Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Explore_Dream    18/11/2014    1 recensioni
Questa storia è il continuo di " Uguali ma diverse", dopo la decisione di partire da parte di Claire e Liam che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAIRE'S POV
Sono passate tre settimane e tutti stiamo uscendo da scuola per l'ultima volta, c'è chi non ci tornerà più e chi invece il prossimo anno sarà di nuovo qui. Liam ha deciso di venire con me in America a New York da papà perché laggiù potrà andare alla Columbia University a studiare ingegneria meccanica.
Alle 12:30 arriviamo a casa e mangiamo tutti insieme in silenzio totale, alla fine del pranzo io mi alzo "Vado di sopra a preparare le valige, perché oggi alle 15:00 abbiamo il volo. Hai avvertito papà vero?" chiedo a mia madre "Certo, verrà a prendervi all'aeroporto." Io annuisco con la testa e poi mi avvio al piano di sopra seguita da Liam.
Mentre sto finendo di preparare la valigia, in camera entra Liam che si siede sul letto e fa una risatina "Non hai ancora finito?" mi chiede "No, voglio essere sicura di aver portato tutto" rispondo continuando a cercare cose in qua e in là. "Senti, io so che hai litigato con Ali, ma non so perché...è davvero così grave da partire per l'America?" chiede Liam serio "Ali...è andata a letto con Niall..." dico "E allora, quale è il problema? A te Niall non piace no? Ti piace Harry" risponde lui sorpreso "Mi piaceva Harry ma...non lo so, sono gelosa di tutto quello che Niall fa e non so perché...credo che mi sto innamorando di Niall..." dico io sconvolta dalle mie stesse parole "Ho capito Claire ma puoi parlare con Ali e risolvere, infondo non serve partire" risponde lui "Si ma il fatto è che...anche io sono andata a letto con Louis..." dico io coraggiosamente "Claire!" grida lui "Lo so ma sono stata costretta...dopo che li abbiamo visti a letto insieme Louis mi ha portato in una stanza e ha iniziato a spogliarmi e...non ho trovato la forza di fermarlo perché ero talmente arrabbiata...ora capisci? Io non me ne vado solo per Niall, ma anche perché io e Ali non siamo più unite come prima e ho bisogno di cambiare aria...non avrò mai il coraggio di dirle quello che ho fatto...e non è solo la rabbia che mi spinge a salire su quell'aereo, ma anche il senso di colpa..." spiego io con gli occhi lucidi. Liam si avvicina e mi da un bacio sulla fronte, poi mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio "Ti voglio bene sorellina".
LIZZIE'S POV
Sono le 14:15, così decido di chiamare Noe per chiederle se andiamo tutti insieme a salutare Claire e Liam. Lei mi spiega che Harry, Niall, Louis e Chiara sono d'accordo, ora resta solo una domanda: chiamo o no Zayn? Non ho il coraggio di parlargli, anche perché ho provato a chiamarlo negli ultimi giorni ma non mi risponde al telefono e a scuola mi evita. Alla fine faccio un respiro e decido di chiamarlo.
TELEFONATA:
"Pronto? " risponde Zayn
"Ehi, finalmente hai risposto..." dico io
"Si, sono stato impegnato in questo periodo...che cosa vuoi?" chiede lui freddo
"Io, Chiara, Noe, Harry, Niall e Louis andiamo tutti insieme all'aeroporto a salutare Claire e Liam...tu vieni?" chiedo io con la voce più gentile che riesco a fare
"Si...va bene, vengo" risponde lui
"Bene, allora ci troviamo all'aeroporto alle 14:45" dico io felice
"Okay" risponde lui e poi riattacca.
CLAIRE'S POV
Quando io, Liam, Ali e la mamma arriviamo all'aeroporto vedo i ragazzi pronti ad aspettarci davanti all'imbarco e sento qualcosa, una gioia dentro al cuore, è così bello che siano venuti per noi. Quando ci avviciniamo le lacrime iniziano a scendermi sulle guancie "Oh vieni qua!" mi dice Noe e mi stringe forte tra le sue braccia, a noi si unisce anche Lizzie. "Ehi, non fare scherzi eh? Dobbiamo continuare a sentirci e poi dovrai tornare a trovarci!" dice Noe piangendo. Io non rispondo ma mi limito a sorridere, poi abbraccio Harry, Louis, Zayn e alla fine arrivo davanti a Niall e mi fermo. Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi lui mi stringe forte a se.                                            A quel punto è il turno di Chiara, subito le salto addosso e la abbraccio più forte che posso "Mi mancherai così tanto!" mi dice Chiara piangendo "Anche tu! Non dimenticherò niente e io e te saremo sempre amiche!" le dico io. A quel punto mi dirigo verso Ali e decido di abbracciare anche lei. Abbiamo litigato è vero ed è lei il motivo più grande per cui parto, però infondo è mia sorella e non la vedrò per molto tempo.
LIAM'S POV
Non appena Claire ha finito i saluti è il mio turno, prima abbraccio Zayn, Louis, Harry e Niall, poi mi dirigo verso Lizzie e Noe e poi è il turno di Chiara. Quando ci ritroviamo l'uno davanti all'altro lei scoppia in lacrime e io la stringo forte a me, cerco di non piangere ma il dolore che sento dentro è enorme. Io la amo, lei è tutto per me, non so come cazzo farò senza di lei! Fa male...troppo male!
Alla fine, dopo aver salutato Ali e mia mamma io e Claire ci dirigiamo verso l'imbarco e mentre saliamo sull'aereo io le metto una mano sulle spalle e la stringo a me. L'aereo decolla e io vedo passarmi davanti tutti i ricordi di questo fantastico anno.
ALINE'S POV
Non appena l'aereo è decollato vedo Louis che sta venendo verso di me per parlarmi ma subito mi aggrappo al braccio di mia madre incitandola ad andarcene e lei decide di dare un passaggio a Niall. Ovviamente! Che cazzo, ma mia madre deve sempre fare la cosa sbagliata al momento sbagliato?
LIZZIE'S POV
Sto per avvicinarmi a Zayn per chiedergli un passaggio e cercare di sistemare le cose, ma vengo fermata dalla scena che mi ritrovo davanti. Una ragazza mora con i capelli lisci legati in una crocchia gli si avvicina e gli stampa un bacio sulla bocca prima di accompagnarlo verso la sua macchina. Rimango impalata a bocca aperta e non riesco a crederci, come ha potuto farlo? Come ha potuto tradirmi così senza provare nemmeno un po' di dispiacere? Quello non è il mio Zayn, non è possibile! No! Mi rifiuto di crederlo, anche se ce l'ho davanti agli occhi!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream