Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    28/10/2008    6 recensioni
Dopo tre mesi dal giorno del rapimento Bill ha ancora dei profondi sensi di colpa che non riesce a rimuovere dalla sua mente...Tom lo aiuta e lo consola organizzando qualcosa di speciale...Quando finalmente Bill sembra stare bene, un incontro inaspettato farà tornare nel suo cuore le vecchie preoccuapazioni...
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SVEGLIATI TI PREGO

Era passato quasi un mese da quel giorno..
Tutto era rimasto come prima, il giornale aveva fatto domande all'inizio e quando Bill poteva respirare autonomamente e la ferita si era rimarginata, Tom aveva concesso a una sola telecamera di riprendere suo fratello...
Le Fan erano rimaste sconvolte...
Prima il loro idolo era stato rapito, poi era entrato in coma..
Tutto nel giro di pochi mesi...
Era stata conferamata la storia della sparatoria, e il pubblico ci aveva creduto...
Tom non poteva parlare di Steven, e non aveva alcuna intenzione di collegare il coma di Bill con il suo rapimento...
Tutto doveva rimanere segreto...
Per quanto riguardava Bill le sue condizioni non erano cambiate...
Poteva respirare da solo e ogni tanto dava cenni di miglioramento..
Ma nelle 3 settimane passate non si era ancora svegliato..
Reachel e i bambini lo venivano a trovare pressoché tutti i giorni, e Tom ne era molto felice anche perché le condizioni del piccolo Mathias miglioravano a vista d'occhio...
Dopo un trapianto di midollo il piccolo era migliorato e ormai faceva avanti e indietro dall'ospedale solo per vari controlli e aggiornamenti...
Ma stava bene...
Ron poteva finalmente stare tranquillo per il suo fratellino, e nonostante Tom fosse felice per i due gemellini, nel suo cuore albergava la tristezza...
Aveva ormai perso ogni speranza..
Anche lui voleva finalmente poter smettere di preoccuparsi per il suo gemello, ma ogni giorno quel pensiero sradicava le sue fondamenta nella sua testa, e pian piano si convinceva che Bill non avrebbe mai più aperto gli occhi...
Tom non avrebbe più visto il suo sguardo da cucciolo o arrabbiato, triste o felice..
La sua vista si stava spegnendo...
E Tom cosa avrebbe fatto???
Avrebbe staccato la spina e guardato piangendo il suo gemello morire??
Voleva essere forte, ma mancava ormai una settimana alla data prevista dal dottore e l'unica cosa che ancora lo faceva lontanamente sperare erano quei momenti in cui Bill riapriva gli occhi...
Tom si chiedeva se il fratello si rendesse conto di dov'era, e se ci vedeva...
Bill apriva lentamente gli occhi e fissava dritto di fronte a lui...
Non parlava, non si muoveva...
Rimaneva semplicemente immobile, poi piano piano i suoi occhi si riuchiudevano e tutto tornava come prima...
Ogni volta Tom scattava e osservava il gemello speranzoso ma ogni volta era una delusione quando quegli occhi si riuchiudevano...
Il dottore aveva spiegato che quell'episodio era normale nei pazienti in coma come Bill, ma non era da interpretare come un segno né positivo, né negativo...
Dovevano solo aspettare una settimana...
Una sola settimana che separava la vita del suo gemello dalla sua..
Ancora una volta..
Ancora divisi...
Sarebbe stata una lunga settimana...

I medici lo avevano previsto, per loro ormai non c'era più nulla da fare...
E fu così...
Tom Kaulitz fissava il letto vuoto di fronte a lui...
Georg si avvicinò e piano e lo abbracciò stretto...
"Non ha sofferto!"
"No!" rispoe Tom "Lo rivoglio indietro.. Non è vero!"
Il rumore della macchinetta lo destò dell'abbraccio...
"Georg??" cominciò a urlare..
Era solo.. Georg era sparito...
Una luce e poi una figura avanzò verso di lui...
Gli tese la mano speranzosa..
Tom si coprì gli occhi, accecato dal forte raggio, poi tese una mano insopsettito e afferrò quella della misteriosa figura...
Era fredda...
"Chi sei??" pronunciò...
La figura non rispose, si limitò a stringergli forte la mano...
"Bill!" esclamò Tom, riconoscendo quella stretta tra mille..
"Bill, sei tu?? Non sei morto!"
"Tom??" prinunciò Bill..
"Bill.. Sono qui.. Bill.." Tom piangeva..
"Tom.." continuava Bill "Tom.. Svegliati!"
Tom arricciò il naso.. "Cosa??"
Si guardò intorno confuso..

Il rasta aprì gli occhi sudato...
Di fianco a lui non c'era nessuno...
Era un sogno??
Alzò il capo e vide la macchinetta accesa che emanava il sonoro Bip, con intervalli più o meno regalari tra loro..
Si voltò e vide Bill sdraiato...
I capelli lisci sul cusicno, gli occhi chiusi e la bocca socchiusa, come a chiedere aiuto...
Stringeva la mano nella sua...
È vivo! pensò Tom Ho sognato tutto!!
si asciugò il sudore dalla fronte e riabbassò il capo sul letto..
Una lacrima silenziosa rigò il suo viso fino a finire tra le mani incrociate dei gemelli, sulle dita di Bill..
"Bill, ti prego!" cominciò a dire piano, con voce quasi inudibile, singhiozzando "S-Svegliati!"
In silenzio, scoppiò in lacrime appoggiando la fronte sulla sua mano..
All'improvviso percepì un lieve movimento tra le dita..
Scatto subito con la testa per osservare il volto di Bill..
Nulla..
Cos'è stato?? pensò..
Guardò la sua mano e la strinse..
"Bill??" questa volta lo chiamò...
Nessuna risposta..
Possibile che se l'era immaginato??
"Andiamo, Bill.. Lo so che mi senti..."
Ancora nulla..
Tom stava perdendo la speranza, quando a un certo punto sentì un solletichio tra le dita..
L'unghia lunga del gemello lo stava accarezzando..
"Bill??? Mi senti??? Sringimi la mano!!!" Gli occhi di Tom, già lucidi si sgranarono ancora di più..
Detto fatto, la mano del gemello si richiuse stringendo piano la sua..
Tom quasi emanò un urlo..
Doveva stare calmo..
Doveva farlo svegliare...
Ancora non aveva aperto gli occhi..
"Bravo, così!" disse apparentamente tranquillo, poggiò una mano sulla sua fronte e cominciò ad accarezzarlo..
"Ti piace, vero?? Ti piace quando ti accarezzo la testa.."
Un'altra stretta di mano..
Non è un sogno!
"Bill, continuo!! Ma tu svegliati! Apri gli occhi.."
Un'altra stretta di mano...
Tom ricambiò la stretta e continuò ad accarezzarlo..
"Bill, ti stiamo aspettando tutti!! Io, Georg, Gustav, Andreas e ci sono due bambini meravigliosi che muoiono dalla voglia di conoscerti.. Due nostri piccoli Fan.. Devi vederli.. Bill devi svegliarti per loro.. e p-per me.. Svegliati, Bill... Apri gli occhi, klein bruder.."
Tom potè vedere il volto di Bill sforzarsi e cercare di aprire quegli occhi da troppo tempo chiusi..
Una lacrima spuntò dall'angolo dell' occhio sinistro del moro..
"Forza, ce la puoi fare.. Apri gli occhi, Bill.." insisteva Tom stringendo la mano del gemello...
Le palpebre cominciarono a sollevarsi piano, molto lentamente, riducendo gli occhi a una piccola fissura..
"Bill??" stavolta era un urlo di gioia.. Un richiamo, come se Bill stesse cercando la strada giusta, e Tom lo stesse guidando...
"Da questa parte.. Sono qui!"
Le labbra del gemello si dischiusero e un lieve suono uscì rauco dalla sua bocca..
"T-Tom!" pronunciò piano...
"Bill.. Dai forza.. Sono qui, gemellino.. Svegliati!"
Gli occhi di Bill si ingrandirono, segno che le palbebre si stavano sollevando sempre di più..
"T-Tom!" disse ancora stavolta più forte...
"Bill!!" Tom cercava di stare calmo, ma ormai non poteva più trattenersi...
Non c'erano dubbi...
"Un utlimo sforzo.." esclamò stringendo ancora più forte la sua mano...
Poggiò la fronte sulla sua e gli lasciò un bacio sul naso...
Teneva gli occhi fissi su quelli del gemello...
"Svegliati!" disse infine deciso..
Gli occhi di Bill si aprirono completamente e la prima cosa che vide furono le iridi color nocciola del suo gemello che lo riparavano dalla luce del sole...
"Ciao!" gli annunciò Tom piangendo...
Bill alzò la mano tramante e la posò delicata sulla guancia di Tom, ascoiugandogli una lacrima..
"C-Ciao Tomi.."
Tom scoppiò a piangere lasciando tanti bacini sulla fronte di Bill..
"B-Bill.. A-Amore m-mio.." si lasciò andare al tocco della sua mano, che da troppo non sentiva sul suo viso..
"Sei sveglio!! Non ci posso credere.. L'ho sempre saputo nel mio cuore.. Tu sei forte.. Sei..sei.."
"T-Tom s-stringimi!"
Tom lo guardò di nuovo e infilò le mani sotto la sua schiena, stringendo forte a sé il suo corpo fragile...
"Bill..."
Il moro inarcò la schiena per dare libero accesso alle braccia di Tom sotto di lui, alzò le braccia e le posò sulle spalle di Tom..
Quale risveglio migliore poteva desiderare??
Sentire il profumo del gemello e sprofondare la bocca sul suo collo...
In quel momento si sentì più vivo che mai...

***

DANKE:

**SHUN DI ANDROMEDA**= È da molto che non ci sentiamo, danke davvero per tutto!! Allora che mi dici?? Questo capitolo è di to gradimento?? Bè nn ricordo se te lo aveva raccontato precisamente così, ma spero ti sia piaciuto.. Danke.. un bacione..

**eleonor483**= Danke danke e ancora danke per il commento e scusa scusa e scusa per la lunghissima attesa... Sono felicissima che la storia ti piaccia e spero che qst capitolo sia come te lo aspettavi!! Non potevo non far svegliare Bill.. ^^ un bacione..

**Hermyone**= WACKI!!! Come stai, cucciola?? È da un bordello che non ci sentiamo.. Mi aspetto al più presto un tuo commento, questo capitolo so che ti piacerà di sicuro!n bacione.. Tuo Macki!^^

**billa483= Danke danke.. ^^ spero anche qst capitolo ti sia piaciuto.. Secondo te nn avrei fatto svegliare il mitico istrice puccioso??? XD Un bacione..

**E il ringraziamento più importante, come sempre, va alla mia dolce Liebe, che adoro tnt e che non vedeva l'ora di leggere.. Aspetto i commenti live mentre ascolto By Your Side.. ^^ Ti adoroooo..**

Danke ancora.. un bacio e al prossimo capitolo.. ^^ (che forse sarà l'ultimo della storia..)

Coming Next--->"Sorry!"
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483