Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    20/11/2014    1 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Mi sedetti sul letto di Natsume e aspettai finché non uscì. Uscì e mi vide per qualche secondo con faccia sorpresa, mentre io rimasi incantata dal suo bel fisico statuario, sembrava una divinità, i suoi muscoli, i suoi muscoli... Ok, Mikan riprenditi! Per fortuna uscì almeno con l'asciugamano alla vita, ma i muscoli delle sue cosce erano comunque ben visibili... Mi ripresi subito, d'altronde eravamo in una situazione spaventosa, ed io ero comunque la ragazza più scema dell'universo...
Natsume: Mikan che ci fai nella mia stanza?
Le lacrime iniziarono ad invadere il mio viso, mi alzai, corsi da lui e lo abbracciai trascinandolo per terra e lui con una mano mi stringeva e con l'altra mi accarezzava, sembrava che sapesse cosa stavo provando in quel momento...
Natsume: Calmati! Non preoccuparti andrà tutto bene! Ci sono io qui accanto a te! Puoi sempre contare su di me!
Continuava a dirmi queste cose per calmarmi, dopo circa 10 minuti di pianto tra le sue braccia finalmente smisi di piangere....
Natsume: Be ora che ti sei calmata è meglio che vai!
Mikan: Per favore non mandarmi via!
Natsume: Che, vorresti rimanere con me? Mikan ti sei accorta come sono conciato?
Mikan: º///º
Natsume: Non fare quella faccia!
Mikan: :(
Natsume: Ok! Ho capito!
Mi diede una delle sue magliette...
Natsume: Vatti a fare una doccia!
Senza dire niente andai nel bagno e iniziai a lavarmi, dopo uscii da sotto la doccia e mi misi un'asciugamano intorno al mio corpo, era corto ma riusciva a coprirmi, con un'altra iniziai a strofinarmi i capelli e all'improvviso aprì la porta si aprì...
Natsume: Mikan ma ci sei anco....°/////°
Mikan: °/////°
Natsume: Scusa non s..sapevo c....che t..tu, io tolgo il disturbo! Fa con comodo! Uscì dal bagno e non mi lasciò dire una parola, ma per fortuna almeno lui si era vestito...
Mikan: Oh, cavolo, ma che mi è saltato in mente?
Mi misi la sua maglietta e iniziai ad imbarazzarmi, poi mi arrabbiai volevo ucciderlo, decisi di uscire piano piano per prenderlo di sorpresa e strangolarlo. Piano piano aprii la porta, uscii e iniziai a camminare verso Natsume che era seduto sul letto dalla parte opposta quindi io vedevo la sua schiena, volevo ucciderlo sempre di più, ma poi iniziai a sentirlo....
Natsume: Ma che diavolo ho fatto? Non avrei dovuto, ora mi ucciderà sicuramente!
Mikan: ( questo è poco ma sicuro!)
Natsume: Uff! Non poteva essere già vestita, ma sicuramente si sarebbe infuriata anche se fosse stata vestita, adesso che faccio? Come dovrei comportarmi?
Mikan: ( È la prima volta che lo vedo così, sembra imbarazzato!)
Natsume: Sono così imbarazzato! Che dovrei fare? Forse dovrei scusarmi, prendermi i suoi rimproveri e pugni e mandarla via, o forse non ci sarà bisogno di mandarla via perché se ne andrà da sola come fa sempre!
Mikan: ( Oh... )
Natsume: Però era bellissima!
Mikan: ( In realtà è dolce allora!?)
Natsume: Come dovrei scusarmi, non sono abituato a fare queste cose! Forse n..... ma che succede?
In quel momento ero saltata sul letto e lo avevo abbracciato da dietro...
Mikan: Non preoccuparti non sono arrabbiata, quindi non devi dirmi niente!
Natsume: Mikan!
Si voltò verso di me e mi abbracciò, ed io senza pensarci lo baciai, poi per la stanchezza ci addormentammo, io appoggiata sul suo petto mentre le braccia calde di Natsume mi circondavano teneramente...

Pov Natsume
Mi svegliai e la vidi appoggiata a me, era la prima volta che mi sentivo così, ero felice anche solo averla tra le mie braccia! Iniziai ad accarezzarla, era così tenera e dolce quando dormiva, ma poi mi ricordai della nostra missione e più la guardavo e più mi arrabbiavo, iniziai a pensare che l'unica cosa che dovevo fare era proteggerla. La svegliai, sempre accarezzandola...
Natsume: Mikan svegliati!
Mikan: Mmh! Buongiorno!
Natsume: Alzati e va a cambiarti se no farai tardi!
Mikan: OK!
Andammo in classe, salutammo tutti e ci sedemmo, in quel momento entrò Narumi...
Narumi: Buongiorno ragazzi! Oggi ho una buona notizia per voi, tra 3 settimane abbiamo deciso di portarvi in gita al mare per 4 giorni, contenti?
Tutti: SIIIIIII!
Mikan: Benissimo tutti andranno in gita e noi invece staremo qui a sgobbare! Mi dispiace ragazzi per avervi coinvolto in questa storia!
Ruka: No Mikan, non preoccuparti, siamo tutti dalla tua parte!
Aki: Già, non essere triste!
Narumi: Ciao Mikan, come vanno gli allenamenti?
Mikan: Vanno!
Narumi: Non essere triste!
Mikan: Come faccio, tutti andranno in gita tranne noi!
Narumi: Chi ha detto che voi non ci andrete?
Natsume: Era ovvio che noi non avremmo partecipato visto quello che sta succedendo!
Narumi: No ragazzi! Ho informato Persona e lui mi ha detto che se in queste 3 settimane Mikan riuscirà a fare le prime 3 cose che gli ha detto di fare, potrete venire anche voi!
Natsume: Allora puoi stare tranquillo che non potremo venirci, perché Mikan non ci riuscirà!
Mikan: Grazie! Come al solito non fai altro che mettermi giù di morale!
Natsume: Non è vero, ieri sembravi stare al settimo cielo!
Mikan: MA CHE COSA DICI? IO STA VOLTA TI UCCIDO SUL SERIO!
Iniziai a scappare e lei ad inseguirmi...
Natsume: No ti prego! ahahahahaha!
Mikan: Non ridere, se ti prendo, ti faccio vedere io! Se avessi il tuo alice ti avrei già carbonizzato!
Natsume: Non riuscirai mai ad averlo!
Mikan: Mi basterebbe avere anche solo quello di Ruka così ti scaglierei un leone contro!
Natsume: Tu impara a rubarli e poi potrai farmi quello che vuoi! Se ci riesci!
Mikan: Vedrai che riuscirò a RUBARLIIIIIII!
In quel momento sentii qualcosa che si staccava da me, mi stava abbandonando, io mi fermai e mi voltai verso Mikan...
Compagno 1: Ma che cosa succede?
Compagno 2: Io non riesco più a volare!
Compagno 3: Non sento più niente!
Ruka: Ma che cosa...?
Aki: Non riesco ad usare più il mio alice!
Mikan: Mi sento come se avessi un fardello sulla schiena, mi sento più pesante e stanca!
Narumi: Mikan sei riuscita a rubare gli alice a tutti i tuoi compagni di classe, ma ora sbrigati a restituirli, non sei ancora pronta per un simile accumulo di potere, MUOVITI!
Natsume: Mikan, ti prego fallo ora!
Mikan: Ok, ci provo ma sono troppo stanca!
Narumi: Ha accumulato dentro di se più di 30 alice, deve restituirli subito o non resisterà a lungo!
Natsume: Mikan, che stai aspettando?
Mikan: Sono stanca, ma ce la devo fare!
In quel momento iniziai a sentire che il mio alice stava tornando dentro di me, e Mikan perse i sensi subito dopo. Io la presi e la portai nella sua stanza accompagnato da Narumi...
Natsume: Pensi che si riprenderà?
Narumi: Si non preoccuparti, è solo stanca!
Natsume: È riuscita a rubarli tutti!
Narumi: Si, è stata brava, ma non doveva farlo subito, deve prima fare quello che gli ha detto Persona per poter sopportare tutti quegli alice!
Natsume: Ho capito!
Narumi: Almeno adesso è sicuro che Persona vi darà il permesso di venire!
Natsume: Pensi che mi interessi qualcosa di quella stupida gita?
Narumi: No, ma interessa a Mikan!
In quel momento entrò qualcuno...
Hitomi: Come sta Mikan?
Narumi: Oh, sei qui!
Hitomi: Sono venuta appena mi hanno detto quello che era successo!
Natsume: Mocciosa, non c'era bisogno che tu venissi!
Hitomi: Ti ho detto di non chiamarmi mocciosa, non puoi trovare un nomignolo più aggraziato e più adatto a me? Natsume: Che vorresti che ti chiamassi Stellina per caso? Eh? Quello si adatta ai tuoi occhi!
In quel momento vidi Hitomi rattristirsi sembrava che si fosse ricordata di qualcosa...
Hitomi: (Tu mi hai sempre chiamata così, dicevi sempre che i miei occhi risplendono nel buio come stelle!) Natsume: Ma che ti prende ora?
Hitomi: Niente sto benissimo! Piuttosto, dovresti stare attento alla tua ragazza!
Natsume: °////°
Mikan: Ehi dove sono? Cosa è successo?
Natsume: Non alzarti ancora!
Narumi: Sei svenuta, e per fortuna avevi restituito gli alice in tempo a tutti!
Hitomi: Come ti senti?
Mikan: Bene! Grazie Hitomi per esserti preoccupata per me!
Natsume: ( sono io che ti ho portata in braccio qui e tu ringrazi lei?)
Mikan: Grazie Natsume per essere qui!
Natsume sorridendo: Sono contento che tu stia bene!
Narumi: Adesso vado ad avvisare Persona che oggi è meglio che non vi alleniate!
Mikan: No, non dire niente voglio allenarmi!
Natsume: Mikan sei impazzita?
Mikan: No! Voglio farcela!
Natsume: Non preoccuparti dopo questo ci hanno dato il permesso di andare in gita!
Mikan: Non è per la gita! Voglio avere il controllo sui miei alice! Quindi mi allenerò tutte le volte che posso in queste 3 settimane!
Natsume: Mikan!
Hitomi: Oh! Ciao Hotaru!
Hotaru: Ciao Hitomi! Come ti senti Mikan?
Mikan: Benissimo! Ma come mai sei qui?
Hotaru: Volevo vedere come stavi?
Mikan: Grazie Hotaru, tu si che sei una vera amica!
Hotaru: E poi ho un regalo per te visto che sei impegnata e sicuramente non potrai andartelo a comprare da sola! Mikan: Cos'è?
Hotaru: Aprilo dopo e lo scoprirai! Adesso devo andare!
Mikan: Grazie Hotaru!
Hotaru: Non sei l'unica a dovermi ringraziare!
Disse questo e mi guardò, infine se ne andò....
Natsume: Che intendeva dire?
Narumi: Be ora devo andare anch'io! Ci vediamo ragazzi!
Hitomi: Vengo anch'io così i piccioncini rimangono da soli!
Mikan/Natsume: Ehi?
Natsume: Quella mocciosa!
Mikan: Su finitela di litigare! Sono curiosa chissà cos'è?
Aprì il pacco e dentro c'era un bikini per quando saremmo andati al mare....
Mikan/Natsume: Oh!?
Natsume: Quello è un bikini?
Mikan: Credo di si!
Lo rimise nel pacco e cadde per terra un bigliettino...
Sul bigliettino: Per quando andremo al mare, mettilo così farai un figurone davanti a Natsume, almeno così le cose tra voi forse andranno oltre il semplice bacio!
Natsume: Ecco, vedi ti è caduto questo!
Mikan: Cosa c'è scritto?
Natsume: È meglio che io adesso vada! ( prima che lo legga) Ciao, ciao!
Mikan: Mmh? Bho? ....NOOOOOOOO! Lo avrà letto??! Hotaru ma cosa hai scritto!?
Io ero fuori dalla sua stanza, ma sentii perfettamente le sue urla...
Natsume: Ahahahah!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95