Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweety_girl    19/11/2014    0 recensioni
...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da mezz'ora e dico MEZZ'ORA, 30 MINUTI che sono dentro a discutere con quei due e i manager di entrambi. -Un gelato alla menta e cioccolato.- dissi a un venditore di snack allo stadio dove si era appena esibita Avril. -Due per favore.- disse una voce alle mie spalle: Harry. -Ti piace il gelato menta e cioccolato?-dissi incredula, credevo di essere l'unica ad amare quei gusti. -Adoro la menta e soprattutto le ragazze che sanno di menta.- disse con un sorriso malizioso beccandosi un ceffone. -Ahi!- -Phone!-gridai alzando le braccia come una bimba minchia di 12 anni. -Sicura di avere 16 anni e di essere la seconda più intelligente tra voi Tomlinson?- mi fermai a riflettere un attimo -Ho 16 anni, ma sulla intelligenza ce la giochiamo io e Lou.- dissi annuendo. Lui scoppiò a ridere in quel suo modo stupendo. Gli comparvero due fossette che non avevo mai e dico MAI notato in quei 2-3 anni che lo conoscevo. -Che tenere le fossette....- e mi tappai la bocca diventando rossa quando mi accorsi di quello che avevo detto. -Grazie, anche tu non sei niente male comunque.-disse strizzando l'occhio e porgendomi il gelato. -Andiamo a fare due passi per lo stadio intanto che aspettiamo Lou?- mi chiese -Certo!- risposi addentando il mio gelato come un cannibile. -Ma cosa era successo a Louis quando siamo arrivati.- mi chiese dopo una mezz'oretta che eravamo seduti in fondo allo stadio. Mi strozzai col gelato e iniziai a tossire. -Tutto a posto?- -S-sì- colpo di tosse- m-mi sono solo ing-ingozzata- colpo di tosse- una cosa tra noi ecco cosa è successo.- dissi prima dell'ultimo colpo di tosse facendo cadere il gelato. -Ok.....- -Harry, quanto ci metterà secondo te mio fratello?- dissi stringendomi nelle spalle -Ancora un pò, perchè?- -Inizio ad avere freddo.- dissi cercando di scaldarmi le braccia muovendo le mani inutilmente. -vieni qua- disse abbracciandomi. -Grazie Harry- Ero persa nel suo calore e nel suo profumo, non ragionavo più, possibile che un ragazzo che fino a qualche secondo prima mi era totalmente indifferente ora mi sta mandando il cervello in pappa? Neanche finii il mio pensiero che mi addormentai appoggiando la testa sul petto di Harry. *LOUIS* -Avril Lavigne tu staresti con Louis Tomlinson per qualche mese solo per pubblicità?- chiese l'agente di Avril -Allora, sia chiaro, per me va bene, ma niente baci, palpate o foto porno perchè non voglio che nessuno di noi due si lasci coi rispettivi ragazzi.- puntualizzò -Ci sto, ma come faccio con El?- -Uscirai di nascosto, come farò io.- disse Avril sorridendo. -Ok, ci sto, ma deve essere solo per poco.- -Certo.- risposero i manager. -Possiamo andare.- uscimmo tutti ed io accesi il cellulare per memorizzare il numero di Avril quando lessi il messaggio di Harry. "Io e tua sorella siamo nelle ultime file e lei si è addormentata. Dimmi quando esci. H" "Sono uscito, portala alla macchina, vi raggiungo lì, L" -A me sta storia non piace.- disse Avril andando verso l'uscita. -A chi lo dici.- -Dico, ok, sarà pubblicità gratuita, ma non mi va bene che pure i ragazzi non posso scegliermi.- esplose semi-furiosa -Allora, niente di niente, un mese e poi ci molliamo: io torno con El e tu con chi vuoi.- dissi allungando la mano -Ci sto- disse lei stringendomi la mano -Però diventiamo amici, altrimenti stare insieme un mese sarà la morte per entrambi.- disse lei sorridendo come in un poster che ha in camera mia sorella. -Certamente, ora devo andare dagli altri perchè mia sorella si è addormentata. Ci sentiamo, ciao!- dissi salutandola e finendo di memorizzare il numero. -Cazzo eri finito Louis?- dissero tutti insieme raggiungendomi e poi Eleanor abbassò lo sguardo -El, usciremo ancora, di nascosto, ma ancora e tra un mese sarà tutto finito.- -No Lou, non è così facile, hai preferito la carriera a me- disse con le lacrime agli occhi- io mi fidavo, io in te ci speravo, io in te mi confidavo e in te mi sono illusa. Ti prego non chiamarmi, sarebbe troppo dura, quando sarà tutto finito ritornerò, ma per adesso non ci possiamo più vedere, addio.- disse lei andandosene tra le lacrime facendo piangere anche me. -Sono uno stupido!- esclamai tirando un calcio alla macchina. -Tornerà, perchè è vero amore.- disse Harry -Ora però torniamo a casa, tua sorella non è molto leggera.- disse Harry facendo ridere tutti e posando mia sorella in macchina. IL GIORNO DOPO *FRANCY* -Buongiorno Avril, buongiorno Harry.- dissi guardando la sveglia: le 7:40 -CAZZO!!!!- urlai saltando giù dal letto trascinando giù anche Harry -Ahi!- -PHONE!- gridai io in risposta al suo 'Ahi' e andando di corsa in bagno. Ieri sera non mi ero tolta il trucco e quindi ora col dentifricio me lo dovetti raschiare tutto, per poi sciacquarmi faccia e lavarmi i denti, pettinarmi profumarmi e prendendo i vestiti di riserva in caso di ritardo: pantaloncini corti neri con borchie grigie, maglietta bianca con stampa nera, converse basse, mezzo guanto, collana con scritto love, bracialetti di corda bianchi e borsa bianca e nera per scuola. Mi misi lo smalto nero in rilievo e mi truccai leggermente gli occhi, poi uscii correndo in cucina, presi una mela al volo e uscii di corsa da casa. -Ciao, sono nuova, mi chiamo Kristen.- disse un tornado indaco e azzurro. Era una ragazza raffinata, dai capelli marrone chiaro vaporosi e gli occhi dorati. -Ciao, sono Francesca Tomlinson.- dissi allungandogli la mano. -La sorella di...- -Louis Tomlinson, il cantante degli one direction: sì, sono io.- dissi scocciata. Ecco un'altra directioner -Chi sono gli one direction? Io credevo fossi la sorella di Mark Tomlinson, un mio amico.-disse sorridendo e sbarrando gli occhi contemporaneamente. -Non lo conosco, ti andrebbe oggi pomeriggio di venire a casa mia?-chiesi con non-chalance -Va bene, mi piacerebbe essere tua amica, sembri una a posto.- mi disse sempre sorridendo -Anche tu.- Era quella ragazza giusta, quella che non ti aspetteresti mai, quella bella a modi ragazza pon-pon tutta fiocchi e lustrini che poi è la più dolce e simpatica di tutte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweety_girl