbucando dietro a Mikey.
"Naaaaah,non credo io mi fido"disse Lety sicura di se.
"Anche secondo me non può essere una trappola,quale kraang scriverebbe -con affetto Martina e Perla-"disse l'arancione sorridendo.
"Eh va bene,Letizia puo dare le cordinate del luogo,ma se viene fuori che è una trappola,non venitemi a dire che nessuno vi aveva avvisato!"sbuffò il viola andandosene.
Ero così eccitata dall'idea di poter reincontrare le mie amiche!
Scesi in giardino sentii delle voci, sembravano Donnie ed April,mi accostai dietro un muretto della casa e li spiaii..
"Sono soltanto un mutante.."disse Donnie con aria triste.
April lo guardò e sorrise,poi gli rispose"Tu non sei soltanto un mutante..tu sei il mio mutante!".
Un attimo dopo la rossa lo baciò sulle labbra e se andò lasciando Donnie a bocca aperta...non capii quasi nulla di quello che era successo esattamente e da come fosse partito il discorso tra i due piccioncini,ma so che quello fu un giorno storico per il caro Donatello..la frase che aveva pronunciato il viola...assomiglia molto a quella che Leo molto tempo fa mi aveva detto al telefono,quella sera in cui fuori c'era ancora quella tempesta, che era durata per altri due giorni,mi salirono tanti pensieri per la testa,Karai trasformata in un serpente/umano e quella sera che sbucò davanti a me e a Leo,quella famosa notte del primo giorno di tempesta,dove io e Leonardo eravamo protetti dalla pioggia,semplicemente da un tettuccio di una casa sotto ad un cielo stellato offuscato dalle enormi nubi e dai lampi...
Eh già...ma ritorniamo a noi,dopo entrai in casa con un sorrisino malefico pensando a quale persona avrei potuto dire per prima del bacio storico tra April e Donnie..entro in cucina vedo Letizia e Raph uno di fronte all'altra,sono vicini molto vicini..
"Ehehm! Cosa succede qui?!?"domandai curiosa per sapere cosa stava succedendo a tutti quella sera..
"Cosa!? V-Vale..cosa ci fai qui,non sta succedendo nulla!"mi rispose la ragazza, arrossendo come un pomodoro.
"A me non sembrava.."le dissi soltanto per vederla arrabbiata,mi diverto a vederla così imbarazzata ahahahah.
"Ora ehm...forse è il caso che vada dagli altri ciao."disse netto e con semplicità Raph.
Quando il rosso uscì,feci un sorrisino a Lety e poi le domandai piena di curiosità:"Allora..cosa stavate facendo,non penso fosse una gara di sguardo o sbaglio?"e poi ridacchiai.
"Ehm..nulla che ti possa interessare te pensa agli affari tuoi!" Mi rispose scocciata la mia amica uscendo dalla stanza.
La osservai andarsene poi mi affacciai alla finestra sbuffando.."Ma cosa succede a tutti oggi? Vabbè magari domani sarà un giorno migliore..." dissi fra me e me...

Eii ciao a tutti! Sì sono tornata finalmente,scusate se ultimamente non ho più continuato con la mia storia è che la scuola non mi da neanche un po' di tempo libero per poter scrivere su efp,perciò perdonatemi e non arrabbiatevi,anche se in realtà non più molta gente a causa di questo mio "abbandono" della storia ha smesso di seguirla ma vi prego lo so che è molto noiosa, ma mi sto impegnando al massimo per migliorare.
Grazie a Isis_Ithil_Morwen che nonostante tutto ha continuato a seguire la mia storia!♥♥
Un bacio la vostra Leostory!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory