Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    19/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfic introspettive sui vari personaggi di OP, in diversi momenti. Spero vi piaccia e se avete richieste o proposte sarò contenta di fare il possibile per accontentarvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta da: magicaemy



Ho ancora le lacrime agli occhi mentre chiudo la comunicazione con Koala e so che, se fossi qui, mi sgrideresti ricordandomi che i veri uomini non piangono.
Ma in fondo so che è apparenza la tua, non sei il freddo uomo che in molti credono.
Ci ho creduto anche io, lo ammetto, nonostante ti consideri un padre.
Solo oggi, qui ed ora capisco finalmente il senso della tua decisione due anni fa.
Impedirmi di andare a Marineford.
Ti ho odiato per questo, ho odiato me stesso e il mio ruolo, ho pianto e gridato di voler essere qualcun altro, convinto che la tua preoccupazione fosse perdere il tuo vice.
Quando invece ti stavi solo preoccupando per tuo figlio.
Tuo figlio che, ironia della sorte, è anche mio fratello.
Sapevi che a Marineford avrei rischiato troppo.
Realista e disilluso, sapevi che Ace aveva poche possibilità di farcela.
E, proprio come Ace, volevi solo assicurarti che ci fosse qualcuno che prendesse il suo posto accanto a Rufy.
Per proteggerlo e aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Questa la vera eredità di mio fratello.
Questa la volontà che devo portare avanti.
Ma mi serve il Mera Mera per poterlo fare.
E ora che l’ho finalmente riabbracciato, ora che mi sento di nuovo completo, ora so di essere abbastanza forte per potercela fare.
E questa forza la devo solo a te.
Mi avvicino al balcone di pietra per assistere alle mosse finali della battaglia del blocco D e osservo, senza realmente vederli, i contendenti lottare.
Penso a te.
A tutto quello che hai fatto per me.
Al tuo volermi bene sebbene a modo tuo.
-Grazie, Dragon-san-
 



 
Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page