Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: Hakihaki    17/11/2014    1 recensioni
- Ma...-riprova lui, ma subito lo interrompo
- Ti prego Mushu! mi posso fidare solo di te!-
-Ok Mulan,torna a casa sana e salva,ti prego
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Surprise!

Pov Mulan

Dopo alcuni giorni di cavalcata, arrivammo al luogo dell' incontro, senza alcuna complicazione.

Sono in piedi e in lontananza vedo un piccolo esercito unno, composto massimo da dieci persone, scendere verso di noi. Shang e You sono sotto una sporgenza, dietro di me, pronti nel caso qualcosa andasse storto.



Anche senza neve questo luogo mi riporta alla mente molti ricordi...come quando usai Mushu come fiammifero...Mushu...quanto vorrei che fosse insieme a me in questo momento, riuscirebbe a fare uno dei suoi commenti che, anche se stupidi, riescono sempre a tirarmi su di morale.... o almeno riuscirebbe  a spezzare la tensione!

Quanto mi manca!!!

Mi guardo in giro e mi chiedo come può essere un luogo così bello e rilassante, quale questa montagna, soggetto a ricordi così terribili e dolorosi quali guerra e morte? Come abbiamo potuto anche solo pensare di profanare un luogo puro come questo? Dove i fiori crescono belli e tranquilli su tutto il pendio, le farfalle volano rincorrendosi ignare di quello che a breve accadrà.

Perchè siamo dovuti arrivare a questo punto? Perchè dobbiamo fare le guerre? Tutti perdono qualcuno a loro caro...Shang per esempio ha perso il padre...e anche se non ha mostrato esteriormente il suo dolore, so di per certo che dentro di se stesse morendo, ne sono sicura, in quanto riuscivo a vedere il suo dolore attraverso i suoi occhi.

Nessuno può nascondere completamente ciò che prova, c'è sempre una falla nel sistema, e chi ci conosce bene la individua subito. Che sia un gesto, un sorriso tirato, una parola di troppo, o di meno. 

In quei mesi che ho fatto parte dell'esercito cinese ho imparato a conoscere molto bene mio marito, ho capito subito da come ha reagito che, se avesse potuto avrebbe esterniato i propri sentimenti. Ma essendo un generale deve dare l'esempio: non può mostrarsi debole. Siamo macchine addestrate per combattere, non possiamo provare sentimenti, almeno sul campo di battaglia, uccidere un uomo dopo l'altro, senza rimorso, perchè ogni nemico abbattuto, è un membro della tua famiglia salvo, un amico o un vicino. In querra gli eroi sono da ambe due le parti*.  Anche se vedevo la tristezza negli occhi di Shang, quel color pece, che fin da subito mi ha attratto, privi della loro solita vitalità, non potevo fare nulla, se non stargli vicino. Solo dopo che ci siamo fidanzati ho rivisto quella scintilla che illuminava l'oscurita dei suoi bellissimi occhi; solo dopo che ha compreso che non era colpa sua la morte di suo padre e dell'esercito a cui era a comando. Anche se fossimo arrivati prima, non saremmo stati di nessun aiuto e non sarebbe cambiato nulla...anzi saremmo morti anche noi, e ora della cina non rimarrebbe altro che un cumolo di cenere.

 



Pov Shang.

La vedo davanti a me, pochi metri più avanti che guarda impensierita il prato avanti a lei.

I suoi bellissimi capelli, che ha dovuto tagliare per entrare nell'esercito, ora sono lunghi fino il fondo schiena e il vento gle li sta facendo volare, facendoli sembrare vivi. Vedo alcune farfalle volare. E' ironico, sta per scatenarsi l'inferno in questo luogo paradisiaco. 

Sposto la mia attenzione su una figura in lontananza che si sta avvicinando ma qualcosa non mi torna. Shan Yu è un uomo robusto...allora perchè a pochi metri da mia moglie c'è una figura molto minuta, ricoperta da una mantello verde scuro con un cappuccio che le copre il volto?

La minuta figura scende da cavallo e, seguita da due tirapiedi che tengono l'imperatore progioniero, si avvicina al mio vice-comandante.

Mulan deve aver avuto il mio stesso dubbio in quanto non appena la figura si desta , la sento chiedere:

<>

In risposta la figura si toglie il cappuccio, e quello che mi si presenta davanti è ai miei occhi una cosa impossibile.

* citazione presa da un film che non mi ricordo...forse era l'ultimo samurai o giù di li.

Kon'nikiwaaa :D

Come va? Oggi avevo un po' di tempo così ho deciso di aggiornare...allooooora che ne pensate? Chi pensate che sia la misteriosa persona incappucciata? Sono curiosa di vedere chi è per voi XD Feisty ovviamente tu NON puoi rispondere in quanto sai già la risposta per ovvie ragioni!! Ho già in mente cosa far succedere nel prossimo capitolo quindi se non ho improvisti dovrei riuscire ad aggiornare a breve...ma non sono molto affidabile!!! Ringrazio la mia migliore amica che, anche se mi sta facendo impazzire con tutti i disegni che le sto facendo mi sta facendo passare delle giornate molto belle e divertenti. Mi scuso come mio solito per eventuali errori e se avete qualche domanda  o critica ( positiva o negativa che sia) fatela pure...beh penso di essermi allungata abbastanza a presto gente!!! 
Ja na
Hakihaki 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Hakihaki