Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: LouwillloveHarry4ever    19/11/2014    1 recensioni
La storia parla di Amy,diciottenne dalla vita normale ma con un passato non del tutto felice. Un giorno incontrerà un ragazzo. Cosa succederà? Chi è questo ragazzo? Cosa vuole? Domande a qui troverete risposta solo se leggerete la storia
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perchè non presto attenzione a dove vado? Pensai quando,alzando gli occhi incrociai quelli verdi dell'ultima persona che avrei voluto incontrare,Ashton Fletcher Irwin, " Guarda un po'chi abbiamo,Amy,qual buon vento la porta qui signorina Gordon?" Mi chiese con quel suo sorrisetto irritante " non ho voglia di scherzare con te Irwin,quindi ora spostati e lasciami passare che devo  andare in classe e non ho alcuna intenzione di finire dal preside per un ritardo di cui sei tu la causa" dissi profondamente irritata dalla sua presenza,lui mi guardò e per un attimo sembrò tornare serio e si spostò. Mentre mi dirigevo verso la classe lo sentí urlare " la prossima volta guarda dove vai Gordon!" Non so per quale motivo ma scoppiai a ridere,giuro di aver sentito anche lui ridere,la sua risata. Arrivata in classe fortunatamente non ero in ritardo,provai a seguire la lezione,ma non c'era niente da fare,i suoi occhi e la sua risata mi perseguitava. Alla fine dell'ora il mio quaderno di storia era più bianco di quanto non fosse mai stato,non era un bene,non lo era per niente,visto che la settimana dopo avremmo avuto il compito in classe e io non sapevo neanche quali erano gli argomenti. Poco male,avrei chiesto aiuto a Jay,lei prendeva sempre appunti,a proposito, dov'era finita? Ero alla fermata del bus da dieci minuti e di lei neanche l'ombra,il che era strano, di solito la mia migliore amica era sempre la prima ad uscire. Oh,eccola,fermi tutti,perchè sta ridendo e si tiene per mano con il migliore amico di Calum,mmh. A casa le avrei fatto un bel discorsetto. Non può tenermi all'oscuro di questo. Però ammetto che Luke è davvero un bel ragazzo. Spero per lui che non la faccia soffrire.

Cosa succederà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Penso che non riuscirò a pubblicarlo prima di venerdì. A presto Gre :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: LouwillloveHarry4ever