Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AshiAndSamy    19/11/2014    1 recensioni
Tratto dal capitolo 10:
Non potevo crederci.
Era incinta.
Non poteva davvero succedere alla mia piccola Karen.
L'avrebbe tenuto? Nonostante ci fossi io con lei?
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov's Karen

Era così piacevole stare con Harry, è così dolce e premuroso.
"Stai per cascare"-urlò venendomi in contro a corsa, mi fece lo sgambetto e mi prese al volo.
"E tu sei un furbo"-Risi.
Lui ricambiò il sorriso e mi prese a sacco di patate.
"Harry mettimi giu"-cominciai a muovere i piedi e a dargli dei pievi pugni sulla schiena.
"Nono patata"-rise lui.
Poco dopo aprirono la porta.
"Ciao"-salutò Harry ridendo dandomi i pizzicotti alle cosce.
"Aia aia mi fai male"-gli tirai leggermente i capelli.

Lui rideva come un matto, e io mi stavo divertendo da morire con la sua compagnia.
Due secondi dopo mi mise giù e mi accorsi che non eravamo da soli.
"Ciao ragazzi"- sorrisi e diedi un bacio sulla guancia ad Harry e andai in cucina a prendermi un bicchiere di acqua.

"Bè come state?"-mi vede dietro il riccio, e fece accomodare gli altri sul divano ma tutti vennero con noi.
"Sei bellissima"-mi sussurrò all'orecchio abbracciandomi da dietro.
"Mmh anche tu"- mi girai verso di lui.
"Come state?
- ci chiese Liam sedendosi sul tavolino.
"Benissimo direi"- sorrisi a Harry.
Mi provocava un'emozione quel ragazzo pazzesca, ma da una parte c'era il ragazzo dagli occhioni biondi, che mi ha fatto innamorare da quando ho 12 anni.
Che situazione sto?
"Non potete capire ahahah"-rise Louis, sdraiandosi a terra e cominciando a rotolare.
"Tipo che ahahahah"-ricambiò Liam.
"Niall stava scopando con la sua ragazza e Louis è entrato con un coltello e una tovaglia addosso bianca ahahahahahahahahahahahahahahah"- continuò Zayn.
Non ci trovavo niente da ridere e tanto meno non pensavo che già se la portasse a letto.
Che porco.
"Ah ma bene"-guardai il biondo con occhi spenti.
Mi aveva davvero deluso, ma cosa dovevo fare io ?
Non stavamo insieme e io per lui non ero praticamente più nessuno.


 

Prov's Niall

I suoi occhi si incontrarono con i miei e un brivido percorse la mia schiena, ancora non potevo crederci che stava con Harry.
Così decisi di non calcolarlo nemmeno.
Appena entrati in casa lui la aveva a sacco di patate su una spalla.
Mi ingelosì molto ma cosa potevo farci ? 
Non era mia e io non ero sua.
Louis, Liam e Zayn raccontarono dell'accaduto, me ne vergognai molto, infatti abbassai lo sguardo e per poco non mi misi a piangere.
Che bambino che sono, l'avevo presa malissimo.
"Vado a prendere una boccata fuori"- sempre con lo sguardo basso me ne andai da quella stanza rumorosa.
Ero imbarazzatissimo, e vidi Karen guardarmi in modo deluso, e non volevo che lei pensasse altro di me, io sono quello dolce e carino, timido e voglioso di coccole, quel ragazzo che basta accarezzargli il viso e si scioglie.
Ma evidentemente nessuno lo capisce.
Ormai erano passati 15 minuti e mi arrivò un messaggio.
Ma non lo lessi, non era importante in quel momento.
"Pensierosi"-mi chiese la voce calda di quella bellissima ragazza dagli occhi verdi.
La guardai, sorrideva come una bambina, e io non ci riuscì a trattenere la mia gioia nel vederla.
"Ehi vieni qua"-gli chiesi.
Lei si mise vicino a me seduta sulla panchina che si trovava sul retro della casa di Harry.
"Hai qualcosa vero?"- si accese una sigaretta.
"Mi sentì imbarazzato per quello che è successo"-abbassai lo sguardo, stavo per piangere e quando mai si vede un ragazzo piangere ?
"Infido non è successo nulla"-mi sorrise.
Mi faceva piacere ch pre lei non se la fosse presa, era importante per me.
"Ti sta squillando il telefono"-mi guardò ridendo.
"Oh di scusami non me l'ero accorto"-che figura, mi ero incantata a guardarla.
Mh i suoi occhi verdi.
"Si Francesca ?"- risposi.
"Devi venirmi a prendere sono all'angolo del bar dell'altro giorno"-e staccò.
Non capivo cosa poteva essere successo e avevo paura che qualcuno le potesse aver fatto del male.
"Scusami devo andare, a più tardi Karen"- la salutai e uscii dal cancello, e cominciai a correre, si trovava a 5 minuti da qua, dovevo sbrigarmi.
Andai addosso a una signora.
"Mi scusi davvero mi scusi"- dissi desolato ma continuai a correre, quando la vidi, che stava bene e che non aveva nulla.
"Francesca ma che cazzo hai fatto"- la abbracciai.
"Girati"- disse fredda.
Così mi girai e tre ragazzi mi vennero addosso e mi cominciarono a picchiare.
Mi arrivò un pugno in pieno viso, spaccandomi il labbro, mi chiedo cosa avevo fatto.
"Brutto bastardo"- mi continuavano a dire insieme.
Cercavo di liberarmi ma due ragazzo mi bloccarono per le braccia, mi fecero alzare e il terzo cominciò a darmi cazzotti alla pancia e al viso, non riuscivo più a vedere, e non sentivo più il mio corpo.
Mi addormentai.
Mi risvegliai non so quando, a che ore, ma mi sentivo a pezzi, mi alzai piano piano dall'asfalto, ero vicino a casa mia quindi, mi diressi verso la mia dimora.
Mi ricordai che i genitori e il fratello di Karen erano fuori città e decisi di andare da lei.
Con delicatezza arrivai a casa, nessuno era per le strade, sta a significare che è veramente tardi.
Dopo 10 minuti mi ritrovai a casa di Karen.
Suonai il campanello e lei tutta assonnata mi venne ad aprire.
"Oh Dio Niall"-portò le mani alla bocca e i suoi occhi diventarono lucidi.
Nonostante non avevo forze gli sorrisi.
"Posso entrare?"-sorrisi.
Mi fece entrare e mi sdraiai sul divano.
"Aspettami qua"-mi accarezzò i capelli a pochi centimetri dal mio viso.
Chiusi gli occhi e li riaprii, feci un sorriso e la guardai.
Mi diede un bacio sulla fronte e corse di sopra.
Tornò con delle garze e premurosa cominciò a curarmi.
Quanto poteva essere perfetta questa ragazza ? 
"Posso?"- mi chiese già sbottonando la camicia che indossavo.
"Certo tesoro"-le accarezzai il viso.
Mi aprì la camicia e con lentezza portò il cotone su dei tagli sulla mia pancia.
"Cosa hai fatto qua?Devo tirarti giù un po' calzoni"-mi guardò imbarazzata.

"Attenta che mangia"-mi morsi il labbra


Eccomi con un nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Buona lettura.
Fatemi sapere che ne pensate.
xxAshiAndSamy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AshiAndSamy