Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |      
Autore: Vahly    28/10/2008    2 recensioni
Raccolta di Drabble e flashfic sulla coppia Watanuki/Yuuko.
Inserisco l'avviso spoiler perchè ho in mente delle drabble che fanno riferimento a capitoli ancora non usciti in Italia, sebbene molti li avranno già letti in inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Yūko Ichihara
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambola del destino.
Doppio drabble, Watanuki/Yuuko. Scritto per il prompt “15 – bambola” della mezzatabella.



Bellissima, come una bambola in porcellana.
Misteriosa, come la sera che le dà il nome.

Watanuki non sa quando ha cominciato a pensare in questo modo a Yuuko, ma sa perfettamente ciò che prova. La sua non è solo attrazione fisica, perché ha imparato a conoscerla pian piano, ed ogni giorno gli sembra di scoprire qualcosa di nuovo su di lei: la malinconia dietro le sue risate, la serietà dietro ai suoi scherzi.
A volte, di rado, gli sembra quasi di aver creato con lei un legame più stretto che con chiunque altro; e pensa che forse dipende dal fatto che solo con lui Yuuko (di tanto in tanto) mostra il suo vero volto e diventa umana.
Ma ora vuole di più, vuole conoscerla totalmente. Vuole avvicinarsi a lei e stringerla a sé per non lasciarla più andare.
Gli sarà mai possibile ciò?
Non lo sa, e non potrà saperlo finché non prova.

Ma sa già che non le permetterà più di essere come una bambola, tramite cui il destino rivela sé stesso e l’inevitabile si compie.
Per una volta, lascerà che sia lei a decidere cosa fare, senza bisogno di pagamenti o qualcosa in cambio.
E la renderà felice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Vahly