Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    18/11/2014    2 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
Il giorno dopo di mattina, fui avvisato che potevo partecipare anche io agli allenamenti con Mikan, appena finirono le lezioni...
Natsume: Mikan che hai?
Mikan: Non voglio che veniate anche voi!
Natsume: C...
Aki: Natsume, mi hanno detto che dopo le lezioni devo venire con te da un certo Rei!
Natsume: Anche tu? Allora quello vuole proprio morire!
Mikan: Calmati Natsume!
Natsume: Come posso calmarmi! Sta mettendo tutte le persone a cui tengo in pericolo, manca soltanto R...
Ruka: Io! Non preoccuparti ha contattato anche me!
Natsume: Anche tu!? Ora giuro che lo uccido!
Ruka: Calmati! Sono io che ho accettato!
Natsume: Perché?
Ruka: Non posso lasciarti andare da solo come al solito!
Natsume: Ma il tuo alice non servirebbe a niente comunque!
Ruka: Ti sbagli, Persona ha un piano, ecco perché vuole che ci alleniamo insieme!
Aki: Comunque non siamo gli unici, tutti delle abilità pericolose parteciperanno alla missione!
Mikan: Si, è vero, però non parteciperanno a tutti agli allenamenti verranno solo alla fine! Comunque è meglio andare se no ci sgriderà!
Senza dire niente, tutto arrabbiato, seguii i miei amici e Mikan, arrivammo al posto e li trovammo Rei e accanto a lui la mocciosa....
Natsume: Come hai osato farli venire tutti!?
Persona: Sta calmo gattino, io ho solo chiesto se volevano darti una mano e loro hanno semplicemente risposto di si!
Natsume: E la mocciosa? Che legame hai con lei, a cosa ti serve una bambina così piccola?
Hitomi: Io non sono una mocciosa, mi chiamo Hitomi e posso sconfiggerti quando voglio!
Natsume: Che ingenua! Mi sembra l'atteggiamento di Mikan!
Mikan: E che centro io adesso?
Persona fece la faccia sorpresa, si abbassò e iniziò a bisbigliare qualcosa alla piccola...
Persona: Puoi sconfiggerlo?!
Hitomi: Tu mi hai allenato da quando ero piccola!
Persona: Sai che lui è tuo padre e non puoi sconfiggerlo con il suo stesso alice?
Hitomi: Si, ma non ho solo quello!
Natsume: Ma cosa vi state bisbigliando voi due?
Hitomi: Niente! Ahahah!
Persona: È ora di iniziare, basta con le chiacchiere!
Natsume: Perché ci hai chiamati?
Persona: Devi sapere che Mikan in queste due settimane è migliorata, anzi tu già lo saprai, ma comunque non è migliorata abbastanza quindi ho bisogno che si alleni con voi, praticamente voglio che la attacchiate!
Aki: Ma lei pensa davvero che noi potremmo fare del male a Mikan!
Persona: Se le volete bene, dovete farlo!
Ruka: Perché ha chiesto a noi se sa che esiteremo?
Persona: Perché voi vi volete bene e non la lascerete morire!
Natsume: Perché ora ti preoccupi tanto?
Persona: Non sono affari tuoi!
Vidi in quel momento sorrider Hitomi, sembrava come che quella bambina lo avesse cambiato, ma non rammollito, quindi era il solito duro e minaccioso... Iniziammo a combattere senza alice, attaccavamo Mikan, lei era molto più agile, io non attaccavo con tutta la forza e quindi....
Persona: ORA BASTA! NATSUME CHE DIAVOLO FAI?
Natsume: Non voglio farle male!
Persona: Se non lo farai...
Mikan: Devi farlo se non vuoi che finisca male!
Persona: Visto, riesce a capirlo perfino lei! Ora iniziate ad attaccarla con i vostri alice! Mikan tu devi annullarli prima tutti in una volta, poi la prossima volta dovrai rubarli uno ad uno, rubarli tutti insieme ed infine dovrai rubare tutti quelli delle abilità pericolose così non avrai problemi a sopportare quelli di Eichi!
Natsume: Quanto tempo abbiamo per aiutarla?
Persona: Forse un mese!
Hitomi: Anche meno! Ma forse anche di più!
Natsume: E tu che ne sai?
Mikan: Non litigate!
Persona: Continuate con l'allenamento!
Riprendemmo l'allenamento, Mikan non riusciva ad annullare tutti gli alice contemporaneamente, il mio lo lasciava sempre attivo, continuava a farsi male, ma noi non potevamo fermarci...
Persona: Vorresti provare tu?
Hitomi: Non ci riuscirei, è complicato annullare quello di p...Natsume già da solo figuriamoci contemporaneamente agli altri!
Persona: Io non dicevo quello, so che è difficile quello che sta facendo Mikan, e lei sta andando abbastanza bene! Ma non dirglielo o poi non darà il meglio di se!
Hitomi: E allora di cosa parli?
Persona: Metterti con Natsume per far annullare a Mikan i vostri alice!
Hitomi: Ma non riesce con uno! Come potrebbe con 2?!
Persona: Sarà difficile, ma dovrà farlo!
Hitomi: Sta arrivando l'estate, inizia a far caldo!
Persona: È inizio Giugno e non cambiare discorso!
Hitomi: Vuoi che lo faccia oggi?
Persona: Si! Prima iniziamo meglio è! Non si sa mai potrebbe attaccarci in qualsiasi momento!
Hitomi: Ma i cattivi non vanno in vacanza!?
Persona: Al lavoro!
Hitomi: Oooook!
Mentre io e gli altri attaccavamo Mikan, all'improvviso qualcuno mi annullò l'alice, non era Mikan quindi doveva essere per forza Hitomi, stava per attaccarmi, infatti un getto di fuoco mi scaraventò per terra lasciandomi incolume...
Mikan: Natsume stai bene?
Natsume: Si!
Mi girai verso Hitomi...
Hitomi: Non preoccuparti Mikan, non gli ho fatto niente!
Persona: Bene sai controllarlo molto più di quanto mi aspettassi!
Natsume: Lei ha il mio stesso alice!?
Hitomi: Si! ( Mi piace essere più brava di papà almeno per una volta, anche se mi aspettavo che come al solito lo avesse capito che stavo per attaccarlo, ma forse non è ancora così bravo) Sorpreso?
Natsume: Sentivo che stavi per attaccarmi, devi dire grazie al fatto che non sapevo che avessi l'alice del fuoco!
Hitomi: ( allora mi sono sbagliata)Oh! Bravo!
Mikan: Non è strano che abbia i nostri stessi alice?
Persona: (Se non faccio qualcosa la scopriranno)
Aki: Infatti se non vi conoscessi la scambierei per vostra fi...
Persona: Ora basta parlare! Per oggi basta, ma domani dovrai riuscire ad annullarli tutti contemporaneamente!
Ritornammo ognuno nelle proprie camere, andai a farmi la doccia e poi quando uscì, sul mio letto vidi seduta Mikan...

Pov Mikan
Ritornammo all'accademia ma io ero agitata e avevo paura che potesse succedere qualsiasi cosa da un momento all'altro, e non ero ancora capace di annullare 3 alice tutti insieme, quindi non sapevo se sarei riuscita a rubare più di 20 alice in una volta! In quel momento ero disperata, avevo bisogno di parlare con qualcuno, andai da Hotaru ma niente, stava dormendo profondamente visto che era molto tardi, così decisi di andare da Natsume, bussai alla porta ma nessuno mi rispondeva, aprii la porta e non vidi nessuno ma sentii la doccia e quindi decisi di aspettare...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95