Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: NarumiKiryuu    17/11/2014    2 recensioni
Benvenuta all'Eerycamp, un posto dove il mondo che conosci non esiste, e tutto quello che pensavi solo frutto dell'immaginazione in realtà è più vero di quanto tu pensi!
- Gwen parte per un misterioso campo estivo, e si troverà ad affrontare un mondo totalmente diverso dal suo.
(È la mia primissima fanficton, per favore siate clementi :D)
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok....SONO VIVA!! XD 
scusate se ritorno con un capitolo così corto, ma ho avuto pochissimo tempo per scrivere, e ancora meno per aggiornare :C
comunque, eccomi qua, spero che questo capitolo vi piaccia (anche se breve) e di riuscire ad aggiornare presto con un'altro capitolo 


-First of all

Il viaggio si era rivelato molto più solitario di quello che pensava.
Aveva preso una decisione improvvisa.
Un'attimo prima era nella sua disordinatissima camera da letto a guardare il soffitto, e un secondo dopo si trovava in macchina diretto da nessuna parte, ma con l'intenzione di stare via parecchio. 
Non aveva salutato nessuno, e nessuno voleva salutare. 
Voleva allontanarsi dal suo mondo con quel poco che era riuscito a prendere prima di cambiare idea.
Per questo ora si trovava lì, in un logoro bar di strada pieno di puzza di sudore e muffa. 
Aveva rimediato qualche soldo, rubacchiando qua e la, in modo da poter fare il pieno alla macchina. 
Invece il sangue...il sangue era la cosa più difficile da rimediare. Si intrufolava di notte negli ospedali, e fregava quello che trovava. Sceglieva solo gruppi sanguigni più comuni, in modo da non recare gravi danni.
Poeticamente aveva lanciato il suo telefono nell'oceano. Non voleva essere rintracciato. Era stanco di vivere una vita a servizio della comunità, voleva vivere una vita a servizio di se stesso d'ora in avanti.
La logora porta in vetro e legno si aprì, e uno strano ometto basso fece il suo ingresso, sembrando quasi indifferente allo squallido luogo, puntando gli occhi su Duncan.
Il punk lo squadrò per un secondo.
L'inconfondibile camminata a papera e il solito cinismo. Folletto.
"Ti sei nascosto bene in questi quattro mesi" disse il ragazzo, sedendosi davanti al vampiro.
"Il desiderio aumenta la passione" rispose, prendendo una lunga boccata dalla sigaretta che teneva in mano. "Come hai fatto a trovarmi?"
"Non è difficile non trovarti. Buchi in faccia, testa verde, di certo non passi inosservato. Per non parlare del sangue magicamente sparito dagli ospedali"
"E perché mai mio caro Noah, un topo da biblioteca come te, che non muove il culo dalla sua scrivania nemmeno a morire, si è scomodato tanto da venire fino a qui per me?" Domandò.
"Izzy vuole parlarti"
Il vampiro sgranò gli occhi per un secondo.
"Perché lei non è qui, oppure perché non ha mandato Owen"
"Non lo so', non mi ha detto il motivo, so' solo che se ha mandato me è una cosa importante"
Il vampiro rifletté qualche secondo, prese un sorso di birra, poi puntò gli occhi verso il folletto.
"Scordatelo!"
"Fai come vuoi, ma ti ripeto, se ha mandato me e non Owen c'è un motivo"
"E qual'è il motivo? Lei non ha più i suoi poteri, cosa mi dice che non é solo uno dei suoi comportamenti egoistici?"
"Izzy non ha perso tutti i suoi poteri" il folletto appoggiò le mani sul tavolo e iniziò a stringerlo il più possibile. "Lei rimarrà sempre l'ultima strega ancora in vita"
"E che potere gli è rimasto? L'egoismo? La follia?"
"La preveggenza"
Si guardarono intensamente per qualche secondo finché non venne interrotto da Noah.
"Ascolta, io per primo odio essere qui con te in questo momento, ma lei ha visto qualcosa che ti riguarda"
"Dove si trova?"
"Hai deciso di venire?" Bofonchiò.
"Se è qualcosa che mi riguarda lo devo sapere dopotutto!" Rispose, spegnendo la sigaretta che aveva in mano.
________________
se vi ha fatto schifo,
 o se vi è piaciuto,
 commentateeeeeeee!!! 
mi scuso se ci sono orrori grammaticali, e sicuramente anche di sintassi....
A PRESTOOOOOO!! (SPERO)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: NarumiKiryuu