Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    19/11/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le tre e mezza Sam stava uscendo per andare a scuola. Saluto Jade e Cat ed usci. Mentre camminava si senti afferrare la mano si giro di colpo e senza neanche vedere chi era tiro a quella persona un pugno in faccia. Quella persona era Freddie. Freddie: Sam...... mi hai fatto male. Gli sanguinava il naso. Sam: La prossima volta non mi afferrare più cosi...... mi dispiace. Aveva le lacrime agli occhi. Freddie: Sam.. Stai bene?. Lui non l'aveva mai vista cosi dispiaciuta. Sam: Si...tu piuttosto?. Freddie: Diciamo.. Sam: Fa vedere. E Freddie tolse la mano dal naso,lei vide che sanguinava e dalla sua tasca gli prese un fazzoletto e gli disse: Tieni e vieni con me. Freddie: Ma dobbiamo andare a scuola. Sam: Non ti preoccupare e presto,adesso dammi la mano e cammina. Non era presto anzi erano le quattro passate ma Sam aveva qualcosa in mente. Nel momento in cui le loro mano si toccarono Sam sentiva il cuore scoppiare la stessa cosa era per Freddie. Sam prese il telefono e chiamo la Segretararia della scuola: Pronto? Sam: Samira sono Sam. Samira: Ciao Sam dimmi.. Sam: io e Freddie Benson non possiamo venire a scuola perche dobbiamo andare a Seattle puoi dirlo alla professoressa Di Maio? Samira: Si certo rimani in linea glielo vado a dire... Sam rimase in linea e nel frattempo chiese a Freddie dove abitava e lui gli rispose che abitava nel palazzo affianco al bar Martino. Samira: Sam... ci sei? Sam: Si eccomi dimmi. Samira: Ah detto che va bene però domani vuole tutti e due alle 10 in biblioteca. Sam: Va bene ciao.. Freddie ancora non capiva, erano arrivati davanti al palazzo dove abitava lui e il fazzoletto che Sam aveva a lui si era riempito di sangue. Sam: Su vai a casa. Freddie: Vieni con me .. Sam: Va bene. Entrarono,salirono al terzo piano dove abitava Freddie. Sam: Adesso posso andare? Tanto ti sai come far fermare il sangue vero?. Freddie lo sapeva fare pero per stare con lei disse di no e Sam dovette andare con lui nel suo appartamento. Sam: Carino questo appartamento per un Nerd.Allora adesso vai in bagno é lavati il naso. Freddie: Va bene mammina. Sam sorrise ed si sedette sul divano per aspettarlo. Dopo cinque minuti il sangue era finito di scendere e Freddie usci dal bagno. Sam: Adesso posso anche andare tanto e passato tutto. Freddie: Hey aspetta.... vogliamo vedere un film. Sam: Certo pero horror... Freddie: Va bene. Ed iniziarono a guardare il film. Quando il film era finito si erano fatte le 11 e mezza. Sam: Vado Freddieracchio. Freddie: Aspetta che ti accompagno vado a prendere le chiavi del auto aspettami. Sam fece senno di si. Dopo un po erano in macchina e Sam disse: é stata una bella serata e scusami se ti ho dato un pugno. Freddie: Non ti preoccupare ... ecco siamo arrivati. Sam: Va bene ciao. Sam gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Freddie quella sera si era sentito il ragazzo più felice del mondo e la stessa cosa era per Sam. Loro due si amavano ancora però non sapevano come dirlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons