Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Willow Whisper    27/10/2008    4 recensioni
Sumiko è una nuova studentessa della Day Class. Carina, educata, espansiva... già dall'arrivo nell'accademia Cross, però, si accorge che qualcosa di strano alberga tra le mura dell'istituto.... le sue ipotesi si alimentano ancora di più dopo un'incidente in città, quando rischia di essere del tutto dissanguata da una creatura, che comprende essere un vampiro, contro ogni logica. A salvarle la vita è proprio un membro della Night Class, con il quale Sumiko si libererà da ogni dubbio e si sentirà felice. Sarà da quel momento che la ragazza dovrà lottare per difendere i suoi sentimenti dai mille ostacoli che la circondano. [...è la PRIMA FF SU VAMPIRE KNIGHT -DAVVERO LUNGA- CHE SCRIVO... quindi vi prego di essere magnanimi XD sperò di avervi incuriosito...]
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VK epilogo

20. Epilogo
…Un anno dopo…
[POV Ichijo]

Spalanco gli occhi tirandomi su di scatto.
Un incubo, per la millesima volta.
Ti ho rivista ancora, con gli occhi vuoti, le labbra socchiuse, i capelli scomposti e sporchi di sangue.
I miei giorni insonni sono iniziati dopo quella notte.
Quando ti ho perduta, senza poter far niente.
Ricordo la polvere sparsa a terra, non ho fatto in tempo a correre vicino a te per sfiorare un ultima volta la tua pelle calda e soffice.
Mi hai abbandonato, portandoti via una parte dell’anima che avevo cercato di mantenere intatta.
Hai sempre detto che ero più umano degli altri…credo fosse merito tuo.
La tua influenza mi ha solo migliorato.
Mi siedo sul bordo del letto poggiando i piedi sul pavimento fresco. Mi manchi, e so che non potrai mai più tornare.
Mi massaggio le tempie, sono ancora sfinito…pensarti è un dolore atroce ora che non ci sei, eppure non riesco a farne a meno.
Trattengo il respiro, mentre altre immagini di quella sera mi passano davanti agli occhi come diapositive.
…Rivedo i bagliori scaturiti dalla scomparsa di Kaname…
una morte troppo teatrale e magnifica per lui. Sarebbe stata più adatta a te. Eri tu la luce, non lui.
Kaname era l’ombra, niente in confronto quindi.
Quando ti ho vista scomparire polverizzata ho continuato a gridare più forte e mi sono comportato da debole, ma in fondo, l’amore non è la più grande debolezza che gli umani possano sopportare?
Ed io, non ero per te un “vampiro troppo umano, un umano un po’ vampiro”?
Sì…
Perciò cosa importa ormai? Mi ritengo fiero di essere stato tutto ciò per te.
Per te che eri la mia scelta più bella…la via di fuga dal mondo di miei simili.
Con te mi sentivo davvero vivo.
E non che non lo fossi…essendo un vampiro di classe nobiliare ero così fin dal principio…ma era diverso.
Non ero solo in vita…ero anche felice.
Più di ogni altra volta.
Poi però è stato come cadere in un precipizio, e durante il salto nel vuoto ho iniziato a perdere ogni speranza.
Eri tu quella speranza.
Adesso passo la mia esistenza a rimpiangere il fatto di non averti trattenuta, e di averti lasciata avvicinare a Kaname.
Un idiota.
Ecco cosa sono stato.
Sono stato io a lasciarti morire, senza rendermene conto ti ho mandata al patibolo…avrei dovuto togliere l’arma dalle tue mani. Sospiro e mi alzo. Chiudo violentemente le tende, da cui la luce accecante del sole mi brucia gli occhi.
Ho vissuto di notti e cieli stellati per non ricordarti, ma non è bastato.
Ricollegavo il tuo sorriso al calore dell’alba, il rossore delle tue guance al tramonto…ed oramai la luce m’infastidisce.
Io stesso credo di essermi spento assieme a te, quel giorno.
Eppure continuo ad amarti, a ricordare gli attimi teneri passati insieme. I momenti intrisi d’imbarazzo.
Non ti ho mai detto una cosa…che era stato il mio primo bacio quello che ti ho dato.
Un sorriso triste mi compare sul volto ripensando all’emozione di quell’attimo.
Mi era sembrato eterno…speravo che anche noi due potessimo esserlo.
Qualcuno bussa frenetico e fastidioso alla porta, facendomi trasalire per un attimo, so esattamente di chi si tratta.
-Ehi! Ichijo, sbrigati, o farai tardi a lezione...che razza di capo classe sei?! dovresti essere il primo ad arrivare in classe!-.
Aido è sempre il solito. Il suo malumore per la tua scomparsa non è durato molto, ma non perchè non ti volesse bene...cerca solo di tirare su il morare a me...e credo che tu vorresti che io fossi felice.

Lacio andare una risatina e apro la porta al disturbatore. Mi guarda dalla testa ai piedi e sbuffando dice -Ancora in pigiama eh? beh, datti una mossa caro mio!- e subito corre via veloce verso il portone del dormitorio. 

Inizio ad infilarmi la divisa scolastica, e poi sento la tua voce.

...Sii felice, amore mio...

Un allucinazione? eppure è sembrata così vera...
Forse sarebbe meglio accontentarti.
Sei stata la mia scelta migliore, Sumiko, e non potrò mai pentirmi di averti donato il cuore, anche se lo hai portato via assieme a te.

…Ti amo anch’io…

 Le tue parole risuonano nella mia testa, e sai…in fondo, credo di averlo sempre saputo.

...Benissimo ^^ come promesso l'epilogo!
non ho nulla da dire...sono solo fiera di aver terminato questa storia, e felice di aver avuto una così deliziosa schiera di lettrici!
grazie infinite a tutte...(se ci sono ragazzi di passaggio aggiungo a tutti XD).

Byeeeeeeeee byeeeeeeeeee

Sammy Cullen

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper