Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dimplesaretheway    19/11/2014    3 recensioni
Isabella Stewart,
Un nome che all'inizio non diceva niente, non prima del 19 agosto del 2011. Esatto, avete capito bene, proprio quel giorno è diventata qualcuno, proprio in quel giorno 5 ragazzi immaturi le hanno insegnato ad amare.
Dietro tutti quei video che vi hanno fatto ridere, piangere, urlare ed emozionare c'era lei, nelle vostre stesse condizioni, perché lei prima di essere una regista, è una directioner.
Dal testo:
"Lo sento sussultare e poi ridere appena "sempre in anticipo Belle" si avvicina e mi costringe ad alzare lo sguardo, sbuffo rumorosamente, il nostro è un rapporto particolare, ci stuzzichiamo, frecciatine, battute infelici, ci sfidiamo, ma alla fine siamo come fratelli, ci vogliamo un bene dell'anima...il problema è che abbiamo un carattere simile, ed alle volte le cose si complicano."
***
"Non sarà facile da capire ragazzi...ma noi siamo fidanzati da due anni" conclude stringendole la mano per darsi conforto "voi siete fidanzati da due anni e non ce lo avete mai detto?" Dai suoi occhi escono fiamme, nonostante il color ghiaccio che li aveva da sempre caratterizzati.
***
"La farò innamorare di nuovo di me" l'altro ghignò "Non se prima lo faccio io" disse sparendo dietro la porta...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate!" Urla Louis in modo teatrale sull'uscio della porta "strano che una citazione di una delle più grandi opere letterarie italiane esca dalla bocca di un inglese che per giunta non la conosce" dico restando con lo sguardo fisso su dei fogli, lo sento sussultare e poi ridere appena "sempre in anticipo Belle" si avvicina e mi costringe ad alzare lo sguardo, sbuffo rumorosamente. Il nostro è un rapporto particolare, ci stuzzichiamo, frecciatine, battute infelici, ci sfidiamo, ma alla fine siamo come fratelli, ci vogliamo un bene dell'anima...il problema è che abbiamo un carattere simile, ed alle volte le cose si complicano.
Alzo gli occhi al cielo quando sento delle braccia intorno alla vita "vuoi iniziare subito a fare la stronza?" dice sulla mia spalla, per questo la voce esce un po' impastata "abbiamo tutto il giorno tesoro, ma almeno salutami" ora è serio, ma c'è sempre quella solita punta di ironia nella sua voce, che può cogliere solo un attento ascoltatore, ed io quando si tratta delle loro voci, sono sempre la prima. "Assolutamente si" ricambio l'abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia "buondì Tommo" ci stacchiamo e lui sorride compiaciuto "ti sei fatta lo shampoo?" chiede, subito dopo che mi sono seduta, con un cipiglio di curiosità, annuisco solo "hai un buon odore" alzo lo sguardo accigliata "camomilla e miele se non erro, l'unica cosa di te che rilassa: l'odore dei capelli, perché altrimenti sei una rompipalle..." apro le braccia con sorpresa "direi camomilla e miele per i capelli, rosa per il collo, ciliegia per il corpo e..." si interrompe, prende il mio polso e lo annusa "vaniglia...può essere?" lo guardo con un sopracciglio alzato e con un espressione sbalordita "così mi fai sembrare una gelateria Lou" rido appena "comunque si, tutto azzeccato...come hai fatto?" "ricordo molto bene gli odori e riesco a distinguerli" alza le spalle con  indifferenza "dove sono i ragazzi?" chiedo quando si siede vicino a me "sono passati a prendere dei frullati" sorrido felice "ma quanto diamine vi posso amare?" canticchio mentre mi precipito a prendere dalle mani di Harry due frullati "Bells!" mi sorride il riccio, che più riccio non è, gli poso un bacio sulla guancia, poggio le bevande sul tavolo e passo a salutare gli altri.
Poco più tardi arriva tutto lo staff e possiamo finalmente metterci all'opera "allora ragazzi, l'unica scena che mi manca è quella di quando vi togliete le maschere" li punto con una penna, per poi posare lo sguardo su Lou, la truccatrice "cerca di lasciare i boccoli del principino indietro, Lou" ridacchio vedendo l'espressione di Harry, ridendo Lou lo trascina su una sedia di pelle nera.
***
Dopo una stancante giornata di lavoro ho tutti i pezzi che mi servono per dare vita allo spot, sono le 20:04 e vedo Liam sbadigliare "ragazzi voi andate, io resto a montare" dico mentre mi siedo davanti al mio computer "se vuoi possiamo rimanere..." esclama Zayn con voce assonnata, ma tentando di nasconderlo, gli sorrido dolcemente "andate a dormire che domani dovete incidere" mi alzo -di nuovo- e li abbraccio uno per uno, mi scambio uno sguardo fugace con Niall, dopo so cosa mi aspetterà...
Ci diamo la buonanotte ed io rimango sola, finché un'ora dopo una voce non mi fa sussultare "ti sembra normale che devo stare ore e ore a sentire Lou che parla di quanto la mia ragazza abbia un buon profumo?" Niall è fermo sull'uscio della porta, sorrido e mi avvicino "vuol dire che il profumo che mi hai regalato fa colpo" spingo il mio naso contro il suo "stai cercando di distrarmi?" tenta di reprimere un sorriso "forse, biondino...anche se amo quando fai il geloso" la mia voce si fa più sensuale quando con la punta delle dita inizio a tracciare una linea verticale sul suo petto, emette un piccolo sospiro "io non sono geloso..." rido sonoramente "zitto e baciami" lo prendo per il collo e lo porto sulle mie labbra, per dare il via ad un bacio che attendo da questa mattina "riesci così bene a distrarmi dolcezza..." sorrido "felice di esserti di aiuto Horan" scoppia a ridere "ti ricordi quando in Germania quel signore tentava di chiamarmi signorino Horan?" mi unisco alla sua risata "e a me invece? Lady horan! Mio Dio Verner mi manca" ridiamo insieme "possiamo sempre ritornarci se vuoi..." "Proposta allettante" ride appena "e magari la prossima volta volta saremo i signori Horan veramente" inizia a baciarmi il collo, gli prendo i capelli tra le dita "un'altra proposta o una minaccia adesso?" ride sul mio collo "Scopriamolo..." 







Salve bellezze❤️
Scusate per l'imperdonabile ritardo, ma le versioni di greco e latino mi chiamavano xD
La storia ancora non prende il via, lo so, per ora voglio solo farvi capire i personaggi così che possiate immedesimarvi ancora meglio...
Sarei molto felice se mi lasciaste una recensione per dirmi il vostro parere...
Grazie a tutte...
Alla prossima
~Sara❤️

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dimplesaretheway