Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/11/2014    5 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15- L'ultimo turno.

<< Tre volte durante la stessa Battle Phase?>> chiese Adrian, paralizzato dalla sorpresa, osservando Drago Finale Occhi Corrotti (inventato per Yauro; Rank/-13; ATK/4500; Material/3), troneggiante dalla parte di terreno di Yauro:<< Con... 4500 punti di attacco?>>.

<< E ha detto che è pure immune da ogni effetto...>> aggiunse Yuji, altrettanto stupito.

<< Che... Che razza di mostro...>> ringhiò Yusei, vedendo male la situazione.

<< Anche le vostre ultime possibilità erano destinate a sgretolarsi... E' finito il tempo degli eroi, umani.>> disse Yauro:<< D'ora in poi solo l'oscurità avrà voce... perché regnerà su ogni dove. E ora se non sbaglio tocca a me... pesco dal deck!

-3500 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 0                                           Carte mano: 1                               Carte mano: 2
Carte deck: 32                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 28

Yauro: 5000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 30

<< Assaporate la fine... questo è l'ultimo vostro atto! Drago Finale Occhi Corrotti, attacca Drago Quasar Cadente (LV/12; ATK/4000): ogni mostro attaccato da Occhi Corrotti perde i suoi effetti sul terreno fintanto che la battaglia non si conclude... anche se questi non potrebbero essere negati. Three Distructor's Evil Burst!>> davanti ai tre musi dell'essere si generarono altrettante sfere nere da cui scaturirono raggi del medesimo colore così potenti da scavare ampie fosse sul terreno in cima al picco sopra cui stavano duellando, prima di abbattersi contro Drago Quasar isolandolo in uno spazio oscuro in cui esplose. Contemporaneamente, dallo spazio in cui era scomparso il drago di Yusei, fuoriuscirono nuove ondate a forma di raggio che investirono violentemente Yusei, Yuji e Adrian, perforando per l'ennesima volta i loro stomaci.

<< AAAAAAAAAAAAAAAH!!>> urlarono di dolore tutti e tre, accasciandosi al suolo: nonostante le ferite mortali si stessero rigenerando, il loro corpo era ora costantemente attraversato da scariche elettriche così forti che, se non avessero avuto i loro poteri a proteggerli, probabilmente li avrebbero inceneriti sul momento (Yusei/Adrian/Yuji: 3500-500= 3000 LP).

<< Quelle scariche elettriche... vi resteranno addosso fino alla fine della sfida!>> li avvisò Yauro con un lampo di luce sadica nell'occhio:<< Divoreranno le vostre anime, col passare del tempo... e intanto vi tortureranno, come il peggior umano sadico non sarebbe mai capace. MUAHAHAHAHAH!!!>>.

<< E'... T-TERRIBILE... AAAAAARRRRRRGGHHH!!>> balbettò a tratti Yuji, cercando di scuotersi inutilmente.

<< E'... QUESTA... LA SUA... MASSIMA POTENZA...?>> digrignò i denti Adrian.

<< MALE... DETTO... MOSTROOO!!!!>> gridò Yusei, anche lui divorato da quell'elettricità innaturale.

<< Morirete presto... la vostra resistenza ha certo un limite. Continuerete il duello con questo dubbio...>> disse il demone, divertito:<< … “ quando morirò?”. Soffrite... come non avete mai sofferto prima! Anche l'eventualità di non riuscire a salvare i vostri amici vi farà soffrire ancora di più, interiormente....>>.

<< AAAAAAAAAHHH!!!>> continuarono a gridare i tre eroi, schizzando saliva sul loro sangue a terra, dalla bocca, a causa della continua elettricità che li stava danneggiando senza pietà anche nell'anima: non riuscivano manco a ribattere, era la cosa più atroce che avessero mai sentito. Ma dovevano resistere a tutti i costi, e sapevano che quel pensiero doveva essere tenuto vivo... doveva consentirgli di resistere... e vincere.

<< A... A...>> cominciò a parlare Yusei, iniziando coraggiosamente a contrastare le scariche, cercando di rialzarsi facendo appello a tutto se stesso e ai poteri del Drago Cremisi in suo possesso:<< … ATTIVO... L'EFFETTO... DI QUASAR... SE... SE LASCIA... IL TERRENO... POSSO... EVO.... EVOCARE... DALL'EXTRA DECK.... DRAGO.... STELLA CADENTE!>> un insieme di stelle si unì sul terreno, prendendo la forma dell'evoluzione di Polvere di Stelle (LV/10; DEF/2500), prima che il duellante del Satellite ricadesse a terra, continuando a venir devastato dalle scariche furiose.

<< Guarda un po'... un altro draghetto da eliminare. Tanto, l'effetto di Drago Finale lo rende immune ad ogni altro effetto, non potrà negare neanche uno dei suoi due rimanenti attacchi. Drago Finale Occhi Corrotti, attacca Drago Stella Cadente!>> altri raggi esplosero di fronte al drago, saettando contro Stella Cadente ed eliminandolo:<< Si rende valido l'effetto di Drago Finale Occhi Corrotti: se combatte un mostro in posizione di difesa, con una difesa inferiore al proprio attacco, come danno da combattimento l'avversario ne riceve uno pari alla metà dei suoi Life Points!>>. Detto quello, gli stomaci di Yusei, Yuji e Adrian vennero ancora una volta sfondati, facendo schizzare loro altro sangue (Yusei/Adrian/Yuji: 3000 : 2= 1500 LP).

<< AAAAAARGGGGGGGHHH!!!>> seguitarono a contorcersi dal dolore loro, mentre ancora una volta le ferite allo stomaco svanivano lasciandoli però in balia dell'elettricità mortale.

<< Il vostro dolore per me... è fonte di ogni piacere. Comunque, sfortunatamente, il divertimento sta per finire... Disperatevi davanti al vostro fallimento totale!>> esclamò Yauro, indicandoli:<< Ultimo attacco: Drago Finale Occhi Corrotti, attacca direttamente questi vermiciattoli!>> nuovi ammassi di energia iniziarono a generarsi davanti Drago Finale Occhi Corrotti, minacciando di azzerare i loro Life Points definitivamente.

“ E'... E'... LA... FINE...” pensò Adrian, occhi socchiusi, impotente e tutto un dolore per mezzo dei terribili fulmini.

“ N... NON... BISOGNA...” gridò furiosamente nella propria testa Yuji, tremante all'impazzata, raccogliendo le forze per riuscire a premere un bottone sul proprio duelling disk:“ … LASCIARLO... VINCERE...” e alla fine ci riuscì, balbettando:<< A... T-TIVO... TIFONE... SPAZIALE... M-M-MISTICO... SULLA MIA... CARTA COPERTAAA!!>>.

<< Come?>> si chiese il demone, mentre la magia rapida distruggeva la stessa carta di Yuji... rivelando a Yauro, con grande sorpresa, trattarsi di Cyber Network:<< Quella carta trappola... se mandata al cimitero richiama automaticamente tutti i mostri LUCE di tipo Macchina rimossi dal gioco, al costo della Battle Phase e di impedire che gli effetti di quei mostri si attivino finché sono sul terreno, anche se poi le proprie rimanenti magie e trappole vengono distrutte...>>.

<< In... di...fesa...>> sibilò Yuji con un tic ininterrotto all'occhio, riuscendo con un gesto a rimettere le carte rimosse sul proprio terreno prima di rimanere completamente sotto gli effetti delle folgori. Si materializzarono pertanto tre Cyber Naga (LV/1; DEF/0 x 3) e un Cyber Drago (LV/5; DEF/1600).

<< Peggio per voi... le vostre sofferenze sono ancora all'inizio, allora.>> annunciò Yauro, minaccioso:<< Drago Finale, fai a pezzettini Cyber Drago!>> il mostro di Yuji venne distrutto:<< Dal momento che quel mostro aveva una difesa inferiore all'attacco del mio mostro, ed era in difesa, voi ricevete come un danno pari alla metà dei vostri Life Points.>>.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH (Yusei/Adrian/Yuji: 1500 : 2= 750 LP)!!>> la scena si ripeté, cruenta come sempre, facendo sì che di nuovo i tre alleati sfiorassero la morte per poi rigenerarsi.

“ Almeno... non... può più... attaccare...” pensò per un attimo Yusei, osservando a denti stretti la scena, mentre continuava a venir dilaniato dall'elettricità.

<< Magari ora siete più sollevati... ma ho altre brutte nuove per voi! Attivo l'effetto di Drago Finale Occhi Corrotti: rimettendolo nell'Extra Deck durante tutto il mio turno (è un effetto rapido), posso evocare specialmente i suoi materiali Xyz! Risorgete, Draghi Crudeli Occhi Corrotti (inventati per Yauro; Rank/13; ATK/3000 x 3; Material/0)!>> il dragone gigante svanì, lasciando il posto alle sue versioni depotenziate.

“ Impo... ssibile...” si allarmò mentalmente Adrian, incredulo, non potendo faticare troppo a parlare nelle proprie condizioni.

“ Altri... tre attacchi... da 3000 punti...” pensò Yuji, mentre stringeva i denti:“ Può... usare... sei attacchi in totale in un turno... così...”.

<< Draghi Crudeli... distruggete quelle tre patetiche Cyber Naghe! Evil Burst!>> le tre fiere maligne lanciarono i loro attacchi contro i bersagli, disintegrandoli letteralmente:<< Anche questi draghi, se attaccano mostri in difesa, dimezzano i Life Points per infliggere danni da combattimento!>>. Detto-fatto, per tre volte di fila, in rapida successione, Yusei, Yuji e Adrian vennero di nuovo perforati agli stomaci, perdendo altro sangue e gridando di dolore, sempre più provati da quelle pazzesche sofferenze (Yusei/Adrian/Yuji: 750 : 2= 375 : 2 = 187,5 : 2= 93,75 LP).

<< AAAA... ARRGGH...>> urlò Yusei: l'ultima serie di colpi mortali gli aveva quasi mozzato il respiro, nonostante le scariche elettriche che continuavano a torturarlo, così come i compagni.

<< 93,75 Life Points...>> mormorò Yauro notando il loro punteggio:<< … Life Points tanto bassi si adattano bene alla vostra umiliante condizione attuale... Main Phase 2, utilizzo nuovamente i miei Draghi Crudeli per costruire la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz Negativa! Riappari... Drago Finale Occhi Corrotti (Rank/-13; ATK/4500; Material/3)!>> il drago a tre teste si ripresentò in gioco:<< Posso anche terminare il mio turno.>>.

<< R-R... RAGAZZI....>> balbettò Adrian, preda dell'elettricità:<< I...IO... NON... SO... SE... AAAAAAHH!!>>.

“ Non... riesce a duellare... in queste... condizioni...” aprì un occhio Yusei, pensando.

<< E' notevole che voi siate ancora in vita, a quest'ora...>> disse il demone, compiaciuto:<< … è solo merito dei poteri che avete ottenuto se siete arrivati fino a questo punto, non è così? Ma anche se fosse... ormai è evidente che non ce la fate più.>>.

“ H...a... ragion... e...” pensò Adrian, ricadendo a terra ad ogni tentativo di rialzarsi, gli occhi pieni di lacrime... ma non solo per il dolore che gli sconvolgeva anima e corpo ad ogni istante: sopratutto perché sarebbe toccato a lui, adesso... e aveva deluso tutti coloro che doveva liberare, non riuscendo a vincere quelle sofferenze:“ E'... davv...ero... la fine...”.

<< A...ADRIAN... BLAIN!!>>esclamò Yusei, tra le scosse, cercando di parlare con lui ad ogni costo:<< NON... ARRENDERTI... TUTTO... E' NELLE TUE MANI... ADES... ADESSO!>>.

<< Y....Yusei...>> digrignò i denti Adrian:<< Non.... NON CE LA FACCIOOO!!>>.

<< ADRIAN... CONCENTRA...TI...>> disse Yuji, anche lui sforzandosi di parlare con Adrian:<< SE... SE NON RIESCI... A DUELLARE... TUTTO... SARA'... PERDUTO... AAAAAH!!! Non... POSSO... FAR ALTRO... CHE FIDARMI DI TE... E ANCHE... YUSEI...>>.

<< R...RAGAZZI....>>chiamò il Cavaliere delle Stelle, allarmato per le condizioni dei propri compagni nonostante tutto il dolore che quasi lo paralizzava totalmente.

<< A...ASCOLTA... >> tentò di proseguire Yusei, fissandolo a stento:<< T...TU... HAI QUALCUNO DA... PROTEGGERE... VERO? OLTRE... OLTRE A QUESTO MONDO... QUELLA RAGAZZA... CHE ERA CON TE... LA... LA SUA SORTE.... AFFIDATI A... A LEI!>>.

“ S-Serena...” pensò Adrian, un luccichio negli occhi acceso.

<< ANCHE... ANCHE NOI... ABBIAMO QUALCUNO DA PROTEGGERE...>> insistette Yusei:<< IO... AKIZA... SE E' VERO... CHE E'... E' ANCORA... VIVA. E... YUJI... LA SUA YUMI...>> Yuji, tra i tremiti, rispose con un accennato senso d'assenso:<< … MA... ORA... DEVI ESSERE TU... PUOI FARCELA... AFFID...DIAMO... TUTTO... NELLE TUE MANI... SIAMO TUTTI CON TEEEEEE!!!>>. Il ragazzo con il potere dei “ Costellazione”restò un attimo stupito, ignorando per un secondo il dolore atroce... poi appoggiò le dita dei piedi sul suolo, e con movimenti così lenti da risultare noiosi iniziò la manovra per rialzarsi.

<< NON.... NON... NON...>> continuò a dire meccanicamente Adrian, gli occhi spalancati in un'espressione di puro sforzo fisico ed interiore.

<< Uh... cerchi di rimetterti in piedi?>> ridusse a fessura l'occhio Yauro, fissandolo:<< Come se potessi.>>.

“ Tutti... dipendono... da me...” pensò furiosamente Adrian: non doveva pensare al dolore... non doveva pensare al dolore... perché:<< … NON POSSO ARRENDERMIIIIIIIIIIIIIIII!!!>>. Gridando quell'ultima parola, il ragazzo barcollò in piedi, rimanendo alzato.

<< MMH?>> si sorprese Yauro: forse quella era la volta in cui davvero si era sorpreso per qualcosa:<< Ci è... riuscito?>>. In quell'istante preciso avvenne qualcosa di strano: le aure che circondavano Yusei, Yuji e Adrian, da prima praticamente scomparse, iniziarono a divampare con rinnovato vigore verso l'alto... facendo scomparire l'elettricità che avvolgeva i duellanti.

<< Cos... Cosa?>> si domandò Yuji, rialzandosi a fatica: sentiva che il dolore causato dalle scariche gli stava passando, così come a Yusei e Adrian.

<< Le forze...>> disse Yusei, sbalordito:<< … mi stanno... tornando.>> in quel momento la sua espressione cambiò ancora, tornando seria, rivolgendosi quindi ai compari:<< Il Drago Cremisi... mi ha detto che tutto questo lottare al limite... tutte queste speranze, evolutesi con la forza dei legami che Adrian, attraverso il suo potere di Cavaliere delle Stelle, ha tenuto vive a costo di portare il proprio corpo al limite massimo... si è legato anche ai poteri miei e di Yuji, rinvigorendoli.>>.

<< D-Davvero?>> chiese Adrian, un po' emozionato e lusingato, un po' incredulo.

<< E il nuovo potere sprigionato da tali speranze... ha rafforzato tutti i nostri poteri.>> annuì Yusei, il primo ad essere sbalordito dalla cosa. Contemporaneamente, in cima al deck del giovane Cavaliere delle Stelle, una luce gialla, cremisi e bianca si liberò.

<< CHE...?>> fece Adrian, mentre le luci plasmavano una nuova carta.

<< Il potere del bene...>> disse Yauro, facendosi attento:<< … di quei tre... ha portato alla creazione... di una nuova possibilità?>>.

<< Adrian.>> continuò Yusei, attirando l'attenzione del compagno:<< E' il momento... Se esiste un modo per sconfiggere Yauro... devi essere tu ad usarlo.>>.

<< Ma noi sappiamo già che andrà tutto per il meglio!>> sorrise Yuji, facendo il segno dell'ok:<< Come direbbe Jack... prendilo a calci in c**o!>>. Adrian, da prima meravigliato, annuì.

<< Ok, ragazzi...>> dichiarò Adrian, mettendosi in posizione:<< Custodirò le speranze e le evoluzioni... che i vostri poteri mi concedono.>>.

<< Umpf... fatevi sotto.>> li invitò il demone, per nulla intimorito:<< Non ho paura di voi... cancellerò anche questa vostra ultima possibilità!>>.

<< Vedremo, questa volta si decide tutto quanto!>> dichiarò Adrian, ponendo la mano sul deck ed incitando ancora di più, in quel medesimo momento le aure sue e dei compagni:<< E' il mio turno.... PESCO DAL DECK!

-93,75 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 0                                           Carte mano: 2                               Carte mano: 2
Carte deck: 32                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 28

Yauro: 5000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 30

<< Attivo dalla mano questa carta magia, in cui è racchiusa... la chiave della vittoria: Dono del Cavaliere- Legami (inventata per Adrian)!>> quando l'ologramma apparve, anche i deck di Yuji e Yusei si illuminarono, e una carta luminosa da ognuno di esso spuntò da essi.

<< Cosa...?>> si chiese Yuji, prendendo la carta fuoriuscita.

<< Questa carta magia... non c'era nel mio deck.>> notò Yusei osservando quella fuoriuscita dal proprio mazzo.

<< Che significa?>> domandò Yauro, impressionato.

<< Quando Dono del Cavaliere viene attivato...>> spiegò il giovane Cavaliere delle Stelle:<< … tutti gli altri giocatori possono attivare alcune carte dai propri deck, a patto abbiano un certo nome specifico.>>.

<< Una carta... che consente di attivarne altre dal deck?>> disse il demone, limitandosi a fare da spettatore all'evento.

<< Capisco.>> sorrise Yusei:<< Ognuno di noi deve mandare avanti qualcosa, dobbiamo fare tutti la nostra parte... perché rappresentiamo qualcosa di importante, che dobbiamo tenre vivo! Allora attivo dal mio deck la carta magia Dono del Drago- Speranze (inventata per Yusei)!>>.

<< Ehi, non vi scordate di me!>> esclamò Yuji, affrettandosi a giocare anche lui la propria carta:<< Non mi tiro indietro e attivo la carta magia Dono del Pozzo-Evoluzioni (inventato per Yuji).>>.

<< L'effetto di Dono del Cavaliere-Legami deve ancora risolversi.>> proseguì Adrian:<< Questa carta mi permette di rimuovere dal gioco i materiali Xyz necessari dal mio cimitero e/o terreno... e di Evocare Xyz il mostro Xyz appropriato dal mio Extra Deck senza bisogno d'altro. Rimuovo dal gioco dal mio cimitero Costellazione Ptolemy M7, di Rango 6, e riformo la rete di sovrapposizioni!>> il drago meccanico riemerse da un varco, trasformandosi in una luce che penetrò in un secondo varco, esplodendo:<< Il legame che porto nel cuore.... si risveglia in una nuova forma! Due cuori divisi ma pur sempre uniti che combattono l'uno per l'altro con la forza di una tempesta! Evoluzione Xyz! Mostra i tuoi sentimenti, Drago Gaia il Destriero del Tuono (Rank/7; ATK/2600; Material/0)!>> un turbine dorato e rosso si manifestò sul campo, e da esso uscì un drago, destriero volante, cavalcato da un cavaliere dotato di lance acuminate:<< Inoltre, Dono del Cavaliere diventa un materiale Xyz per un mio mostro Xyz, quindi Gaia (Material/0+1= 1).>>.

<< Adesso tocca a me.>> procedette il duellante del Satellite:<< Dono del Drago-Speranze mi consente di rimuovere dal gioco i materiali synchro sul mio terreno e/o cimitero ed Evocare Synchro il mostro Synchro appropriato dal mio Extra Deck: tolgo dal gioco Guerriero Rottame di livello 5 e Accel Synchron di livello 5 (5+5= 10)!>> i due mostri ritornarono, svanendo nuovamente dopo aver sparso tutt'intorno una grande quantità di luce:<< Le stelle della speranza si uniscono ai segni del Drago Cremisi... La strada che supera il tempo brilla di una speranza sfolgorante che rinasce dalle ceneri oscure! Crimson Kobou.... ACCEL SYNCHRO! Nasci dal vento, dalla velocità e dal tempo, Guerriero Polvere di Stelle (LV/10; ATK/3000)!>> la luce si ri- condensò, facendo apparire il nuovo mostro Accel Synchro di Yusei:<< In più, Dono del Drago può essere attaccata ad un mostro Xyz, e l'attacco a Gaia (Material/1+1= 2)!>>.

<< A ME!>> esultò Yuji, continuando con la propria mossa:<< Con Dono del Pozzo- Evoluzioni posso rimuovere da terreno e/o cimitero i materiali fusione ed Evocare Fusione il mostro Fusione appropriato: tolgo dal gioco i tre Cyber Draghi nel mio cimitero!>> anche quei tre mostri riapparvero, unendosi in un ciclone di vari colori, turbinante:<< I tre diventano uno, il gioco di squadra raggiunge un livello superiore! Evocazione Fusione! Componiti, Cyber Drago Finale (LV/10; ATK/4000)!>> il terreno venne devastato dall'arrivo di un gigantesco drago meccanico a tre teste, alato e emettente un imponente ruggito:<< E indovina un po'? Dono del Pozzo si attacca a Gaia come materiale Xyz (Material/2+1= 3)!>>.

<< INOLTRE...>> dissero all'unisono i tre alleati:<< … Dono del Pozzo e Dono del Drago fanno guadagnare al mostro Xyz a cui sono attaccate attacco pari a quello dei mostri evocati per il loro effetto. Dato che con queste due carte sono stati evocati Cyber Drago Finale e Guerriero Polvere di Stelle, Drago Gaia prende 7000 punti di attacco!>> un'aura multicolore circondò il mostro Xyz, incrementando a dismisura il suo potere (ATK/2600+7000= 9600).

<< Con una mossa... hanno evocato molti mostri... >> commentò Yauro, sommessamente:<< 9600 punti di attacco, poi...>>.

<< Con questo possiamo vincere...>> disse Adrian:<< Yauro ha solo 5000 punti, e se attacchiamo il suo Drago Finale Occhi Corrotti è fatta!>>Yuji e Yusei annuirono:<< Battle Phase! Drago Gaia, attacca Drago Finale Occhi Corrotti (ATK/4500)! Ultimate Evoluted Hope Legacy Spear!>> il drago si alzò in volo, e il suo cavaliere protese in avanti le lance, dirigendosi verso la bestia nemica.

<< Uhm...>> fece il demone, osservando la scena... e alla fine dicendo:<< E' la vostra fine.>>.

<< Come?>> si stupì Yuji.

<< Damage Step: attivo l'effetto di Drago Finale Occhi Corrotti!>> dichiarò Yauro:<< Se questo mostro sta combattendo contro un mostro con attacco pari o superiore al proprio, posso staccare tre materiali Xyz (Material/3-3 = 0) per triplicare la propria potenza d'attacco, ed inoltre l'attacco degli altri mostri sul terreno resta uguale al proprio attacco originale fino alla fine del mio prossimo turno, e i loro effetti verranno negati.>> un'aura nera potentissima attorniò il drago a tre teste, che iniziò ad aumentare esponenzialmente le proprie dimensioni (ATK/4500 x 3= 13.500).

<< E'... diventato grande... quanto un piccolo mondo...>> boccheggiò Yuji, sbalordito.

<< Ora è molto più forte...>> disse Yusei, incredulo:<< Chi poteva pensare... che elevasse fino a tal punto il suo attacco?>>.

<< Le vostre possibilità sono finite sul serio...>> chiuse l'occhio Yauro:<< … adesso sparite dalla mia vista. Drago Finale Occhi Corrotti... liquida l'insulso Drago Gaia! Dark Crossroad Final Destructor!>> davanti ai musi del drago apparvero altrettante sfere nere che si unirono in una sola... venendo scagliata contro Drago Gaia.

<< Ne sei certo?>> sorrise Adrian.

<< Eh?>> fecero Yauro, Yuji e Yusei, presi in contropiede.

<< Non è finita, finché avremo legami, speranze o possibilità di evoluzione.>> spiegò il giovane Cavaliere delle Stelle:<< Attivo in catena al tuo effetto quello di Drago Gaia il Destriero del Tuono!>>.

<< Effetto?>> domandò Yauro:<< Drago Gaia non ha effetti, oltre a quello che gli consente di infliggere danni da combattimento perforanti.>>.

<< Non li aveva, infatti: ma il mio Dono del Cavaliere-Legami ha un effetto addizionale che viene trasferito a Gaia, e ora te lo mostro! Quando un effetto o una carta viene attivata mentre Gaia tiene tutte e tre le nostre carte “ Dono” attaccate, posso staccare tre materiali Xyz (Material/3-3= 0) per rimuovere dal gioco tutti i mostri che controlliamo!>>  Drago Gaia, Cyber Drago Finale e Guerriero Polvere di Stelle svanirono dal terreno, e il colpo finale di Occhi Corrotti venne scagliato contro il cielo, disperdendosi nello spazio.

<< Grrr....>> ringhiò Yauro, capendo il risultato della manovra:<< … così, non avendo finito la battaglia... Drago Finale non può danneggiarvi. Però ora il vostro terreno è totalmente scoperto...>>.

<< Yusei, Yuji!>> disse Adrian, chiamando a sé i compagni:<< Preparatevi, adesso lo sconfiggiamo sul serio.>>.

<< Uh...>> fece Yusei, sorridendo subito dopo:<< D'accordo, amico: prenditi tutto il nostro potere, se necessario.>>.

<< Ci fidiamo di te, eh! Non deluderci.>> lo avvisò Yuji.

<< Certo. L'effetto dato da Dono del Cavaliere non è finito, perché mi consente di evocare specialmente dal mio deck... questo mostro!>> disse Adrian, estraendo dal deck una nuova carta lucente: contemporaneamente, il terreno davanti a sé si spaccò, facendovi uscire bagliori luminosi misti a vento a e polvere argentata. Allora i tre duellanti recitarono insieme:<< Evoluzioni, speranze e legami... ognuno di questi elementi trascende ogni distanza, confluisce in un unico potere, che fermerà il male in ogni aspetto!>>. Davanti all'occhio di Yauro, le aure dei suoi opponenti si inalzarono ancora di più verso l'alto, piombando sui bagliori luminosi ed unendosi a loro:<< E' il momento di rinascere!>> i bagliori si trasformarono: ampie ali argentee si aprirono, mentre il corpo di un guerriero con l'elmo giallo-elettrico e l'armatura metallica, presentati dalle braccia due ornamenti a forma di teste di Cyber Drago, appariva in ginocchio, sul terreno, facendo brillare i propri occhi multicolore e spingendolo a rialzarsi, distruggendo senza nemmeno toccarle le parti laterali del picco su cui stavano duellando:<< SACRO... CAVALIERE... CREMISI (inventato; LV/12; ATK/9600)!>>.

<< Attacco 9600 punti...>> disse Yauro:<< Non è cambiato niente, il mio mostro è troppo forte per voi.>>.

<< Ti sbagli.>> ribatté Adrian.

<< Questo mostro racchiude tutto il nostro potere.>> disse Yusei:<< Rappresenta tutto ciò che abbiamo costruito.>>.

<< Non potrai mai sconfiggerlo, nemmeno in decine di anni.>> aggiunse Yuji.

<< Questo mostro è immune ad ogni effetto esterno, e inoltre non solo è in grado di infliggere danni da combattimento perforanti... ma guadagna i punti di attacco di tutti i mostri Xyz, Fusione e Synchro nei cimiteri.>> proseguì Adrian.

<< Nel mio cimitero c'è Cyber Drago Gemello!>> esclamò Yuji.

<< Nel mio, Drago Quasar Cadente e Drago Stella Cadente.>> affermò il duellante del Satellite.

<< E nel mio Costellazione Hyades.>> proseguì Adrian:<< Tra l'altro... nel tuo cimitero, adesso, ci sono Necrosfera Crocevia e i tre Draghi Crudeli Occhi Corrotti. Quindi...>> i fantasmi dei mostri nei cimiteri si materializzarono, scagliandosi contro Sacro Cavaliere Cremisi e rafforzando la sua aura già potente, che divenne infuocata (ATK/9600+2800= 12.400+4000= 16.400+3300= 19.700+1900= 21.600+1000= 22.600+3000= 25.600+3000= 28.600+3000= 31.600).

<< Trentunmila... seicento?>> mormorò Yauro, seccato.

<< E' il duello stavolta... finisce davvero!>> esclamò Adrian:<< E' IL MOMENTO! Sacro Cavaliere Scarlatto, attacca Drago Finale Occhi Corrotti (ATK/13.500)!>> il Cavaliere si lanciò verso il colossale dragone con le proprie ali, lasciando dietro di sé una scia infuocata che bruciava perfino l'aria.

<< SACRED CRIMSON'KNIGHT... ULTIMATE SPEAR!>> dissero tutti e tre. Il Drago Finale tentò di caricare nuova energia per contrattaccare, ma la velocità del Sacro Cavaliere era assurda, e dopo averlo raggiunto nelle proprie mani si materializzarono due lance a spirale che congiunse in una sola e che affondò nel corpo del drago, facendogliela esplodere all'interno ed iniziando a far svanire ogni sua cellula, eliminandolo in pochi secondi nonostante la sua mole immensa.

<< Maledizione...>> mormorò Yauro poco prima che il terreno sotto ai propri piedi gli esplodesse addosso: da prima gli si polverizzò la testa, poi la parte centrale del corpo... e infine le gambe, portandolo alla distruzione totale. Il Sacro Cavaliere Cremisi ritornò al fianco dei tre eroi, per poi sparire nel nulla (Yauro: 5000- 18.100= 0 LP).

<< Anf... Anf...>> ansimò Adrian, imitato dai suoi compari, stremati dall'ardua battaglia a cui avevano preso parte.

<< E'... fatta?>> domandò Yuji, ansioso.

<< Credo... di sì...>> annuì Yusei, il suo viso più radiante di quanto non fosse di solito:<< E' stato sconfitto... Abbiamo sconfitto Yauro!>>. Nel contempo, alcuni varchi si aprirono nell'aria, e un gran numero di piccoli ammassi luminosi, partiti dal punto dove prima si trovava Yauro, vi entrarono alla svelta.

<< Credo... fossero le anime che volevamo salvare.>> sorrise Adrian:<< Sono tornate nelle loro dimensioni.>>. Infatti, nello stadio dove era scomparso Jack...

<< Oh...>> fece Jack, rimaterializzandosi: si trovava disteso a terra, tutto intorpidito, iniziando a rialzarsi:<< Yuji... mi ha...>>. 

Nel piano di Adrian, sulle montagne innevate, anche Zash era ricomparso.

<< Io, Zash... sono stato salvato da Adrian Blain... e da altri due coraggiosi...>> mormorò lui, sorpreso:<< Anche il Grande Leviathan è salvo...>>. Anche Luna, Aporia... Leo, Steve, Jason, Iris, Key, Raw, Ryuzaki, Ryoko, Yusei... tutti coloro che erano stati presi da Yauro erano tornati. Tuttavia sapevano bene cosa era accaduto e chi li aveva salvati, come se attraversò il demone avessero visto qualunque cosa.

<< Ho visto... un altro me...>> mormorò Yusei, disteso in strada, meravigliato:<< … e lui... con Adrian... ce l'ha fatta...>>.

“ Ancora una volta... il futuro è salvo.” pensò Aporia, con un sorriso sollevato. Tutto era tornato come prima... le anime erano libere, e i demoni sconfitti, compensando gli sforzi dei tre eroi dei tre mondi.

Nel Crocevia Oscuro, intanto...

<< Sono... così contento...>> pianse di gioia Yuji:<< Abbiamo salvato tutti...>>.

<< Yauro non costituirà più una minaccia...>> disse Yusei, serio, guardandosi intorno:<< Però... questo mondo è rimasto così... Speravo che eliminando Yauro...>>.

<< AHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!>>. Quella risata scosse tutti e tre: si voltarono, esplorando i dintorni con lo sguardo... ma non c'era nessuno. Eppure quella era la voce di...

<< YAURO!>> esclamò Yusei, furente.

<< Ma... l'abbiamo appena fatto fuori...>> si affrettò a dire Adrian:<< Come può...?>>.

<< Stolti.>> risuonò ancora la voce del demone:<< Pensate davvero che l'oscurità possa essere distrutta così? Io ormai sono la tenebra personificata... il vero male... Non potete uccidermi: i vostri sforzi hanno solo distrutto il mio corpo e liberato le anime in esso contenute, ma il mio spirito malvagio vivrà sempre... e presto o tardi, dall'oscurità, ricaverò un nuovo corpo... Per il momento la vittoria è vostra... ma è solo temporanea... AHAHAHAHAHAH!!>> e quelle furono le ultime parole che si udirono del terribile Yauro. I tre amici si guardarono negli occhi.

<< Yusei, Yuji...>> disse Adrian:<< … se quello che dice è vero... un giorno potremo aver bisogno di combattere nuovamente insieme.>>.

<< Ne sono consapevole.>> chiuse gli occhi Yuji:<< Ma io non mi tirerò mai indietro, parola mia.>>.

<< Nemmeno io.>> annuì Yusei:<< Saremo sempre pronti ad affrontarlo nuovamente... Non è così, Adrian Blain?>>.

<< Sì.>> sorrise il giovane Cavaliere delle Stelle:<< Il male può rimanere anche in eterno... ma non potrà mai vincere!>> e così dicendo allungò un pugno in avanti:<< Siete con me?>>.

<< Certo!>> dissero sia Yuji che Yusei, battendo i loro pugni sul suo, come per sancire la loro alleanza.

<< E ora... dato che almeno per adesso abbiamo vinto...>> disse Yuji:<< … credo che dovrei ritornare a casa: Yumi sarà in pensiero per me.>>.

<< Anch'io dovrei tornare.>> si intromise anche Adrian, pensando a Serena. Poi si rivolse a Yusei:<< E tu, invece, Yusei? Perché non vieni in uno dei nostri universi?>>.

<< No... grazie dell'offerta, ma non posso.>> rispose Yusei, deciso:<< Forse un giorno sì... ma Akiza è ancora in questo mondo: devo ritrovarla. E poi... rimanendo qui, terrò più sotto controllo Yauro.>>.

<< Capisco... ti auguro buona fortuna allora.>> annuì Adrian.

<< Grazie. Sapete... mi avete ricordato due duellanti speciali con cui ebbi l'onore di combattere insieme, una volta...>>. Successivamente, sia Yuji che Adrian si voltarono, e con l'aiuto di Yusei aprirono due varchi, uno per uno, per tornare nei rispettivi universi, entrandovi e lasciando il duellante del Satellite in quel posto, da solo. Mentre attraversava il suo varco, Adrian rifletté molto: alla fine l'unica vittima di tutto ciò era stata Kerykeion... chissà perché, proprio l'unico essere che non aveva ancora abbandonato la via del male, che però li aveva aiutati a riunirsi al costo della vita. Era davvero cambiato, allora? Comunque quel legame non sarebbe mai morto, rimanendo con lui per sempre. E i mondi non sarebbero mai caduti sotto il dominio oscuro. Non finché lui, Yusei e Yuji ci fossero stati.

FINE

-Studio Tetro-

Io:<< Abbiamo finito...>>.

Keila:<< Parecchio sadico il duello... ^^ >>.

Io:<< Temo che il finale del capitolo però non fosse proprio il massimo, ma volevo far stare tutto in un chapter...>>.

Honoryou:<< Amen. Però Yauro è ancora vivo, mica vorrai fare un sequel?>>.

Io:<< No, non credo xD Però...>>.

Keila e Honoryou:<< PERO'???>>.

Io:<< Oh, niente... Comunque, potremo tranquillamente procedere con la storia fantasy, senza dimenticarci l'inserimento di yugi00 nello Studio Tetro.>>.

Keila:<< Giusto uwu >>.

Io:<< Ringraziamo ora ogni lettore/recensore di questo breve ma intenso crossover, tra cui gli onnipotenti (ehehe) GravityZero, yugi00, vittox01, eli8600, axel495 e playstation, invitandovi a leggere le loro mitiche storie ;) >>.

Honoryou:<< Oh YEA XD >>.

Keila:<< E pertanto vi diamo appuntamento al prossimo capitolo di Saga of the Emblems, per chi lo sta seguendo...>>.

Io:<< E quindi bye byeeeeeeeeee ;D >>.

Keila e Honoryou:<< CIAUUUUUUUUUUUUU ^O^ >>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar