Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    20/11/2014    2 recensioni
-«Finalmente vi ho trovato!».
Liz e Patty si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Era un ragazzino, minuto, vestito di scuro, con tre strisce bianche al lato sinistro dei capelli.-
Breve raccolta sul Death Team (Kid-Liz-Patty) con forti accenni Kid x Liz.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He Saved Our Lives

2. Shinigami - I want you to take my soul.

Quando Liz vide Kid seduto sulla ringhiera del terrazzo della villa, con la fronte rivolta al cielo stellato e le gambe a penzoloni, capì immediatamente che qualcosa non andava. Le era capitato altre volte di scoprirlo pensieroso, ma non si era mai posta il problema di capire cosa non andasse: Kid era talmente strano che avrebbe potuto rimanere ore a pensare solo per aver trovato un quadro inclinato di un centimetro!
Però, in quel momento, scorse un velo di malinconia così profondo nei suoi occhi dorati...Lo riconosceva, era lo stesso che ricopriva i suoi.
«Ehi, Kid», esordì, arrivandogli alle spalle.
Lui si voltò e le sorrise. «Ehi. Cosa ci fai ancora in piedi a quest’ora?».
«Mi sono alzata a prendere un bicchier d’acqua e ti ho visto qui fuori», gli disse, sedendosi accanto a lui. «Va tutto bene?».
Kid annuì, sorridendo in modo malinconico. «Sì. Solo...Pensavo».
«A cosa?».
«Tu...Lo sai cos’è uno Shinigami, vero Liz?».
«Ma certo! Per chi diavolo mi hai presa?!», si ribellò, gonfiando le guancie.
Lui rise piano, rivolgendole un breve sguardo. «Hai ragione, scusa. Quindi, mi sai dire quale sarà il mio compito in futuro?».
«Certo. Sei un Dio della morte, quindi il tuo compito è mietere le anime delle persone, una volta giunta la loro ora». Non suonava proprio bene.
«Esatto. Sai, non ci avevo mai pensato prima. Sono sempre stato da solo, fino a che non ho incontrato te e Patty. Mio padre è premuroso con me ma, purtroppo, molto assente e non ho mai capito cosa volesse dire avere delle persone sempre accanto».
Liz sentì una stretta al cuore; era proprio come lei...
«E poi abbiamo incontrato Soul, Maka, Black*Star e Tsubaki...Adesso ho degli amici, non sono più solo».
«Beh...E’ una bella cosa, non credi?».
«Certo, ma...Un giorno, le anime che dovrò mietere saranno le vostre», si voltò, permettendo ai capelli scuri di coprire le lacrime. «E, a quel punto, sarò di nuovo solo».
«Oh, Kid...», biascicò, facendolo sussultare. Avrebbe dato la vita per farlo sorridere in quel preciso momento.
Si fece coraggio e allungò la mano verso quella di lui, afferrandola e stringendola forte. Quando Kid si voltò a guardarla negli occhi, non ebbe più dubbi.
«Kid...Tu non sarai mai solo. Noi rimarremo sempre con te. Sempre, hai capito?», gli disse, con gli occhi lucidi. «Non te lo devi mai dimenticare. E...Voglio dirti una cosa». Abbassò lo sguardo, arrossendo all’inverosimile.
«Una volta che sarà arrivata la mia ora, io...Sono contenta di sapere che la mia anima apparterrà a te».
Questa volta, fu Kid ad arrossire; abbassò lo sguardo e sorrise, annuendo. E, per Liz, non ci fu più nulla di così importante come quel sorriso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BeJames