Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    19/11/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chrona se lo aspettava proprio, era finalmente arrivato il momento di pagare per i propri errori.
Soul la fissava incessantemente con la lama della falce puntata contro di lei, la minacciava con ogni singolo muscolo, con ogni singolo sguardo assassino di disprezzo misto a rabbia.
- Soul ma cosa… -
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, la Strega Nera non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finalmente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più - sibilò trattenendo le lacrime, gli occhi lucidi. Si schiarì la voce ringhiando rumorosamente in direzione della rosetta.
- Ma prendersela con lei non lo porterà indietro idiota! - gli urlò.
Un coltellino le si piantò sulla quarta costola provocandole una fitta dolorosissima che le percorreva tutto il busto. Erano stati tutti e tre coinvolti in quella discussione che non si erano resi conto che la figura di stecco si muoveva come senza ossa nella loro direzione.
- Dannazione … - sputò Maka reggendosi il sangue che colava.
Chrona si strinse nelle spalle indietreggiando silenziosamente nell’ombra. L’albino si preparò ad attaccare, ma venne bloccato per tempo da due lunghi filamenti grigiastri provenienti dalla spina dorsale scoperta.
- Mer… - i polsi vennero stretti ancora di più facendo tornare le lame due mani grandi e poco curate.
- Siete della Shibusen non è vero? - biascicò il nemico mettendo i piedi sempre avanti per raggiungere quel ragazzo che si dimenava convulsamente tentando di liberarsi da quella stretta dolorosa.
I legamenti raggiunsero la gola stritolandola. La bava gli colava dagli angoli delle labbra facendogli rimpiangere ogni cosa sbagliata.
La cima scura si spezzò di netto, tagliata da qualcosa di affilato, rozzo ma elegantemente intagliato.
- Che rottura! Dobbiamo per forza salvare questo pezzente Chrona?!- interpellarono le labbra incastonate sull’elsa.
- Sta zitto…- sussurrò puntando la punta della spada contro quell’essere - Soul Eater … vai da Maka - chiese poi con lo sguardo perso nel vuoto, come era sempre stato.
Il quindicenne annuì accorrendo in soccorso dell’amica reggendole la testa.
- Hey Maka, svegliati! -
Le palpebre vibrarono per poi sollevarsi, vedeva sfuocato riusciva però a comprendere che davanti a lei c’era il suo partner di sempre.
- Dov’è Chrona?- si rizzò imprecando dal dolore alla costola ferita. Notò che la ragazza stava impalata, come Soul l’aveva lasciata.
- Cosa fa? -

Chrona mosse la spada enorme per lei verso destra fendendo l’aria scagliandosi con velocità disumana in direzione di quel nemico.
Il filamento venne appena scalfito tra le scintille.
- Tu sei la Strega Nera - commentò lui ruotando la testa a 360°. Tirò poi fuori la lingua infilzandole lo stomaco facendo uscire una quantità di nero improponibile a qualsiasi essere umano.
- Quanto sangue - fece spossata lei attaccando con un fendente dall’alto.
- CHRONA!- la chiamò la bionda appena ripresa, la distrazione del momento la fece retrocedere di passi insanguinati. Sputò un grumo nero scrollando la spada parlante.
- Maledizione non distrarti, va bene che tu hai il sangue nero, ma non esagerare!- la rimproverò la spada rossa di rabbia, era particolarmente suscettibile forse per il cambio di luogo.
- Tranquillo, non mi sono fatta nulla … dobbiamo distruggerlo ora - sibilò correndo con velocità disumana.
Dal canto loro Maka e Soul non riuscivano a seguire i colpi talmente repentini da farli temere per il pianeta Terra. La ragazza dai codini tremava per l’emozione, il cuore a mille.
La rosa venne perforata da parte a parte cadendo sul lastricato, senza mostrare alcun segno di vita. La spada non parlava più, in religioso silenzio.
Soul lo sapeva, sarebbe morta presto, quasi era deluso perché avrebbe voluto essere stato lui a darle il colpo di grazia.
Se non fosse stato per lei ora si starebbe ancora divertendo con Lui e Maka.
- Meglio così … - affermò trasformando nuovamente il suo braccio teso in una lama di falce. Chiamò la compagna a terra incitandola a combattere.
- Soul ma … - fece a mezza voce basita.
- Quella è morta ora tocca a noi continuare - le ringhiò mostrando i denti appuntiti come quelli di uno squalo.
- D’accordo … - replicò con lo sguardo basso. Tolse il soprabito strappando la manica e legandosi attorno alla ferita.
Trascinò il corpo inerme di Chrona lontano dal suo amico.
- Mi spiace … - sussurrò chiudendole gli occhi spalancati dal dolore, le pulì con un fazzoletto il rivolo di sangue che le scendeva dalla bocca semiaperta.
Raggiunse l’albino aprendo le pagine del tomo e invocando l’“incantesimo dell’uragano”. Questa particolare magia permetteva di invocare qualsiasi cosa da un turbine compatto d’aria.
- Io ti evoco Anubi … Guardiano del Cimitero! -
La figura era uno sciacallo feroce, dagli occhi vitrei, le zanne appuntite quanto dei coltelli. Le zampe possenti gli permisero di spiccare un balzo per azzannare quei tentacoli nerastri, del sangue bianco fuoriuscì con un urlo acutissimo.
- Ora Soul!! - gli ordinò.
La Falce tagliò trasversalmente la pelle squamosa del nemico che sgusciò velocemente nell’oscurità, una spada che roteava su se stessa gli venne dietro poi tornò indietro.
Chrona riafferrò l’elsa in volo.
- Tu … - indicò l’albino facendo fremere le iridi rosse dell’ira - perché sei ancora viva? -
Quella domanda a Chrona sembrava talmente ovvia che si sorprese persino nel sentirla.
- È merito del sangue nero che le scorre nelle vene! - affermò Maka incuriosita.
- Esattamente, però ora dobbiamo seguire il nostro uomo oppure rischiamo una strage -
- Da quando ti preoccupi delle persone? - era stata posta in modo troppo sgarbato e rude perché lei non si rimpicciolisse evitando ogni sguardo iracondo.
- Ha ragione, andiamo … -incitò la bionda chiudendo il librone con un colpo secco.

ANGOLO DI ZOICHI: 
sono brava eh? aggiorno velocemente e in modo passabile. Oggi niente divertimento causa capitolo in cui Soul Evans Eater vuole eliminare dalla faccia della terra Chrona, chi avrà mai eliminato secondo voi? Ma vi siete resi conto che la scena in cui Maka evoca Anubi sembra Yu Gi Oh misto ad un Pokèmon di Huntik XD!
Bah allora nel prossimo capitolo Soul e Chrona dovrenno combattere assieme per combinare qualcosa di buono e verso la fine comparirà anche un certo shinigami assieme a due ragazze molto particolari!
A PRESTO UN BACIONE DA ZOICHI KURONIN, RECENSITE ANCHE PER FARMI CAPIRE SE STO ANDANDO SULLA STRADA GIUSTA!
P.S. grazie mille a Ossimoro Vivente (niente copia/incolla sta volta!) per la recensione allo scorso capitolo!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin