Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    19/11/2014    3 recensioni
Una sera insonne la mia mente ha partorito questo! Tutti i personaggi di Dragon Ball Z! Amici e nemici fanno una rimpatriata per divertirsi al mare! Vorrebbero rilassarsi ma tra litigate, punizioni divine e dell'ira distruttrice di Bulma (???) c'è la faranno?
Spero di avervi incuriosito! Leggete in molti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Cell, Freezer, Goku, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri amici si "rilassano" al mare!
Tutto per delle bistecche?
Era una giornata molto bella, perfetta per andare al mare. Su un isola regnava una tranquillità da farti rilassare completamente...
Boom!
Ma alcune persone stavano rovinando questa bellissima atmosfera. Andiamo a vedere chi è che fa questo trambusto.. 
-Aaah!-un urlo spaventoso si udì sul'isola all'apparenza deserta, dove i nostri amici si stavano “divertendo”
-Che succede?- gridò una donna dai capelli turchini
-Succede che Re cold con le sue corna ha infilzato tutte le bistecche!-urlò un uomo con una capigliatura a fiamma   
-E allora? Basta che gli è li togli è il problema non c'è più.- urlò in risposta la donna che altri non era che Bulma Brief
-Ci abbiamo provato, non riuscendoci lui gli ha carbonizzati!- gli fece capire il marito, il quale, era l’inconfondibile Vegeta il magnifico Principe dei Saiyan!
-Come!- Bulma, allora, si avvicinò a Vegeta, a Re Cold  e a un Goku che piangeva sui resti delle bistecche, o di quello che ne rimaneva
-E adesso?- urlò Bulma all'orecchio di Vegeta
-Aaah!-urlò in risposta Vegeta poi continuò-Prima di tutto si va da amplifon!
-Vegeta non scherzare!- urlò ancora quest'ultima poi vedendo cosa faceva Goku urlò -Goku non serve cercare le sfere del drago, okay? Le bistecche si comprano non si resuscitano!- Goku però corse via con il radar e Bulma, lo inseguì urlando- Ridami il radar!-
-Bulma!-urlò disperato Vegeta crollando in ginocchio-Non andare! Prima almeno preparami da mangiare!- 
-Ehm.. v-va bene…i-io vado a farmi u-una nuotata. -balbettò Re Cold per poi darsela a gambe
-Fermo tu! Se sono senza cibo è solo colpa tua! Fermati!- urlò Vegeta iniziando a rincorrerlo
-Freezer, secondo te non dovremo aiutare nostro padre?- chiese Cooler che stava prendendo il sole, tra l'altro inutilmente visto che era un alieno e non si poteva abbronzare.
-Ma no! Non vedi che se la sta cavando benissimo da solo!- gli rispose Freezer che prendeva anche lui il sole inutilmente, indicando il padre che stava correndo a destra e a sinistra inseguito da Vegeta, e chiedeva disperato aiuto da parte dei suoi figli.
-Hai ragione fratellino. Guarda ci sta anche salutando, ricambiamolo!- disse Cooler scuotendo la mano copiato poi da Freezer. Si vede che il sole fa diventare molto ignoranti gli alieni.
-Aiutatemi, razza di babbei!- gli urlò contro Re Cold non capacitandosi dell'idiozia dei figli
-Si padre, tra un minuto arriviamo.- gli rispose Freezer che stanco si mise a dormire seguito a ruota dal fratello maggiore. Il sole fa proprio diventare ignoranti gli alieni, però è perfetto se si vuole dormire in spiaggia.
Intanto Bulma era riuscita a farsi ridare il radar da Goku, anche, grazie all'aiuto di Chichi, che aveva malmenato il marito con delle padelle però, dopo parecchie ore si erano rotte e le aveva sostituite con dei mitra iniziando a sparagli finché, lei, non si calmò lasciandolo a terra agonizzante dal dolore.
-Grazie Chichi! Non so come avrei fatto senza di te!- disse Bulma riprendendo fiato
-E a cosa servono le amiche, altrimenti!- le rispose l’amica tra un fiatone e l’altro
-Già! Ma ora è meglio tornare subito da Vegeta e gli altri, o moriranno di fame!- disse Bulma che al contrario di quello che aveva detto rallentò il passo cosi tanto che una lumaca la  superò facilmente
Ma torniamo da Vegeta..
-Fermati ho detto!- urlò Vegeta così tanto che perfino Re Yammer lo sentì, solo che lui stava bevendo un caffè bollente e per lo spavento gli cadde sulle gambe procurandoli molto dolore. Così decise di vendicarsi sul Saiyan in qualunque modo, e iniziò a pensare... passava il tempo... e passava... e passava... dopo un ora si accese all'improvviso una lampadina sopra la testa del sommo Yammer e dopo che un guardiano la spense il Re si mise all'opera.
Intanto sulla Terra
-Si, come no!- rispose Re Cold

Angolo Autrice: 
Ed eccomi con una nuova storia! Questa però è tutta dedicata alla comicità! Per il momento comunque è un'anteprima per vedere se vi piace così la continuo altrimenti lascio perdere...  Spero che vi abbia almeno fatto sorridere! 
Bye!
Cat.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer