Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    20/11/2014    1 recensioni
E poi diciamocelo, quando ci si mette l'amore, diventa tutto più schifoso.
_La passione si dosa, si cancellano i cuori, ci si spoglia in due, ci si riveste da soli_
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gentilissimi lettori, siamo giunti alla fine di questo scorno di una ragazza mentalmente instabile.
Ebbene si, la FF è terminata.
Mi scuso in anticipo per la fine, perchè so che non potrebbe piacere a tutti, ma ho sentito che doveva finire così.. davvero.
Mi sono divertita a scriverla, anche se ci ho impiegato quasi più di un anno, e non era nemmeno tutto questo granchè.
Ringrazio chi ha recensito, chi mi ha appoggiato e chi mi aiutata, sia qui che altrove.
Ringrazio chi mi ha scritto su KiK per sapere come stavo, e in che direzione andasse la mia vita, e vi chiedo perdono se non mi faccio sentire, ma sto aspettando una connessione decente.
Per chi non lo sapesse, su KiK sono amandaburton17, vi aspetto.
Non preoccupatevi, un altro scorno arriverà presto, questa volta magari migliore :)
Rage&Love
-A

27.
7 Years Has Gone So Fast
pt. 3

Sarebbero ripartiti per la California il mattino seguente e già sentiva di aver passato troppo tempo con Gerard.

Quando erano scesi al piano di sotto, la sera prima, dopo aver visto il suo studio, erano mano nella mano, e Linsey non li aveva nemmeno guardati male, solo con tristezza.

Bandit era tutta sua madre sul livello fisico, ma era creativa esattamente con Gerard: Christine si era quasi emozionata quando lo sentì parlare di sua figlia, di quanto fosse intelligente, e di come fosse "una delle sue gioie più grandi".

Quella che l'aspettava stavolta al piano di sotto era l'ennesima ultima cena con i suoi amici, e l'idea di lasciare di nuovo Belleville la devastava.

 
***

-Christine, come stai?- domandò Mikey abbracciandola.ù
-Bene Miks, e tu? Tutto ok?- rispose lei, gettando uno sguardo ad Alicia, già seduta a tavola.

Il ragazzo fece spallucce -Credo di si..-

Tutti presero posto a tavola.

Gerard non faceva altro che sorriderle, come se avesse davvero creduto al fatto che lei fosse di nuovo sua, o che forse non l'avesse mai del tutto persa.

-Ali, tutto ok?- domandò Ray -Sei pallida-

La ragazza annuì con un lieve sorriso.

Era strana, da quando Christine era tornata.

Frank si schiarì la voce -Ehm, ragazzi, io ho un annuncio da fare-

Tutti lo guardarono.

-Chiederò a Jamia di sposarmi-

Christine si era persa molto, e a quel punto se ne rese davvero conto.

Frank stava con Jamia Nestor da 3 anni ormai, e lei non l'aveva mai nemmeno vista.
Ma non potè che essere felice.

Tutti applaudirono e fischiarono.

-Grandioso Frank!- osservò Chris, prima di scoppiare a ridere -Adesso toccherà a me fare un annuncio-

Gerard la guardò di sbieco.

 
La ragazza si asciugò le lacrime su gli angoli degli occhi e prese un respiro -Sono incinta-

***

-Tu che?- domandò Pedicone con un sorriso incredulo.
-Ehm.. mio caro Michael, credo proprio che diventerai papà- spiegò Ray.
-E non sarà l'unico Michael..- disse Alicia alzandosi in piedi.
Si tirò giù la zip della felpa più grande di almeno due taglie, portando alla luce una protuberanza tonda, soda e soprattutto ben visibile.

-Da quando lo sai?- domandò Mikey, con la voce incrinata.
-7 mesi- rispose Alicia, con le lacrime a gli occhi -Da prima che mi tradissi-

Pedicone guardò Chris, con quel sorriso che non era mia scomparso.
-1 mese e qualche giorno- rispose lei ridendo -Volevo esserne sicura-

Michael appoggiò una mano tremante sul ventre della sua ragazza.
-Sposami Christine-

 
***

-Da quando sua madre è morta è cambiata parecchio- osservò Gerard guardandolo caricare le valigie sul van.

Michael annuì.

Stavano di nuovo per andarsene, ma non faceva male come prima.
Scoprire di essere incinta, e sapere che Pedicone voleva sposarla, aveva cambiato molte cose.

-Devi rimanerle accanto, non lasciarla mai, trattala bene..-
Pedicone rise -Sembri un padre apprensivo-
-Potrei esserlo. Ah e soprattutto, per favore, fa ciò che io non ho mai avuto il coraggio di fare..-

L'altro lo guardò, caricando l'ultima borsa -Ovvero?-

Gerard sospirò, poi sorrise.
Il suo solito sorriso a 1000 piccoli dentini, il sorriso che Christine aveva visto troppe volte, e altrettante volte le aveva negato.

-Gerard, cosa devo fare?- domandò di nuovo Michael.

-Amala-

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton