Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    17/11/2014    1 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
- Io sono Tisch Molina,la fidanzata del tuo papà.-lo dice sorridendo la signora.
- Che?-lo dico io scioccata.
- Molly,rilassati.
- Rilassarmi? Ma tu non puoi farmi presentare una persona di questo tipo così,papà.
Entro in camera mia,mi siedo sul pavimento e osservo il soffitto. Non voglio che mio padre si risposi,non voglio che rimanga single però non voglio che conosca una persona senza parlarmene. Faccio i compiti e dopo averli finiti,decido di andare a farmi un giro. Esco fuori e vedo tante persone passeggiare,sinceramente non vorrei stare da sola. Mi scontro con Sam.
- Ehi,Molly!
- Ehi,Sam. Hai parlato con Nicolas?-chiedo io.
- Si e mi ha fatto l'occhio nero.
- Cosa? Io non volevo crearti problemi,Sam.
- Tranquilla,non e' colpa tua.
Mi accarezza gentilmente il viso e mi da' un bacio sulla guancia,poi se ne va' via. Mi incammino verso chissà dove,Los Angeles e' davvero una bella città. Nelle strade di Los Angeles incontro una ragazza con i capelli corti e ricci,vestita di nero,trucco al quanto pesante. In mano aveva il suo Ipod e ascoltava musica ad alto volume. Prendo la fotocamera e le faccio una foto. Lei mi sorride e si avvicina a me.
- Ciao,vedo che ami tanto fotografare la gente così.
- Così come?
- Così senza preavviso,senza un motivo logico.
- Amo fare le foto.
- Ma non devi farle a me,chiaro?
- Senti,ricciolina,tu chi cavolo ti credi di essere per rispondermi così? Nessuno.
- E tu chi sei per farmi le foto? Nessuno.
- Ma chi sei tu?
- Sascha Rico. Che vuoi sapere? Dove abito?
- Molly Dowson,questo e' il mio nome e cognome. E comunque,ti consiglio un calmante.
Torno a casa e sento la musica ad altissimo volume saranno i vicini,ma appena apro la porta: BOOOM UN CAOS TOTALE! C’e' gente da per tutto! Sia dentro che fuori in giardino. La piscina e' piena di ragazze in costume e dei ragazzi dai pettorali scolpiti. Trovo mio padre e gli chiedo spiegazioni precise e anche dettagliate.
- Aooooo che è sto baccano pa'?-lo urlo io.
- Sam,il figlio di Tisch ha invitato ALCUNI AMICI!-lo urla io.
- ALCUNI? Saranno almeno 150, meno male che la casa è grande!-lo urlo io.
Ad un certo punto vengono due ragazze con mille tatoo al corpo e in bikini. La prima ha i capelli biondi,occhi celesti e sguardo accattivante e il costume e' viola. La seconda ha i capelli corti,mossi e il costume e' celeste.
- Ti piace come mi sono vestita,stronza?-dice la biondina mentre prendeva un cocktal a me.
- Perché sei vestita scusa?-lo dico urlando.
- Oh mio dio,come sei perfettina tu!-dice sempre la biondina.
- Sono Ally Gomez.-dice la mora.
- Sophie Jackson.-dice la bionda.
Ad un certo punto mio padre se ne va',e arriva Nicolas e mette la sua mano sulla vita della bionda e la bacia appassionatamente. E ma...Cotton? L'ha dimenticata così in fretta?
- Sei uno schianto,Sophie.
I 3 scendono di sotto,stavamo di sopra,e io li seguo. Si siedono sul divano e la biondina si siede sulle gambe di Nicolas e la mora fuma una canna che aveva trovato sul comodino. Ad un certo punto Nicolas e Sophie si baciano, che dolci erano. Non trovo Sam,voglio parlarli. Lo trovo in sala giochi, quella vuota in cui non c’era nessuno.
- Perché hai organizzato questa festa?-chiedo io.
- Volevo svagarmi un po',Molly.
- Ma se te ne stai qui chiuso senza fare nulla.
- Lo so.
- Come va' con Cotton?-chiedo io.
- No,lei non e' più la mia ragazza, eravamo solo amici!
- No,vi siete baciati.
- Lo so,ma e' quello che credeva lei. Credeva che io lasciassi stare il mio migliore amico per lei,ma io non lo farò mai. Deve sapere solamente Nicolas. Lei lo sa già. Io non mi metterei mai con una così.
- Così come?
- Così diversa da me. Io non sono un tipo da discoteca,uno che fuma.
- Quale il tipo di ragazza che vorresti?
- Una come te.
Lo abbraccio,mi sono accorta che stava per scoppiare. Li sussurro ‘Shhh tranquillo meriti di meglio’ mentre lui aveva iniziato a piangere. Mi aveva inzuppato tutta la maglietta di lacrime e la cosa non mi da' fastidio. Lui si fida di me anche se solamente un giorno che ci siamo visti.
Dopo un paio di minuti ci stacchiamo e lui mi sorride.
- Come va'?-chiedo io.
- Si grazie, avevo bisogno di sfogarmi!-dice lui grattandosi la nuca.
- Che tenero che sei quando piangi.. Ma aspetta… hai gli occhi verdi?
- Si,ti piacciono?-chiede sorridendo.
- Certo li adoro! Dai vieni, alzati andiamo dagli altri sennò si impressionano sai com’è Nicolas!
- No,com'è?
- Incomincia a sfottermi,Molly.
Passiamo una bella serata, la festa finisce alle 3 del mattino, la casa e' sotto sopra! Ma chi se ne frega, avrebbe pulito Sam dato che erano i SUOI amici!
Quando vado a letto, la lotta contro le parole non finisce. Mio padre inizia a farmi miliardi di domande sia su Sam,che sull’amico di Sam,Nicolas. Che palle! E' molto curioso, lui però alle 3 del mattino dove la trova la voglia di parlare? Io ho solo voglia di dormire.
NARRA SAM
La casa e' un casino, ma tanto avrebbe pulito Molly in fondo l’avevo organizzata per lei! Mi arriva un messaggio circa alle 4 del mattino da Lucy.
Da: Lucy.
Hei Sam, mi dai il numero di Molly?’
A: Lucy.
'Non lo so,domani chiediglielo tu!’
Da: Lucy.
‘Nooo ho paura, se poi si rifiuta? A Proposito, che cosa è successo prima in sala giochi? Ehehe’
A: Lucy.
‘Ma niente, ho pianto per Cotton e mi ha consolato. Tutto qui!’
Da: Lucy.
‘Ok dai… scrivi.'
Le do' il numero e dopo inizio a pulire,sono rassegnato, non posso fare lo stronzo,la mia nuova sorella sta male, non devo farla soffrire! Pulisco tutto, da cima a fondo. Sono stremato e mi addormento sul divano bianco della casa. Circa alle 5 venne a svegliarmi Molly.
- Sam,posso dormire vicino a te? Sto male!
- Vieni qui cucciola… che cos’hai?
- Ho mille pensieri,Sam.
- Fatti dare un bacino…e comunque ho dato il tuo numero a Lucy. Ti piace come amica?-le chiedo io sorridendo.
- Si è molto dolce, e soprattutto simpatica.
- Ahahaahah la solita! Credo che domani ti inviterà ad uscire!
- Dici? Ma se io sono una merda! Nessuno vorrebbe uscire con me!
- Eeeeee daiiii sei uno schianto! Sorridi ?!?
- Ahahahaaha dai, dormiamo!
NARRA MOLLY
Fu il suono della suoneria del mio cellulare a svegliarmi, numero sconosciuto, rispondo.
- Ehi,scema sono Lucy.-dice lei ridendo.
- Awww ciaoo.
- Andiamo a scuola,insieme?-dice lei.
- Va bene.
Riattacco e mi incomincio a vestire per il secondo giorno di scuola. Andiamo a scuola insieme e appena vado a scuola mi scontro con...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever