Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gobbigliaverde    18/11/2014    0 recensioni
DAL TESTO:
Un lampo verde squarciò il buio e la figura crollò a terra con un tonfo sordo.
 Per un istante il suo cuore cessò di battere. Come dopo una secchiata d’acqua gelida, uno ad uno i suoi muscoli presero a tremare. Un grido le salì lungo la gola mentre si gettava verso la persona accasciata terra, morta.
* * *
Che cos'hanno in comune un pronipote di Lord Voldemort e una Nata Babbana? Apparentemente nulla, ma a volte i sogni possono sorprenderci...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Emarginati. È la parola giusta da usare in questi casi. La storia di due emarginati sociali del mondo magico che si danno man forte a vicenda. Due ragazzi che a prima vista sembrerebbero maghi comuni, ma ognuno ha una sua storia, un suo passato, le sue cicatrici. Due generazioni dopo, il mondo ancora trema al nome di Voldemort. La storia della seconda guerra magica è rinchiusa nella biblioteca proibita nella speranza che non si ripeta più, ma c’è qualcuno che ancora subisce i danni dei maghi del passato, corrotti dalla sete di potere. Due esseri insignificanti che imparano a unire le forze. In fondo da soli siamo tutti insignificanti. Un nuovo pericolo ancora più potente minaccia la terra. Che fare se non si può prendere esempio dal passato perché considerata una ferita troppo fresca per essere studiata nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gobbigliaverde