Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    18/11/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Varcando quella porta si sarebbe ritrovata in un altro mondo, respirò velocemente a causa dell'eccessivo batticuore che l'aveva presa alla gola.
- Nome?-
La domanda fredda e seriosa della donna non la colse del tutto alla sprovvista, ma nemmeno la mise a proprio agio. Aveva paura, una paura nera di non riuscire a fuggire in caso di bisogno da quel claustrofobico corridoio pallido.
- C...C...Ch...Chro...Chrona...- era fatta finalmente aveva intaccato appena la sua timidezza.
- Bene, Shinigami-sama l'attende- gracchiò abbozzando ad un gesto di stizza. A Chrona parve che quella donna amasse sbattere fuori gli intrusi.
Avanzò un passo alla volta sbirciando oltre le colonne marmoree della sala d'aspetto.
Aprì la porta con timore trovandosi un'allegra figura mascherata.
- Oh Chrona-chan che piacere!- esclamò.
- Shinigami-sama... mi... mi...- voleva tirarsi i capelli, perché era così timida? Shinigami non mangiava nessuno, men che meno gli incapaci come lei. Forse aveva paura solamente che l'ombra di sua sorella maggiore potesse bussare in quell'esatto istante.
- Oh mia cara! La missione ti attende non pensare troppo al passato!- la riprese allegro.
- Okay .... - bisbigliò impercettibile.
Ripercorse lanciando un cenno di saluto la segretaria burbera intenta a leggere una rivista di moda.
La ragazza dalle code bionde la salutò a vista, non aveva ancora imparato il suo nome era tipo un qualcosa come "Saka" o no... non poteva essere "Baka".
- Hey sei tu quella nuova giusto?- sbuffò il suo compagno con le mani ficcate in tasca, aveva quell'aria da "io sono il migliore tu sei il nulla".
- Soul non essere così repellente!- lo rimproverò la sua partner con una sberla sul collo. Fece un gesto di stizza con le labbra e si girò dall'altra parte.
- Ti prego di scusarlo è un cafone- lanciò uno sguardo fulminante a quello che Chrona aveva capito si chiamasse Soul. Ne aveva sentito parlare.
Soul Evans Eater, detto "la Falce" a causa del suo potere di tramutare le sue mani in lame affilate come rasoi.
La sua compagna era Maka, la "Maga del Vento". Era una delle più potenti maghe in circolazione, una potente guerriera.
E lei? Chrona, la piccola "Strega Nera" colei che aveva compiuto uno dei peggiori sbagli seguendo la sorella. Lei che ora come non mai voleva correre e tapparsi le orecchie fino a che non fosse caduta giù da un ponte.

- Londra uh?- sospirò la rosa seguita dai due coetanei. Si sentiva dannatamente piccola in confronto a quell'enorme torre dell'orologio che stazionava proprio di fronte a loro tre.
- Cosa cerchiamo?- domandò al ragazzo che voltò la testa liquidandola con un sonoro e secco "tsk".
- Cerchiamo il Sessantesimo!- spiegò Maka (aveva finalmente imparato il nome) con il naso tra le lettere del suo inseparabile tomo.
- Sessantesimo eh?- ripeté grattandosi nervosamente il braccio.
- Maka...- chiamò Soul sistemandosi la fascia sulla fronte. I suoi occhi dicevano tante cose tra cui un "c'è qualcosa che non va".
È inspiegabilmente taciturno, ragionò la bionda voltando pagina.
Era vero, in genere lui apriva bocca ridendosela per ogni piccola cosa ed ora, pareva maturo e forse sapeva anche il perché.
- Dove?- si lasciò sfuggire come non sapessa a cosa si riferisse.
- Dieci metri alla mia destra, cinque dritta e sei passi tra i tetti - specificò svoltando improvvisamente, Chrona ebbe un attimo di smarrimento però la scia delle code di Maka la costrinse a seguirli.
Arrivarono in un vicolo cieco e salirono le scale affannati, in realtá solo la Strega Nera era sull'orlo del crepacuore gli altri non la calcolavano nemmeno ed anzi aumentavano la velocità.
- Maka!- avvertì il ragazzo dai capelli bianchi indicando con la coda dell'occhio una figura piccola e scarna sulla piazzola.
Atterrarono entrambi con precisione atletica ma Chrona cadde in malo modo piagnucolando nel rialzarsi si rese conto che una lama le puntellava il filo alla gola.

ANGOLO DI ZOICHI:
Holà! Ecco, ora mi impegno eh! Allura che devo dire? hm... Chrona smettila di entrarmi in testa!! Sì insomma dove eravamo? Ah la intro (se così si può chiamare) ho deciso di comune accordo col mio inconscio di fare di Chrona una femmina (cosa che quasi tutti qui pensano)!
ECCO... mi auguro di non aver combinato guai per l'ennesima volta, grazie a chi legge e ringrazio chi abbia anche la buona volontà di recensire! A presto gentaglia, un bacio Zoichi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin