Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/11/2014    3 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Spiegami ancora perché papà è sparito cosi all’improvviso dopo averci scaricato al resort.” Disse Dean.

“Perché è quello che fa sempre.” Disse Sam mentre navigava su internet con il computer.

“E perché noi siamo chiusi qui, invece di far domande in giro?”

“Perché sono riuscito a beccare la lista dei clienti dell’albergo e sarà meglio studiarcela, prima di andare  a fare domande in giro.”

“Dovremo studiare gli ospiti? Che stronzata!” disse Dean, aprendo il minifrigo.

“Prendi una birra anche per me.” Disse Sam.

“Non sto prendendo una birra.” Disse Dean.

“E allora cosa…” ma Sam non riuscì a finire in tempo la frase, che Dean gli posizionò davanti alla faccia un invitante ghiacciolo.
 
Faceva caldo. Dean era in boxer e per inciso aveva anche un sedere niente male, ed entrambi avevano un caldo incredibile.

Sam quindi accolse l’invito e leccò il ghiacciolo dalle mani di Dean che lo guardava cercando di spegnere il desiderio.

“È buono il ghiacciolo?” chiese.
Sam rispose leccando anche Dean sul viso.

“Preferisco leccare te.” Disse, voglioso.
 

I fratelli decisero quindi di prendersi una pausa dall’indagine. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza