Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    18/11/2014    1 recensioni
[...]
Mi giro e mi rigiro i pollici, cosa devo fare..?! Scappo...o non scappo?! “Ah già il bigliettino” penso mentre prendo il bigliettino dalla tasca della camicia. Lo apro..!? Sono pronta..!? Si cazzo apriamo questo bigliettino… “Basta Crederci…poi sta a te come leggerlo…”
Poche parole che ti riempiono l’anima. Si, in effetti Sonny ha ragione, io devo credere a ciò che voglio fare!!
[...]
"...Voglio dirtelo un ultima volta....Ti amo..."
[...]
"Coglione che non sei altro...lei non merita questo...lei è una donna stupenda e dolcissima...e se solo potessi...la bacerei di nuovo come un tempo..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eccola si sta riprendendo...si muovono gli occhi..."
"Ne siete sicuri ragazzi..?"
 
Sento solo delle voci, non riesco a muovermi, mi sento così pesante, come se ci fosse una calamita sotto a questo letto... O un divano... Non so ne dove mi trovo e con chi mi trovo... Ho gli occhi chiusi...non riesco ad aprirli...Sto esplodendo. 
C'è una mano che è appoggiata sulla mia fronte.
 
"È bollente..." Conferma un ragazzo
"Clara... Cazzo...è colpa mia...." 
"Sonny...dai non dire così..."
 
Sonny..? Sonny è qui con me? Devo.....cercare.....di......sve....svegliarmi!!!!
 
"So...so...Sonny...." dico con molta fatica
"CLARA!" Mi accarezza delicatamente il viso 
"A...a...aiutami....ad....alzarmi..." Alzo con molta fatica il braccio.
 
Piano piano Sonny mi solleva e mi posa un cuscino dietro al mio collo cercando di farmi appoggiare sullo schienale del divano 
 
"Sonny...."
"Clara...." 
"Ma non sei solo... Dove ci troviamo?" Chiedo confusa
"Siamo a Milano in Italia...non ricordi?"
"Ah già... Vieni qua Sonny...." 
Lentamente si avvicina al mio volto ed io gli stampo un bacio sulla guancia per ringraziarlo.
"Perché questo...?" Mi chiede curioso
" perché mi hai salvata... Grazie Sonny..." Guardo in basso 
"....tornerai come un tempo....stanne certa..." Mi aggiusta i capelli "ah comunque loro sono Alvin, vabbè Thomas (Diplo) che già conosci e Tim il mio manager..."
"T-Tim??" Dico abbastanza spaventata
"Cazzo si deve dimenticare di quel Tim..." Dice a bassa voce cercando di non farsi sentire da nessuno. 
 
Non sono fessa io, io ho l'udito forte e ho sentito tutto ciò che ha detto, dalla prima all'ultima parola...
 
"Ma tutti noi lo chiamiamo Bitvargen..." aggiunge Sonny 
"Certo certo..." Dico ancora confusa 
"Hai fame..?" Mi chiede lui
"Em....si un po'..."
"Bene vado a prenderti qualcosa da mangiare..." 
 
Tutte cazzate, io non ho fame...ma devo cercare di mangiare se voglio ritornare come un tempo...sono così impaziente... 
 
"Tu secondo me...non hai fame...stai cercando di far contento Sonny...giusto?" interviene Thomas 
"Em.....giusto....odio il cibo" dico sempre guardando in basso
 
Ma come cazzo ha fatto a indovinare...è un genio incompreso!
 
"...prova a mangiare...piccoli morsi ma provaci...faresti contento Sonny e tutti noi..." Dice dandomi un bacio sulla fronte e poco dopo esce dalla stanza. 
 
Bene, seguirò il consiglio di Thomas.
 
"Eccoti un bel hamburger con patatine fritte..." Dice Sonny con una busta tra le mani
 
Cazzo ora vomito... Piano...piaaano... Ok ok....posso mang...no!
Oddio questa patatina è così enorme! Non riuscirò mai a mangiarla! Piccoli morsi, piccoli morsi... Mastica piano... Pia...mmm....BUONO! 
Oh dio non sapevo che il cibo fosse così delizioso....strano...forse grazie a Sonny sto amando di nuovo il cibo...però l'ultima volta che mi prese quella ciambella enorme la rifiutai senza nemmeno mangiarla... Eh si...di nascosto la buttai senza farmi accorgere...ed ora stranamente....ho una fame di quelli potenti...chissà...cazzo....gli devo la vita...
 
"Com'è...?" Mi domanda speranzoso 
"Ottimo...." Dico mangiandomi lentamente tutte le patatine
"OTTIMO!" Urla lui "bene posso andare ad esibirmi senza preoccupazioni!" Aggiunge
"E mi lasci da sola?!" Dico dandogli un pugno sul braccio.
 
Pugno poi, era una carezza....ancora sono debole...ma quando mi riprenderò ahah...come sono crudele. Oh cavolo...sono così felice...si cazzo...sto tornando ad essere scherzosa e serena!!
 
"No, non sarai sola...Alvin ti farà compagnia...e per favore non fate..." Lo interrompo
"No ti prego, non pensarlo neanche...." Si avvicina e mi scompiglia i capelli.
 
Sonny esce dalla stanza ed io accendo la televisione per perdere un po' il tempo, questi programmi italiani sono così interessanti...anche se non capisco una singola parola di ciò che dicono...che bello! Un programma dove fanno sfilate..cazzo...non vedo l'ora di rimettermi all'opera!! 
Oh bussano alla porta...
 
"Avanti!" Urlo forte 
"Posso..?" 
"Certo Thomas...entra..." Rispondo dolcemente 
"Mangiato tutto?" Dice sedendosi vicino a me
"Si e....stranamente ho ancora fame..." 
"Si, devi mangiare ma non esagerare ora....tieni ti ho portato una mela...questa ti riempirà..." Dice posando la mela sul comodino che si trova vicino a me
"Ah...ti ringrazio Thomas...." Rispondo timidamente 
"Sei una donna forte....Sonny mi ha parlato di te... E Guarda, con tutti noi affianco...nessuno ti torcerà un capello..." Dice accarezzandomi la testa e contemporaneamente mi da un bacio sulla fronte (per la seconda volta)
 
Ma che ha di sexy la mia fronte?? Tutti me la stanno baciando...bene, presto riceverò un bacio sulla fronte da Alvin o Bitvargen e tutti gli amici di Sonny ahahaha....no per favore!
-----
 
"Clara giusto...?"
"Giusto..." Rispondo ad Alvin 
"Quindi...tu stai con Sonny...?"
"C-cosa? Nono!! Ma che dici?" Dico molto agitata
"E non ti agitare...era per rompere il ghiaccio...visto che sono passate due ore e non ci siamo detti mezza parola..."
"Nono...assolutamente.... Ancora mi devo riprendere..." 
"Già....Sonny ci ha raccontato un po'...della tua situazione diciamo..." 
"Tragica ne...?" Cerco di scherzare
"Sei una donna in gamba...." Si avvicina al mio volto 
"Che....che vuoi....Alvin?" Cerco di allontanare le distanze
"No è che Hai una cosa sulla fronte..." 
 
Si....era una briciola di patatine...ma come cazz...ci è arrivata la sopra....ma che caZz!?! 
 
"Scusa...pensavo che mi volessi baciare..." Incomincio a ridere
"No mi dispiace....il mio cuore appartiene a tutt'altra persona" dice gesticolandosi come un attore shakespeariano 
"Oh no..adesso soffro!" Scherzo insieme a lui
"E sei anche simpatica signorina..."
"Ti ringrazio! Ahaha" 
 
Finito il nostro discorso da *Beautiful* ci guardiamo un film insieme: Scary Movie 3 
Mi sono divertita molto con Alvin...è un ragazzo molto simpatico...e anche tenerissimo!! 
Ora sono le 2 di mattina.... Grazie al cazzo se sono ancora sveglia...ho dormito per tutta la giornata ieri... Penso che tra un po' (mai) dormo...
Oh cazzo chi è?!? Faccio finta di dormire...
 
"Quanto sei bella...." Sussurra un ragazzo 
 
Ma chi è oddio!!??
 
"Sonny é proprio scemo....come ha fatto ha tradirti....?! Ti avrò presto... E ti tratterò come una regina..." 
 
Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo....spero che non sia Bitvargen... Per carità gli voglio bene...ma non voglio che va oltre all'amicizia... 
 
"Un giorno potrò dirti queste cose anche quando non dormi....a domani....sei la mia forza di vita..." Le labbra di questo sfiorano le mie
 
Ecco....ecco....chi è chi è chi è.....?!?!?
Non ci credo....
Thomas.... 
Credo di impazzire...
Oh santo cielo...chi è ora?? 
 
"Sonny sta dormendo..." 
"Thomas...voglio solo salutarla... Tu che ci fai qua...?"
"Ho preso il carica batterie del telefono"
 
Si, bella scusa Thom!! 
 
"Ehi Clara....ah già dormi.... Anche se non mi senti...oppure stai facendo finta di dormire....sai, io ti conosco bene..." 
 
Eh....forse un po' troppo...Clara...dai non farti scoprire 
 
"Si dormi, Volevo dire che sono contento che tu sia qui...con me... Quel Tim non ti avrà più... E neanch'io... Ora mi odi...ma rimarremo per sempre amici...eh Già... Voglio dirtelo un ultima volta....Ti amo..." Le labbra di Sonny vanno a finire sulle mie 
 
 
Oh....cazzo.... Ero uscita da un problema...e adesso...ne è sorto un altro....ma porca troia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity