Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meryl watase    20/11/2014    10 recensioni
Quali ricordi restano registrati sulla pellicola della nostra memoria?
Quelli belli o quelli brutti?
Quelli felici o quelli tristi?
Ogni drabble di questa raccolta è formata da un ricordo, che sommato agli altri racconta una storia, una storia romantica, ma triste.
Spero di avervi incuriositi.
In tutto saranno 9.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

RECORD 7: IT'S NO TRUE

Strano che Sasuke sia assente anche oggi.

Mancava da una settimana a causa dell'influenza, ma quella mattina mi aveva detto che sarebbe venuto lo stesso.
Era quasi finita la seconda ora, quando all'improvviso Naruto si era alzato chiedendo di uscire.
Al suo rientro, si sedette e si prese la testa tra le mani.
Sentii una stretta terribile allo stomaco, sembrava quasi vi avesse preso dimora una belva inferocita.
-Uzumaki, cos'è successo?- chiese la professoressa Kurenai.
- Mi ha appena chiamato mia madre - riuscì a dire a fatica piangendo - Sasuke è morto. Aneurisma cerebrale-
No. Non è vero.
La mia mente non voleva convincersi, ma le lacrime offuscavano già un mondo che non volevo vedere.

Un mondo senza Sasuke.


[109 parole]



ANGOLO DELL' AUTRICE

Non vi nascondo di aver pianto scrivendo questa drabble, ricordare le sensazioni di quando ti arriva una notizia del genere non è mai facile.
Spero non mi odierete per questa scelta. La vita non è fatta solo di ricordi felici, ma anche di quelli tristi.
Vita e morte si equilibrano come bene e male, felicità e tristezza.
O almeno questo è quello che penso io.
Un bacione a tutti.



Image and video hosting by TinyPic

RECORD 8: HEART`S MUSIC

L'aria sulla quarta corda di Bach, il canone di Pachelbel, ancora Bach, stavolta un adagio.
La sua musica preferita risuonava tra le mura di quella chiesa, suonata dai suoi amici del club di musica.
Era l'unica cosa che riusciva a toccare il mio cuore, infiacchito dal dolore e troppo debole per reggere altre sofferenze.
Mi ero chiusa in me stessa.
Ero diventata una marionetta dai fili lisi dal troppo uso e sul punto di spezzarsi in seguito ad un movimento sbagliato del marionettista.
Dovevo essere maneggiata con cura.

Sasuke non c'era più e nemmeno io.

[90 parole]

ANGOLO DELL' AUTRICE
Non so se qualcuno sta ancora leggendo la storia, visto che la drabble precedente era devastante.
Per chiunque sia stato tanto magnanimo da continuare a leggere lascio i link delle canzoni che ho citato.

aria sulla quarta corda

canone di Pachelbel

adagio di Bach

Quest`ultima è la mia preferita, anche se la preferisco eseguita al pianoforte.



Image and video hosting by TinyPic

RECORD 9: LOVE NEVER DIES

DIECI MESI DOPO...

Il tempo guarisce ogni ferita.
Non so chi abbia detto questa frase, ma chiunque sia stato...è un idiota.
Il tempo non mi ha aiutata a guarire.
Ho una ferita nel cuore che non cicatrizzerà mai, eppure nessuno lo immagina.
Pensano tutti che abbia superato la sua morte.
Ma non posso.
Non voglio.
Sento ancora il suono della sua voce, il suo odore, la sensazione della sua pelle a contatto con la mia, i suoi occhi puntati nei miei.
La lontananza spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi... e non c'è distanza più grande di quella che ci separa ora.
Il mio amore per Sasuke perdurerà.
E quando finalmente lo raggiungerò, lo amerò ancor piú di adesso.

[110 parole]

ANGOLO DELL' AUTRICE

Eccoci arrivati alla fine di questa storia.
" la lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi" è tratta da una canzone di Domenico Modugno che si chiama appunto " La Lontananza."
questo è il link
Spero vi sia piaciuta questa storia. Ho scritto l` ultima drabble al presente per indicare che le precedenti erano ricordi passati ed enfatizzare la sua decisione di non dimenticare Sasuke.
L`amore non muore mai non è una frase fatta. Per me è così, per questo ho messo quell`immagine di Sasuke e Sakura: in Paradiso si ricongiungeranno.
Voi che ne pensate?
Un grazie a tutti quelli che stanno leggendo e un bacione a gaara_3, Zonami e Puntolinea che mi hanno fatto sapere la loro opinione.
A presto. (Spero)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase