Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shelly_Naocrijo    17/11/2014    1 recensioni
Questa fiction parla di ragazza piagnucolona,di nome Kagome Higurashi a 17 anni.
E di come la sua vita sia stata stravolta per colpa.
Di un Incontro.
E una Notizia.
TRATTO 1 CAP.
Finché non si giro e vide il camion arrivare.
"Non non riesco a muoveri"
Penso spaventata.
E chiuse gli occhi e si copri la testa con le braccia.
Mancavano pochi metri che il camion la prendesse in piano.
 "Qualcuno mi aiuti??"
 In quel attimo senti qualcuno prenderla e caricarla in spalla,comincio a correre apri gli occhi e quello che vide furono dei lunghi cappelli argentati.
TRATTO DAL 4 CAP:
-Bene ora che ci siamo tutto avremo una cosa da dirvi- Disse il signor..... e pressa la mano della signora.Higurashi
-Io e vostra madre abbiamo deciso di sposarci-
Kagome sentendo quello parole smise di guardere ...... a guardo la madre.
-Kagome mi dispiace di non avertelo detto prima-
Disse la madre.
-Ma...non puoi..-
Disse Kagome trattenendo le lacrime.
< Ora piange >
"No non voglio piangere davanti a lui,ma non riesco a trattenermi"
E cosi fu comminciarono a scende le lacrime. 
☆★☆★
LEGGETE LA MIA STORIA SE VI HO INCURIOSITO
Kiss by Shelly_Naocrijo ♡♥♡
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Epilogo: 10 Anni Dopo!

Inuyasha era seduto in verande che guardava il giardino.

PENSIERI DI INUYASHA:

"In questi 10 anni mi sono successe cose bella e brutte. 

"Come quel giorno era il 18 marzo...Una telefonata da parte di mio padre...Tutti al'ospedale...Shizuki mori in un incidente per salvare la vita a suo figlio....Il funerale la lacrime del piccolo Shippo...Non li dimenticero mai....

Poi il 31 maggio del'anno dopo,ci fu il tracollo dei nostri Studi Legali...Per colpa di Naraku Akumo...Un bugia che costo migliaia di posti di lavoro.

Poi...La mia malattia peggioro...Decisi di allontanare da me Kagome per sempre......E fu molto doloroso. 

Ma da tutte queste cose brutte ci sono state anche quella bellissima. 

Pressi una decisione molto importante quella di adottare il piccolo Shippo....E ne sono felice di averlo fatto.

E poi...Grazie a Sasshomaru Naruko fini in prigione. 

Ed ancora...Il 25 dicembre il giorno di natele...Kagome venne da me in ospedale e mi disse che mi amava e che non potteva stare lontano da me....E mi disse anche che aspettava un bambino.

E poi....La malattia...Lo stesso giorno che Kagome venne da me...Il dott.Miyoga mi disse che riusci a trovare il donatore...Cosi mi operai il giorno dopo.

E non e finita qui....Mio padre si sposo subito dopo che io fu dimesso...E dopo neanche un mese fu la volta di Sesshamaru sapete con chi??...Con Rin..

Io aspettai che nascesse mio figlio...Ho dovrei dire i mie figli...E si scopri che errano 2 gemelli un maschiato e una femminuccia...

__________________

"Allora oggi Shippo a 16 anni...E il suo sogno e quello di diventare un avvocato,e di battere il mio racord...Ma non c'è la farà mai" 

"Poi gli studi vanno alla grande siamo conosciuti in tutto il mondo...Ora io e Sesshumaru siamo i presiedenti...Nostro padre e in pensione ed ora si trova a Cuba con Asami.

Ora Sesshamaru e un marito e padre di 4 figlie...Povero lui!!!

"Ed io sono qui ...Sposato con Kagome..E che guardo i miei figli giocare...Aki e Aya anno già 8 anni....E poi c'è Akasuki che ne a 6....E ed ancora Ayumi 4..."

-Tieni Inuyasha....- Disse appoggiando il vassoi sul tavolo.

-Grazie Kagome!!- Disse Inuyasha e presse un bacchiare con l'aranciata. 

Kagome si sedete poco dopo arrivo un bambino. 

-Mamma!!!- Kagome lo presse in braccio. 

-Che c'è amore?- Chiese Kagome.

"Si e poi c'è lui il più piccolo si chiama...Aria e a 2 anni. Si lo so inizino tutti con la A ma non ci posso fare niente...A voluto cosi Kagome..Ma per quello che arrivare lo chiamerò Inuki..." 

E Inuyasha guardo la pancia di Kagome.

-Che guardi??- Chiese Kagome. 

-Sai bellissima con quel pancione...- Disse Inuyasha. 

-Grazie...Ma di avviso questo e l'ultimo.!- Disse Kagome decisa.

Inuyasha si avvicino al orecchio di Kagome e gli sussurro. 

-Sai sicura...!- Con una voce sensuale. 

Kagome si allontano. -Sempre il solito...!- Disse tutto rossa in viso. 

"E sempre la mia ragazzina...."

Nel frattempo il piccolo arai presse in mano una fatte di torta e la spiaccico sul vestito di Kagome.

-Il mio vestito preferito...e rovinato...- Disse Kagome piangendo

"E ancora piangnucolona e sono felice che in questi anni non è cambiata perché e l'amo per il suo carattere" 

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shelly_Naocrijo